sabato, marzo 31, 2007

Fantacalcio Giornata 30

GNOCCA UNITED: Puggioni;Maicon Pratali Lucarelli;Fiore Vannucchi Bresciano Taddei;Saudati Lucarelli Amoruso. Doni Maggio Modesto Vergassola Vigiani Totti Riganò

A.C.D'Erba: Abbiati, Bovo Maxwell Raggi, Almiron Cesar Mancini Rosina, Adriano Bogdani Iaquinta; Peruzzi Bertotto Maldini Morrone Doni Crespo Spinesi

venerdì, marzo 30, 2007

Che fine ha fatto Carmen San Diego?

Sono passati ormai sei mesi dal film di successo "Cettardo's pie the wedding" che ha fatto parlare per lungo tempo giornali,radio e televisioni e ancora nn si è placata l'onda di successo scatenata da questo film. Ma mentre la gente continua a mormorare ricordando le scene di maggior successo del capolavoro,gli interpreti del film sono finiti nel dimenticatoio;per questo abbiamo deciso di dirvi ke fine hanno fatto tutti gli attori del film a sei mesi di distanza dall'aver raggiunto l'apice della loro carriera.
-Maroni: dopo il mancamento avuto alla notizia del matrimonio di Gianni è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Careggi di Firenze ma per un errore dei medici la sua cartella clinica è stata scambiata con quella di un certo Vladimiro Lussuria e da quel momento la sua vita è cambiata radicalmente;adesso ha una causa in corso con l'ospedale e il suo avvocato è lui stesso,Leonarda Marchetti.
-Chesi:i notevoli allenamenti fatti e le molteplici vasche gli hanno permesso di presentarsi in forma smagliante per i mondiali di nuoto del 2007 in cui si è segnalato con ottime prestazioni in vasca cortissima come un terzo posto nei 2mt stile libero e un quinto posto nel 4mt rana.
-Bencio: la sua performance nel filmino è stata notata da Toto Cutugno ke gli ha proposto un duetto per rifare insieme il grande successo di Roberto Benigni "L'inno del corpo sciolto";il progetto però ha fatto cacare e Bencio è finito nella merda. Adesso sta lavorando come collaudatore all'industria Sebach.
-Pizio:dopo aver abbandonato la discussione della propria tesi è stato espulso dall'università di Siena e si è quindi ritrovato senza occupazione; ricordandosi dei suoi gloriosi passati da Luis ha deciso di percorrere la strada del mondo dello spettacolo ed è andato a fare il tronista a Uomini e Donne;dopo mesi e mesi di puntate alla ricerca della propria compagna finalmente ha scelto la partner:Maria De Filippi.
-Paolo: dopo aver sentito la sua performance musicale nel film,è stato chiamato dal conservatorio musicale di Roncobilaccio che ha visto notevoli potenzialità nel ragazzo. Dopo mesi e mesi di impegno e sudore versato,il Paolo ha visto ricompensati i suoi sforzi mercoledì scorso quando è stato chiamato a Bari x la partita Italia-Scozia a suonare prima della partita la marcia nuziale dell'Italia.
-Galle:dopo non aver sfruttato a modo il cross perfetto ke gli è poi finito sui testicoli,i tifosi del Certaldo hanno iniziato a contestarlo per lo scarso impegno e per la dolce vita;prima dell'importantissimo match di campionato con l'Urbino è stato visto ballare fino alle 5 del mattino al Meccanò e nello scorso weekend è rimbalzata sui giornali la voce di uno scontro al Kaleido con il giocatore di basket Magnani.
-Galga: dopo ke aveva dato l'addio al mondo delle corse,il ritorno in sella ad una bici in un gran premio prestigioso come quello di Certaldo gli ha riportato in mente le antiche sensazioni e lo ha portato al ritorno nel mondo del ciclismo con esiti però disastrosi,nella Milano-Sanremo si è classificato 136esimo subito dietro Daniele Silvestri del team Paranza.
-Biancaneve: il suo futuro sembrava lanciato nel mondo del ciclismo dopo la vittoria del Gran Premio di Certaldo e erano già stati avviati contatti con la squadra della Fassa Bortolo ma poi biancaneve si è lasciata andare alla dolce vita e dopo un breve flirt con Edoardo Costa ha posato nuda per il calendario 2007 di Maxim e ciò le ha permesso di entrare nella scuderia di Lele Mora.
-Maradona:dopo aver visto le condizioni in cui si è presentato x girare le scene del film,il regista Dino Risi ke stava facendo un film proprio sulla vita del fuoriclasse argentino "La mano de dios" ha deciso di kiamarlo nel suo film x recitare nella parte del pallone.
-Scream: le sue doti comunicative al telefono non sono sfuggite a nessuno tanto ke ha ricevuto ben due proposte di lavoro da lui prontamente accettate:di giorno lavora come centralinista per Vodafone,di notte risponde al telefono di una linea erotica. Prima di lavorare però gli è stata consigliata un'operazione alle corde vocali o una massiccia cura a base di Iodosan.
-Medioman: finite le riprese del film ha iniziato a frequentarsi anke fuori dal set con la bionda ke lo chiamava nel suo sketch e hanno iniziato a convivere insieme. Dopo essersi accorto però ke la bionda era un uomo,sono convolati felicemente a nozze insieme a Saragozza. Sul fronte lavoro ricordiamo le ultime miracolose imprese del supereroe ke ha salvato una trentenne ke aveva un'unghia rotta e ke ha aiutato una vecchina di sessanta anni alla Coop a prendere una confezione di spaghetti posti in cima allo scaffale.
-Superman: dopo aver visto il film è stato pedinato dal fotografo Corona che lo ha beccato in una cena romantica al Talon con Wonder woman nonostante il nostro supereroe sia sposato da anni cn Lois Lane. E' stato ricattato x non far divulgare queste foto compromettenti e per pagare i 20000euro richiesti da Corona superman,che ha lanciato la moda delle mutande sopra i pantaloni, è andato a fare il testimonial pubblicitario degli slip Roberta.
-892: il loro balletto era stato apprezzato notevolmente da tutti tanto ke loro 2 erano stati ribattezzati "le gemelle Kessler del duemila" visto ke la loro mobilità ricordava le due sorelle adesso a settanta anni..Hanno provato a sfondare in TV andando a ballare nella trasmissione Amici di Maria De Filippi ma sono stati eliminati subito;sembravano finiti nel dimenticatoio quando son stati kiamati dal produttore De Laurentiis ke li ha voluti come protagonisti del remake italiano del successo americano "I segreti di Brokeback mountain".
-Lato e Della: la loro scorribanda a giro x il paese esultanti ha causato notevoli danni causati dal loro vandalismo;per questo l'oreficeria Montagnani è rimasta chiusa x due settimane x montare i tornelli all'ingresso e risultare così a norma. Loro due invece sono stati fermati dalla questura ke li ha interdetti per 3 anni da tutti i matrimoni;quando si terranno le nozze di qualcuno loro si dovranno presentare a firmare in questura.
-Tiziana: dopo la sua presenza nel film,lei era candidata agli oscar come miglior comparsa nn parlante ma non ce l'ha fatta a vincere la statuetta. Nonostante tutto,questo gli ha dato una forte visibilità ke l ha portata a sfondare nel mondo del cinema ad Hollywood ed è stata scritturata x recitare 2secondi in "La ricerca della felicità" e 5secondi in "Una notte al museo".

