sabato, marzo 15, 2008

FANTACALCIO GIORNATA N.27

Club69:Castellazzi;Oddo Dossena Vargas;Ferreira Pinto Ledesma Ambrosini Montolivo;Pandev Ibrahimovic Floccari.
Doni;Lucchini Rivalta;Gattuso Conti;Bellucci Floro Flores.

Aston Pippa: Kalac, Balzaretti Chiellini Kroldrup, Aquilani Doni Jimenez Kuzmanovic Rosina, DelPiero Lucarelli; Fontana Dainelli Cribari Hamsik Barreto Iaquinta Spinesi

EAST BRACIOLA UNITED:JulioCesar;Materazzi Felipe Gamberini Grygera;Pirlo D'Agostino Barone;Trezeguet Cruz Quagliarella. Toldo Barzagli Criscito Cigarini Vannucchi Lavezzi Suazo

GNOCCA UNITED:Coppola;Maggio Maicon Loria;Giovinco Perrotta Mancini Nedved;Tavano Amoruso Miccoli.Campagnolo Comotto Zaccardo Leon Inler Bianchi Gilardino

A-TEAM:Frey, chivu juan zanetti, derossi cambiasso foggia seedorf, mutu dinatale pato...sereni ufo modesto salihamidzic simplicio matri tristan

4 commenti:

lato ha detto...

O Pizio ma te lo avevo detto faceva gol vannucchi...gnamo,mi metto a far io la tu formazione ke con la mia ho perso ogni speranza...

lato ha detto...

DJALLERINI:Manninger;Tonetto Panucci Domizzi;Brienza Santana Cozza Locatelli;Amauri Totti Pazzini. Bassi Stendardo Stovini Jorgensen Corini Vieri DiMichele

FC PIPPERO:Buffon;Natali Galante Zapata;Taddei Sissoko Kakà Vieira;Rocchi Vucinic Borriello. Belardi Kaladze Molinaro Gargano Behrami Langella Mascara

Anonimo ha detto...

Questa era la domenica dei fratelli Gallerini,stà minkia!!!!!!

skizzo ha detto...

ANONIMO....se vuoi qualche gol,io te lo dò...se mi dai il culo naturalmente