mercoledì, febbraio 13, 2008

Ipse dixit

Nell'attesa, verosimilmente vana, che un professore si decida a rispondermi una mail vi intratterrò con un post con argomenti scottanti: Calcio, Religione e Politica.
Niente sermoni solo tre exploit che si commentano da soli.
Calcio: come vi sarete accorti nel calcio infiamma la polemica sulle decisioni arbitrali; interpellato a riguardo il grandissimo Zlatan Ibraimovich (anche noto come il "salvagente di Club-69") ha dichiarato :"Da quando gioco in Italia gli arbitri mi fischiano tutto contro". Probabile, soprattutto se si considerano le 2 squadre in cui ha giocato dal suo arrivo in Italia: la juve pre-calciopoli e l'inter post-calciopoli.
Religione: Anatema della Cei contro il film Caos Calmo. Motivo della contesa la bollentissima scena di sesso tra 2 porno attori del calibro di Nanni Moretti e Isabella Ferrari; sembra che addirittura il filmin questione lasci intuire il rapporto anale descritto nell'omonimo romanzo di Veronesi da cui è tratto il film. I vescovi italiani hanno parlato di "Erotismo volgare" (il che può anche essere dal loro punto di vista) aggiungendo un'utilissima precisazione che tutti noi terremo a mente:" Non è così che si fanno i bambini".
Politica: come probabilmente avrete sentito dire, dopo che il senato aveva appena sfiduciato il governo Prodi, un senatore dell'opposto schieramento ha festeggiato con mortadella e champagne. Poco prima il medesimo senatore aveva rivolto una serie di coloriti appellativi al senatore Udeur che aveva annunciato di votare la fiducia a Prodi; si andava dal "Cornuto", al "Pezzo di merda" ,"Mafioso" etc. e anche "Frocio" e "Checca squallida". Quel senatore si chiama Nino Strano ed è l'unico omosessuale dichiarato di Alleanza Nazionale.

MA......................................................................................................

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...

L'oronzo ha detto...

Oggi ho avuto la terza più grande delusione della mia vita >__<

Dopo aver scoperto che babbo natale non esiste e che anche le donne fanno la cacca, venire a sapere che da dietro non si possono fare i bambini è un colpo al cuore T__T

Tymo ha detto...

Come da dietro nn si possono fare i bambini?!?!O_o

Cioè vorreste dire ke nei sedili posteriori dell'auto, ossia da dietro, nn cè pericolo?!?!
Bona a sapersi, grazie, lo terrò a mente :DD

lato ha detto...

1- ibrahimovic ha in parte ragione visto ke spesso gli fischiano falli contro e nn può nemmeno protestare xkè viene ammonito visto la fama ke si è procurato (ciò nn toglie ke poi ci fischiano rigori ke nn ci sono)
2- penso ke in vaticano facessero per il bene di tutti, nn deve essere bello vedere nanni moretti ke tromba...
3- è vero ke il senatore faceva la controfigura di Isabella Ferrari nel film di Nanni Moretti durante le scene di sesso?