mercoledì, marzo 21, 2007

Scoperte sulla birra

Non siamo un gruppo molto amante della birra,l'unico di noi ke ne abusa in tutti i modi(si,anke nel modo ke avete pensato) è il Galga ke si diverte a ordinare sempre la birra col nome più impronunciabile;però le scoperte ke vi elencherò di seguito potrebbero costituire una discriminante importante x quando faremo le prossime ordinazioni ai pub.
E' stato infatti scoperto ke la birra contiene una certa quantità di ormoni femminili ke vengono assunti da chi beve questa bevanda;non ci credete? proviamo a bere la prossima volta ke si va allo strettoio due cannoni di birra a testa e avremo i seguenti effetti:
-ci sentiremo ingrassati
-parleremo tantissimo per non dire nulla
-avremo difficoltà nella guida
-ci sarà impossibile effettuare il benchè minimo e semplice ragionamento
-ci rifiuteremo di ammettere di avere torto anke se l'evidenza lo dimostrerà ampiamente
-ognuno di noi sarà convinto di essere al centro dell'universo
-avremo mal di testa e nessuna voglia di fare sesso
-saremo emotivamente molto instabili
-ci terremo x mano
-x coronare il tutto faremo pipì ogni 5 minuti e per di più tutti insieme...
Siete convinti adesso?

P.S.

Se le nostre numerose lettrici donne considerano troppo maschilista questo post me lo facciano sapere ke per farmi perdonare regalerò loro una confezione da due litri di brodo purissimo fatto con le mie mani...

martedì, marzo 20, 2007

RISULTATI FANTA 29esima

GNOCCA UNITED:Puggioni5 Candela5 Maicon5 Maggio6 Vannucchi6.5 Taddei6 Bresciano(Vergassola5.5) Fiore5 Lucarelli5 Riganò5 Totti7
TOT_61

A-TEAM:Dida6 Pasqual6.5 Zanetti5.5 Bonera5.5 Simplicio6.5 Jorgensen5.5 Seedorf6 Foggia9.5 Ibra12.5 Mutu6 DiMichele5
TOT_74.5

