domenica, dicembre 30, 2007

Highlights of 2007

Salve gruppo; in realtà il saluto è un pò pretenzioso visto ke verosimilmente questo post nn lo leggerà nessuno fino al 2 gennaio.
La fine dell'anno si avvicina e quindi è il momento dei bilanci. L'idea sarebbe stata quella di fare un pagellone del 2007 o addirittura 2 classifiche, 1 con il meglio e 1 con il peggio dell'anno ke sta per finire. Siccome però queste cose richiedono tempo e voglia, e io attualmente ho poco del primo e meno della seconda, mi limiterò a ricordarvi en passant (minchia era dai tempi di mutatis-mutandis che il blog nn conosceva espressioni così forbite) i momenti da ricordare ,nel bene o nel male, del 2007.
Cominciamo: la nascita di davidino; la sardegna, le sestesi (anche se preferirei dimenticare); la festa di mtv al Boccaccio ( a mio parere il top dell'anno); leo che balla sulle note di "Raffaella è mia" alla festa del viola club; il grande ritorno della Madonnina; la Madonnina che va via cn Toni dalla festa del viola club( altro momento da dimenticare); le lauree del Lato, di Gianni e del Paolo; la "festa" di laurea del lato al Kaleido (e soprattutto il ritorno a casa); il lato ke vomita nel porto di Barcellona (nn c'ero, ma secondo me è un momento ke merita ricordare); il chesi briaco al ritual ( o come direbbe lui "arzillo"); il galle briaco al boccaccio (vedi la penultima parentesi); la partita di calcetto di gruppo (white team rules); l'ultima edizione di mercantia come la conoscevamo; la serata al seven apples (che ficaio c'era); le innumerevoli conquiste del chesi; le innumerevoli conquiste di leo; la sorella dì lato che diventa maggiorenne (in questi giorni ke nn ci 6 lato il galga è rimasto in media cn le battute); lo scudetto (sul campo) dell'Inter; la promozione del Certaldo; la salvezza del marcialla ( agonia rinviata cmq); Sasà ke va a travelli (livello di leggende elevato; e cmq vedi come sn bravo ho usato lo pseudonimo); l'avvento di Portanova che ha sconfitto il regno dell'umido di Pietrafitta; il declino del blog; la trasformazione del gruppo in manica; il tormentone "Bella sei"; il lato che dice di conoscere una sola parola in tedesco "Aurevoir"; il buttafuori dell'Ambra ke nn ci vuole fare entrare in disco xkè un deficiente aveva dato un calcio a 1 bottiglia;il chesi ke perde le kiavi nel tombino (visto ke era presto);la poker-mania; gli skozzi lato-della alla play (c'erano nel 2006, ma credo ci saranno anche nel 2008); i ghostbusters; la cena dell'imbarazzo a casa del galga e tante altre cose ke ora come ora nn mi vengono.
Il 2007 nn è stato uno degli anni migliori per il gruppo, ma a ben guardare nn è stato nemmeno così tremendo. Speriamo che l'anno prossimo sia migliore ( e cmq a titolo informativo l'anno prossimo gli Arresti diventano maggiorenni).
Menomale ke volevo scrivere poco.......

3 commenti:

lato ha detto...

Grande pizio,quanti bei ricordi ke hai rammentato..io nn son pessimista come dici te,secondo me è stato un anno divertentissimo,e speriamo il 2008 lo sia altrettanto. Buon anno a tutti,ke siano 365 giorni di felicità!!

Anonimo ha detto...

A parte che il 2008 è bisestile; come noterete tra gli highlights del 2007 manca il calendario della sardegna del chesi.....uscita prevista 2015!!!

Tymo ha detto...

Bravo Pizio, bella rassegna di eventi...anke se le mie conquiste devi farmele vedere -.-

Cmq a parte questo spero ke l'anno di merda ke è stato per me il 2007 sia oramai storia vekkia e questo 2008 porti a tutti serenità e felicità (=fiha!!)