giovedì, settembre 27, 2007

Università del cazzo

Salve, visto ke è una vita che nn posto sul blog ( Fantacalcio escluso) e visto ke sto aspettando finalmente di completare il download della nuova versione di MSN, vi delizierò cn un pò di sana e gratuita polemica. Il bersaglio è l'istituzione ke da 5 anni mi rovina l'esistenza; ossia la Facoltà di Economia dell'Università di Siena (mi scuso fin da ora cn quelli ke cercheranno informazioni sulla medesima e ke saranno reindirizzati da Google a questa pagina).
Martedì sn andato a Siena: visto ke 8 esami mi sembrano poki vorrei fare anke 1 certificazione di lingua inglese (First o Toefl) ke potrebbe sempre servirmi; x accedere al corso breve (ke sn cmq 70 ore in 1 semestre) devi passare 1 test diagnostico ke mi avevano fissato x martedì alle 12 meno 15 (in realtà quella del centro linguistico manco me lo voleva far sostenere xkè diceva ke cn il Pet fatto 6 anni fa nn lo avrei mai superato.....). Appena arrivato a Siena ho preso gli orari (ve ne parlerò dopo), sn passato in mezzo a frotte di studenti, parenti e amici in tenuta da laurea e sn andato al bancone del centro linguistico e dopo 20 minuti buoni di attesa mi hanno comunicato ke il test era stato rimandato alle 17 e 45 e ke nn capivano come mai nn mi fosse stato comunicato.
Mi si presentavano quindi 6 ore senza sapere cosa fare ( a parte il dover passare in segreteria alle 3). In mancanza di pistole ho provato a girare x la facoltà, ma stranamente nn ho trovato nessuno ke conoscessi abbastanza bene x poterci scambiare 2 kiakkere; così ho fatto 1 pò il turista x Siena (ke tra l'altro nn è 1 cazzo di città, ma 1 cazzo di paese visto ke giri tutto il centro in 30 minuti circa) malgrado l'intralcio delle palle ke mi strascicavano sulla pavimentazione originale del 300......Alle 2 sn andato in segreteria, nonostante i 45 minuti di anticipo nn ero il primo ma addirittura il 5.....X fortuna ho trovato 1 ke conoscevo, ci siamo messi a parlare e ho scoperto ke è stato in vacanza in Bulgaria e Romania, ufficialmente a trovare il suo compagno di stanza e 1 suo amico ke studia là (mamma posso andare in Erasmus in Romania???).......Cmq in segreteria ho risolto il problema e mi sn fatto segnare il voto giusto (era la terza volta ke mi abbassavano 1 voto e mi ero rotto, anke se era cmq 1 voto alto) stranamente almeno x questo nn dovrò farci più viaggi...Tra l'altro c'era 1 impiegato ke riusciva ad essere addirittura più lezzo di quello ke c'è di solito, al peggio nn c'è mai fine. ....
Cmq erano sempre le 3 e 15 e nn sapevo ancora ke fare;sn tornato in facoltà e ho scoperto cn gioia ke la password ke usavo x Internet era scaduta ( a dire il vero manco era mia; l'avevo estorta a 1 tizia) e ke qlk stronzo si era fregato la pagina della gazzetta cn i voti del fantacalcio. Ho anke visto 1 pò di matricole ke facevano i precorsi di matematica......di solito da me c'è quantità, ma nn qualità (di fica ovviamente)...da quel poko ke ho visto quest'anno manca anke la quantità.
Alla fine sn entrato x fare quel test del cazzo e mi hanno consigliato di nn farlo (siccome gli avevo kiesto se il test fatto ora andava bene anke x iscriversi al corso nel secondo semestre, mi hanno detto ke era meglio se tornavo a farlo a gennaio, xkè se nn l'avessi passato a gennaio nn me lo avrebbero fatto rifare.....) mi ero rotto a tal punto ke ho deciso di provare lo stesso e se andava male tanti saluti alla certificazione (cl cazzo ke facevo il corso annuale cn 6 esami il primo semestre e 2 il secondo....). Il minimo x entrare nel corso breve era 57...ho preso 84!!!!!!! TIE''''''
Tornato a casa ho potuto rimirare cn piena coscienza gli orari. Nn sl c'è lezione di sabato, ce ne sn 2: dalle 8alle 10 e dalle 10 alle 12 (addirittura avrei 1 corso a scelta dalle 12 alle 14, ma a 'sto punto penso sceglierò l'altro.......) Pensate 1 pò, l'unico giorno ke ho lezione alle 8 é il sabato!!!! Tra l'altro il venerdì sera ho lezione dalle 18 alle 20; il ke vuol dire ke dopo domani sera nn vedrò il kaleido x diverso tempo. Infine ho visto ke 4 giorni su 6 ho lezione nn stop a cavallo delle ore di pranzo; ora voi ke mi conoscete sapete ke mangiare nn è proprio 1 delle mie priorità...ma almeno 1 panino ogni tanto ci terrei anke a farmelo.
Sarà 1 semestre molto lungo!!!!!!
Scusate x lo sfogo; di solito apprezzate i miei post polemici, ma oggi mi sn dilungato 1 pò troppo....

4 commenti:

lato ha detto...

Dai nn ti lamentare,io x esempio ho mercoledi e sabato liberi...ihih...cmq stringi i denti ke è l ultimo anno,poi andrai a lavorare e guadagnerai una valanga di soldi con cui offrirci...

L'oronzo ha detto...

...i montepremi del poker?

Dai Pizio, non ti lamentare troppo, almeno te hai una facoltà con un tetto SOLIDO xD

Anonimo ha detto...

Chi va all'univ ersità del cazzo??

Tymo ha detto...

Pizio ti son vicino in questo semestre...almeno moralmente.
Commento dall'università...sto passando un'oretta prima della lezione delle 16,00 ke finirà alle 18,00.
Considerato ke ho anke allenamento oggi(quest6a settimana sè cambiato giorni perkè domenica si riposa) e considerato il clima poco disteso dello spogliatoio e il fatto ke domattina mi dovrò alzare alle 6,30 perkè ho lezione strapresto...nn vedo l'ora di essere a domani a questora!!!(o in questura visto ke potrei anke uccidere qualcuno dato il mio stato d'animo sensibilmente alterato per la malsana aria ke si respira all'uni di Siena.

Mi consolo solo col fatto ke oltre alla quantità qua cè pure della qualità...cmq sia è sempre una magra consolazione.

Forza e coraggio, mancano solo 2 mesi e 20 gg alle vacanze natalizie!

FANCULO A TUTTO!!!!