A.C.D'ERBA:Peruzzi6 Bovo6.5 Dainelli4 Maxwell5.5 Almiron9 Colucci(Mancini5.5) Doni5 Rosina11.5 Bogdani9.5 Maccarone5.5 Spinesi4.5
TOT_72.5

A.S.SENZIO:Cesar5 Oddo6 Materazzi(Lanna6) Zoro5 DeRossi6 Perrotta6.5 Mudyngay6.5 Kakà6 Rocchi10 Quagliarella10 Bianchi10.5
TOT_77.5

CLUB 69:Fontana(Agliardi3) Panucci6.5 Cordoba6.5 Comotto6 Pizarro5 Ledesma6 Tedesco(Mesto6) Mauri7.5 Suazo5 Gilardino(Makinwa5.5) Budan6
TOT_63

DEPORRRRRRRRRR:Balli2.5 Mandelli7 Galante5.5 Parisi5.5 Zapata6.5 Caserta4.5 Buscè5.5 Semioli6 Toni6 Ronaldo6 Pandev11.5
TOT_66.5

A.S.TRONZI:DeSanctis6 Ufo6 Barzagli5 Mexes5.5 Jankulovsky5.5 Figo6.5 Stankovic5.5 Franceschini6 Donati6 DiNatale13.5 Frick(Inzaghi/Paolucci5.5)
TOT_71


classiFICA


1-GNOCCA UNITED 2045
2-A-TEAM 2006
3-A.C.D'ERBA 1984.5
4-A.S.SENZIO 1984
5-CLUB 69 1951
6-DEPORRRRRRRRRRRRR 1949
7-A.S.TRONZI 1909.5

sabato, marzo 17, 2007

Fantaharcio Giornata 29

A.C.D'Erba: Peruzzi, Bovo Dainelli Maxwell, Almiron ColucciG Doni Rosina, Bogdani Maccarone Spinesi; Manninger Raggi Bertotto Mancini Morrone Crespo Adriano

GNOCCA UNITED: Puggioni;Maicon Candela Maggio;Taddei Vannucchi Bresciano Fiore;Riganò Lucarelli Totti. Pantanelli Modesto Rinaudo Vergassola Migliaccio Amoruso Saudati

mercoledì, marzo 14, 2007

Lo sai la differenza tra..

  • tra un uccello e un boing747? Prova a prendere un boing in bocca...
  • un prato e un tanga? Nel tanga ci sta una vacca sola!
  • tra una donna e un cesso? La catena...
  • tra un pesce e il nord America? Il pesce ha la lisca ,il Nord America l'Alasca
  • una donna e una bicicletta? Se ti fottono la bicicletta te ne accorgi..
  • tra un chiodo e uno stronzo? Un chiodo ti buca una ruota, lo stronzo tutte e quattro!!!
  • tra un ginecologo e un butta fuori? Nessuna entrambe lavorano dove gli altri si divertono
  • tra i buoni e i cattivi della Lega?I cattivi ammazzano i negri...I buoni pitturano i terroni di nero!
  • tra un avvocato ed una prostituta? Che il primo ti fotte anche da morto
  • tra una donna incinta e un arrosto bruciato? Beh non saprei......in tutti e due i casi bastava toglierlo prima!
  • tra un uomo ed E.T.? E.T. telefona a casa....
  • una bara e un profilattico? Nessuna,tutte e due ricoprono una cosa,solo che uno è venuto e l'altro è andato.
  • una donna e una papera? Nessuna,entrambe quando vedono un'uccello dicono:"QUA QUA QUA....!"
  • tra la Lampada di Aladino e un clitoride? Se si strofina il clitoride,non è detto che quella che viene sia un genio....
  • il VIAGRA e la viacard? Nessuna, tutti e due fanno alzare la stanga.
  • una pila e una donna? Che la pila ha almeno un lato positivo.
  • una bionda e una zanzara?alla zanzara quando succhia non devi tenere la testa.
  • uno juventino ed un sacco di merda? il sacco........
  • una bionda ed una Ferrari ? La Ferrari non si presta agli amici.
  • il calcio maschile e quello femminile? In quello femminile non ci sono i falli !
  • un teologo e un carabiniere? Il teologo è uno studioso di Dio, il carabiniere è un ignorante della madonna!
  • un elefante indiano e uno africano? 3000 kilometri.
  • l'amore e il cancro ? Il cancro è per sempre.
  • una donna e uno specchio? La donna parla senza riflettere, lo specchio riflette senza parlare.
  • una bionda e la colomba ? la colomba è l'uccello della pace, la bionda è la pace dell'uccello
  • una prostituta, una fidanzata e una moglie? Mentre fanno all'amore la prostituta dice: "Questo ti costa 1000 euro". La fidanzata dice: "Oh, come ti amo!". La moglie dice: "Beige. Già beige. Il soffitto lo dipingerò beige!".
  • il primo amore ed una chitarra? Il primo amore non si scorda mai...
  • un intellettuale , un operaio ed un carabiniere? L'operaio si lava le mani prima di pisciare, l'intellettuale dopo. E il carabiniere ... durante!
  • le fragole e un elefante? Hanno malattie diverse. Le fragole l'orticaria, gli elefanti gli orecchioni.
  • un cavallo e una penna? Il cavallo si impenna, ma la penna non si incavalla!
  • POMI' e PUMMARÒ ? Pomi' è passato, pummarò è futuro!
  • un pneumatico e 365 profilattici? Il pneumatico è un Good Year, 365 profilattici sono un very,very Good Year!
  • un pneumatico e un nero? Il pneumatico, quando gli metti le catene, non comincia a cantare!
  • un re ed un presidente ? Il primo è sempre figlio di suo padre, il secondo non sempre...
  • una toilette ed una donna? La toilette non ti insegue nove mesi dopo che l'hai usata.
  • un umorista e un fantasma? L'umorista è un uomo di spirito, il fantasma è lo spirito di un uomo.
  • il seno di una donna e un trenino elettrico? Nessuna, sono fatti tutti e due per i bambini, ma ci giocano i grandi!
  • un ebreo e una pizza? Nell'ebreo non va il pomodoro.
  • uno svizzero ricco e uno povero? Lo svizzero povero deve lavarsi la Mercedes da solo !
  • la bigamia e la monogamia ? Nessuna, in ambedue i casi si ha una donna di troppo!
  • una tromba e un piano? La tromba può suonare piano, il piano non può suonare tromba!
  • una donna e un cane ? Il prezzo del collare !!
  • i testimoni di Geova e i testicoli? Nessuna. Vanno sempre a due a due, ma non li si lascia entrare!
  • una donna intelligente e uno Yeti? Nessuna: in entrambi i casi non è verificata la loro esistenza.
  • un incidente ed una tragedia ? Se uno juventino cade in acqua da un molo è un incidente, se riesce a risalire è una tragedia...
  • una moglie e un tornado? Nessuna; quando passano, entrambi ti portano via la casa.
  • un messicano vestito e uno nudo? Il messicano vestito dice: "Hasta la vista!", mentre quello nudo dice: "Vista la hasta?".
  • un samurai e un alpino? Il samurai fa kar-a-kiri, l'alpino fa il car-a-Cuneo.
  • l'aquila e lo spago? L'aquila si annida sui picchi, lo spago si annoda sui pacchi!
  • un medico ed un assassino? L'assassino uccide senza anestesia.
  • un topo e una suora? Il topo con una scopata l'ammazzi, la suora con una scopata la resusciti!
  • uno psichiatra e un pazzo? Il diploma.
  • il 740 e un film di Dario Argento? Nel 740 si versa più sangue.
  • il 740 a Milano,Roma e Napoli?A Milano è il modulo per la dichiarazione dei redditi,a Roma è il Volvo,a Napoli sono le 8 meno 20....!
  • un violino ed un contrabbasso ? Il contrabbasso brucia più a lungo.
  • un registratore a cassette e una donna? Nessuna: avanti, indietro, avanti, indietro... stop, eject !!
  • un asino e un treno delle FFSS ? L'asino raglia, il treno de...raglia!
  • un fagiolo ed un cinghiale? Il cinghiale prima si spara e poi si mangia, mentre il fagiolo prima si mangia e poi si spara!
  • un oste e Dante Alighieri? L'oste mesce vini diversi, Dante scrive versi divini!
  • E.T e un albanese ? E.T vuole tornare a casa mentre l'albanese NO!!
  • una mucca da latte e una da the? La prima fa muuu, la seconda fa.. mmm mmm!
  • Lady D e i Beatles ? Nessuna, ambedue hanno avuto un grosso impatto in Europa.
  • Mike Bongiorno e un pezzo di legno? Nessuna, sono entrambi pessimi conduttori!
  • un atleta e un domatore sadico di scimmie ? Nessuna, ambedue battono i primati.
  • il bungee jumping ed un rapporto con una prostituta? Nessuna: entrambi costano 100mila lire, durano 30 secondi e se si rompe la gomma sei fregato!
  • me e te? Che tu puoi offrire una tazza di the a me, io invece non posso offrire una tazza di me a te.
  • una donna informatica in minigonna e una in pantaloni? Il tempo di accesso...
  • un ebreo e una torta? Il tempo di cottura.
  • una nave e una vergine? La nave deve mantener-la-rotta, la vergine deve mantener-la-sana.
  • una polizza di assicurazioni e un nudista? Nessuna, ambedue hanno un sacco di cose che non sono coperte.
  • Katia Ricciarelli ed una massaia? Nessuna, entrambe scopano con Pippo!
  • una bionda ed una palla da bowling ? Nessuna. Sono entrambe rotonde ed hanno tre buchi con i quali gingillarsi.
  • tra una donna e un computer? Una donna non ne accetterebbe mai uno 'floppy' di 3 pollici e mezzo.
  • Sapete che differenza c'è tra giocare al calcio e fare l'amore? No? Allora continuate a giocare a calcio.

martedì, marzo 13, 2007

28esima FANTAGIORNATA-RISULTATI

GNOCCA UNITED:Doni5.5 Maggio6 Lucarelli5 Candela6 Taddei6 Vannucchi6.5 Fiore6 Bresciano5.5 Totti15 Lucarelli10.5 Zampagna/(Saudati4.5)
TOT_76.5

A-TEAM:Frey5.5 Bonera6 Zanetti6.5 Pasqual6 Simplicio6 Foggia10 Seedorf5 Jorgensen6 Ibra9.5 Mutu9 DiMichele6
TOT_75.5

A.C.D'ERBA:Manninger5 Dainelli6 Maxwell6 Raggi5.5 Almiron9 Doni6 Mancini6.5 Rosina9.5 Bogdani5 Spinesi6 Maccarone4.5
TOT_69

A.S.SENZIO:Cesar4.5 Oddo4 Materazzi7 Zaccardo4.5 DeRossi6 Perrotta10 Pirlo5.5 Kakà6 Rocchi7 Quagliarella4.5 Bianchi5
TOT_64

CLUB69:Fontana5.5 Panucci/(Pisano6) Zauri6.5 Comotto6 Zenoni5 Pizarro6.5 Ledesma6 Tedesco10.5 Bjelanovic6.5 Suazo10 Gilardino6
TOT_74.5

DEPORRRRRRRRRRR:Balli3.5 Mandelli6 Bellini6 Galante6 D'Anna5.5 Caserta6 Semioli6.5 Buscè5.5 Toni5.5 RRRRRonaldo10 Pandev10.5
TOT_71

A.S.TRONZI:Bucci5 Barzagli7 Burdisso6.5 Ufo5.5 Mexes7 Donati6 Stankovic5.5 Figo6.5 Franceschini5.5 DiNatale6.5 Frick5.5
TOT_66.5


classiFICA


1-GNOCCA UNITED 1984
2-A-TEAM 1931.5
3-A.C.D'ERBA 1912
4-A.S.SENZIO 1906.5
5-CLUB 69 1888
6-DEPORRRRRRRRRRRR 1882.5
7-A.S.TRONZI 1838.5

sabato, marzo 10, 2007

Fanta Soccer Number 28

Ecccìììììì D'Erba: Manninger, Dainelli Maxwell Raggi, Almiron Doni Mancini Rosina, Bogdani Maccarone Spinesi; Abbiati, Bertotto Bovo, ColucciG Morrone, Crespo Adriano

GNOCCA UNITED: Doni;Lucarelli Candela Maggio;Bresciano Vannucchi Fiore Taddei;Totti Lucarelli Zampagna. Puggioni Pratali Modesto Vergassola Migliaccio Saudati Riganò

mercoledì, marzo 07, 2007

Ciò ke ultimamente mi frulla nìccapo!

PREMESSA: qsto nn è un post ganzo.(nn voglio ke poi pensiate ke lho scritto per essere ganzo...ke ganzo già lo sono io!XD)

Ciao a tutti, mi è venuta voglia di scrivere qsto post dopo aver passato la mattinata di oggi in giro per Siena, poikè ho avuto modo di riflettere un pò su tutto quello ke mi sta capitando ultimamente.
Prima di tutto vi racconto la mattinata.
Sveglia alle 7, treno alle 7,55 per andare dal prof. a kiedere argomento x tesina.
Dopo ke al bancone di giurisprudenza mi hanno dato notizie sbagliate, come al solito direi, e dopo essermi fatto piazza del sale-facoltà, facoltà-segreteria giuri, segreteria giuri-facoltà(un salita cn una pendenza inaudita!), ho visto in bacheca ke il prof. ha spostato i ricevimenti di marzo a marte e giove, anzikè lune e merco(come invece sapevo io!) senza ke sul sito della facoltà fosse scritto nulla(ieri sera ho controllato per sicurezza...e invece...inculata!!!), sconsolato e inca... sn tornato a casa, naturalmente facendomi a piedi x scaricare rabbia, da facoltà alla stazione(x ki nn lo sapesse sn circa 3 km....ke sommati agli altri ke già avevo fatto oggi, penso di essere arrivato a quasi 7 km e nn in piano, ma cn saliscendi assurdi!).

Unica nota positiva di oggi, una biondona cn pantaloni attillati, stivali, okkiali avvolgenti(di quelli ke si vedono cmq gli okki sotto) di età tra i 25-30 a okkio, ke mha passato allo scanner mentre gli sn passato di vicino sulla salita per andare a S.Agata(quella cn pendenza inumana, lei in giù io in su!).Vi kiederete come ho fatto a sapere ke mi squadrava, facile, perkè pure io lho squadrata!!!XD

Ulteriore nota negativa invece: l'incontro dopo mesi di astinenza dalla sua vista, cn Questioman, ke tanto x nn smentire sua fama di assillante domandatore, mi ha sventrato i coglioni nonostante i soli 20 minuti circa di dialogo!

Tornandomene verso la stazione a piedi ho pensato nìccapo...in qsto mio capo, a un pò di tutto e soprattutto a quello ke mi sento dentro ultimamente.
Morale: sn nimmezzo alle discussioni per il fatto ke mi espongo sempre troppo, ossia parlo troppo degli affari miei e dico troppo spesso la mia opinione su affari degli altri, quando invece dovrei tenere + per me i miei di affari e farmi meno quelli degli altri; inoltre per altro verso, tengo troppo dentro le mie tensioni su tutto ciò ke mi circonda e ke mi dà disagio e poi finisce ke mi sfogo, anke senza accorgermene o cm senza volerlo e quindi me ne scuso, su di voi amici e in generale sulle persone + vicine a me.

Siccome quando sbaglio poi sn pronto ad ammettere i miei errori(cioè, li ammetto appena mi accorgo di aver sbagliato, se me ne accorgessi prima nn commetterei errori, ma ciò nn è possibile, nè per me nè, credo, per altri), adesso sto facendo qsto, ossia ammettendo i miei errori.
Quindi se ultimamente vi sn sembrato strano, nervoso, o cmq diverso dal solito, scusatemi, ma vi kiedo di comprendermi...ankio ho i miei giramenti e sbattimenti.
Lo so li avrete e molto probabilmente li avete anke voi altri, quindi il mio nn è un modo per nn assumermi le responsabilità delle mie azioni, ma è solo una spiegazione per kiarire.

Approfitto dell'occasione per ribadire che Siena di tre cose è piena....(nn le scrivo, perkè tanto si sanno tutti!) e per fare il mio personale in bocca al lupo al Sig.Okkini per la sua imminente laurea.

Ciao a tutti e alla prossima

martedì, marzo 06, 2007

RISULTATI FANTAGIORNATA N.27

GNOCCA UNITED:Pantanelli6 Lucarelli6 Modesto6 Candela6.5 Vigiani(Vergassola6) Vannucchi7 Bresciano5.5 Fiore5.5 Lucarelli9.5 Totti5.5 Riganò13.5
TOT_77

A-TEAM:Dida3.5 Samuel6.5 Pasqual7 Chivu5 Montolivo6 Simplicio5.5 Jorgensen6 Muntari6 DiMichele5.5 Mutu5 Caracciolo3
TOT_59

A.C.D'ERBA:Manninger5.5 Bertotto(DiLoreto/)Bovo5 Dainelli5.5 Maxwell6.5 Raggi7 Almiron7 Cesar(Rosina9.5) Doni1 Mancini6 Maccarone5.5
TOT_58

A.S.SENZIO:Cesar5 Materazzi6 Zaccardo5 Loria4.5 DeRossi6 Perrotta(Obodo6) Kakà6 Pirlo5.5 Bianchi13.5 Rocchi10.5 Quagliarella7
TOT_75

CLUB69:Fontana3 Panucci6 Zauri6.5 Cordoba(Pisano5) Grosso6 Pizarro5.5 Ledesma6.5 Tedesco6 Mauri5 Suazo10 Gilardino9
TOT_68.5

DEPORRRRRRRRRRRRRR:Calderoni4 Adriano3.5 Biava5.5 Zapata6 Caserta6.5 FerreiraPinto5 Buscè8.5 Volpi6 Toni13.5 Ronaldo7 Pandev6.5
TOT_72

A.S.TRONZI:DeSanctis5 Ujfalusi6.5 Burdisso6 Jankulovsky6 Mexes(Barzagli5.5) Franceschini6 Donati5.5 Stankovic7 DiNatale5 Mascara6 Frick5.5
TOT_64



classiFICA

1-GNOCCA UNITED 1907.5
2-A-TEAM 1856
3-A.C.D'ERBA 1843
4-A.S.SENZIO 1842.5
5-CLUB69 1813.5
6-DEPORRRRRRRRRRRRR 1811.5
7-A.S.TRONZI 1772

domenica, marzo 04, 2007

MESSAGGIO AL PAOLO

Non ho ben capito come siano andate le cose esattamente ma mi par di aver intuito che il Paolo,risentitosi per i commenti anonimi(uno di questi è di mia mano,spero non sia quello che ha fatto incazzare il Paolo perchè le mie intenzioni erano pacifiche,l'ho scritto così per far due risate e se si è sentito offeso me ne scuso),abbia abbandonato il nostro blog e forse anche il gruppo definitivamente.Nella speranza,anche se temo vana,che legga questo post volevo lanciare un messaggio(un po' serioso e un po' spiritoso) al Paolo...
...anche se qualcuno ha urtato la tua sensibilità non perdere le staffe..

..rischi di avere una reazione spropositata di cui magari in futuro potresti pentirti dopo aver capito di aver frainteso le intenzioni di chi ti ha offeso.Prendi esempio da questo individuo..

..credi che nessuno lo prenda in giro per il viso che ha?Certo che lo prendono in giro ma lui se ne sbatte perchè non si vergogna di mostrarsi per quel che è.E che dire di anzianotti che balla in disco e tacchina le fiche nonostante qualcuno possa trovarlo ridicolo!?

Dobbiamo riuscire ad avere una tale serenità interiore da non doversi preoccupare del giudizio altrui..come fanno questi due individui che,sapendo di non far niente di male si divertono a loro modo e poco importa se qualcuno può esaltarsi del tuo divertimento

..oppure intristirsi..

Solo con la capacità di saper accettare gli sfottò si riesce a godersi a pieno la vita..fai(nel caso scrivi) quello che ti passa per la mente..





..senza preoccuparti troppo del giudizio altrui,se qualcuno ti critica prendilo come uno spunto di riflessione.Non è facile relazionarsi con gli altri e fare parte di un gruppo..

non sempre ci si trova d'accordo nei giudizi,nei tempi e nei modi,spesso ci vuole pazienza ma solo così,a mio parere,si riesce a sopravvivere!
In fondo noi non siamo così dei cattivi amici,o sbaglio?
Non ti abbiamo mai cambiato di colore alla pelle..

e,io credo,non siamo andati mai oltre i limiti..

















sabato, marzo 03, 2007

Ventisettesima giornata fantacalcio

GNOCCA UNITED: Pantanelli;Candela Lucarelli Modesto;Bresciano Vannucchi Vigiani Fiore;Riganò Lucarelli Totti. Puggioni Maggio Pratali Vergassola Migliaccio Zampagna Amoruso

A-TEAM: Dida;Samuel Pasqual Chivu;Montolivo Simplicio Jorgensen Muntari;Dimichele Mutu Caracciolo. Frey Bonera Siviglia Seedorf Wilhelmsson Ibrahimovic Pellissier

Club69:Fontana;Panucci Zauri Cordoba Grosso;Pizarro Ledesma Gia.Tedesco Mauri;Suazo Gilardino.
Agliardi;Pisano M. Zenoni C.:D'Agostino Mesto;Budan Makinwa.

A.S.TRONZI:Desanctis;Ujfalusi Burdisso Jankulovski Mexes;Franceschini Donati Stankovic;Dinatale Mascara Frick. Bucci Barzagli Natali Figo Locatelli Paolucci Inzaghi

A.C.D'Erba: Manninger; Bertotto Bovo Dainelli Maxwell Raggi; Almiron Cesar Doni Mancini; Maccarone. Abbiati DiLoreto Vierchowod Rosina Morrone Lacatus Hubner

venerdì, marzo 02, 2007

Risultati 26a giornata

GNOCCA UNITED: Doni4,5;Maicon6 Lucarelli6,5 Pratali6;Vannucchi6,5 Bresciano6 Vigiani6 Vergassola6,5;Saudati13 Totti13,5 Lucarelli5,5. TOTALE:80

A.C.D'ERBA: Abbiati7,5; Bovo9,5 Dainelli5 Raggi7; Almiron6 Cesar5 Colucci9,5 Rosina6; Bogdani9,5 Crespo9 Maccarone5. TOTALE:79

CLUB69:Fontana10;Panucci(Zauri6) Comotto6 Grosso5,5;Pizarro7 Ledesma6,5 Gia.Tedesco6 Mauri5;Suazo6 Gilardino6 Budan6. TOTALE:70

A.S.TRONZI: Bucci6; Mexes5,5 Barzagli6,5 Burdisso5,5 Ufo6; Corini(Donati6) Franceschini5 Liverani5,5;Dinatale6 Paolucci5,5 Mascara5,5. TOTALE:63

A.S.SENZIO:Cesar(Toldo5); Materazzi6,5 Zaccardo6,5 Loria5;DeRossi6 Perrotta5,5 Kakà2 Pirlo6;Rocchi9 Bianchi5,5 quagliarella6,5. TOTALE:63,5

DEPOR: Balli4,5;Bellini5 Galante7 Mandelli6,5;Buscè6 Semioli10,5 Volpi8 Caserta5,5;Toni5 Rossi5,5 Pandev9,5. TOTALE:73

A-TEAM:Frey6;Chivu5,5 Pasqual6 Zanetti6;Seedorf5,5 Jorgensen5 Montolivo 4,5 Wilhelmsson6;Ibrahimovic5,5 Mutu10 Dimichele4,5. TOTALE:64,5


CLASSIFICA

1-GNOCCA UNITED 1830.5
2-A-TEAM 1797
3-A.C.D'ERBA 1785
4-A.S.SENZIO 1767,5
5-CLUB 69 1745
6-DEPORRRRRRRRRRRRR 1739,5
7-A.S.TRONZI 1708

giovedì, marzo 01, 2007

(I'm Back) - 3..2..1.. kontact! -

So che come primo post del ritorno al blogging è un po' pietoso, ma spero sia comunque almeno un po' interessante..


Vi parlo in breve di cosa ho intarpreso a fare da 6 mesi a questa parte (in termini di nozionistica generale): Kick-Boxing!







La parola Kick Boxing o Kickboxing è stata inventata in giappone negli anni 80. In quel periodo le uniche forme di combattimento a contatto erano il full contact karate, la boxe thailandese ed il sanda cinese. I promoter giapponesi, vedendo il successo dei match di boxe thailandese, decisero di eliminare i colpi di gomito, ginocchio e le prese. Rimase uno sport da combattimento nel quale gli atleti usano pugni e calci alle gambe, al tronco ed al viso. Si usano i calzoncini corti come nella boxe e nelle boxe thailandese. Nacque la "Japanese Kick Boxing", poi abbreviata in Kick Boxing o parola unica Kickboxing.
Gli americani precendentemente avevano iniziato a fare gare di kung fu e di karate a contatto pieno, celebri precursori gli atleti ed attori Bruce Lee e Chuck Norris. Unirono quindi le tecniche di pugilato a quelle di karate e kung fu, e nacque il Full Contact Karate. Campioni furono Chuck Norris, Bill Wallace e Joe Lewis, inseriti nella Hall of Fame delle arti marziali americane. Da qui nacque la confusione dei nomi e degli stili, in quanto usando anche nel Full Contact Karate i pugni e calci, chiamarono anche quella Kick Boxing.
In giappone venne poi creato un torneo chiamato K 1, in cui K sta per Karate, Kempo e Kick Boxing. In questo torneo le regole sono quelle della kick boxing, ma sono valide anche le ginocchiate ma senza presa. Lo scopo era mettere sullo stesso ring atleti di diverse arti marziali che avessere un regolamento sportivo che permetteva loro di confrontarsi. Viste le borse elevatissime e l'entusiasmo enorme dei giapponesi in questi avvenimenti, il K 1, nome corretto K 1 GRAND PRIX è diventato il più importante torneo al mondo, dove i migliori atleti si confrontano a Tokyo per la finalissima. Il regolamento del torneo è chiamato K 1 Style, ed è a sua volta una forma di kick boxing.



Per riepilogare, se vogliamo evitare confusione, le classificazioni anche agonistiche sono le seguenti:





boxe inglese - il moderno pugilato - ammessi pugni al tronco ed al viso, calzoncini corti.
boxe americana o full contact karate - ammessi pugni e calci al tronco ed al viso, pantaloni lunghi.
boxe francese o savate - ammessi pugni e calci alle gambe, tronco e viso. Si indossa una tuta completa, chiamata accademica e delle scarpette da combattimento.
kick boxing - ammessi pugni e calci a gambe, tronco e viso. Calzoncini corti, piedi nudi.
sanda o chinese kick boxing - ammessi pugni e calci a gambe, tronco e viso e proiezioni di lotta. calzoncini corti, piedi nudi.
shoot boxing - ammessi pugni e calci a gambe, tronco e viso. Proiezioni di lotta ammesse ed a terra il combattimento prosegue senza colpi ma solo con tecniche di lotta, strangolamento o immobilizzazioni. Calzoncini corti e piedi nudi.
boxe thailandese o muay thai - ammessi pugni, calci, ginocchiate, gomitate a gambe, tronco e viso. Si può legare e combattere avvinghiati in piedi "clinch" ma non si possono effettuare tecniche di lotta. Calzoncini corti e piedi nudi.
boxe birmana - in realtà si combatte solo in birmania, ed è come la boxe thailandese ma a mani nude e sono ammesse anche le testate.






Se vi dovessero interessare ulteriori informazioni:


World Federation of Kickboxing (W.F.K.)
http://www.wfk-gov.com/
The World Kickboxing & Karate Association (W.K.A.)
http://www.kickboxing-wka.co.uk/
World Kickboxing Network (W.K.N.)
http://www.worldkickboxingnetwork.com/
World Kickboxing Union (W.K.U.)
http://www.wku-kickboxing.com/
World Association of Kickboxing Organizations (W.A.K.O.)
http://www.wakoweb.com/
International Kickboxing Federation (I.K.F.)
http://www.ikfkickboxing.com/
International Sport Kickboxing Association(I.S.K.A.)
http://www.iska.com/
World Kickboxing Federation (W.K.F.)
http://www.wkf-kickboxing.com/