giovedì, aprile 17, 2008

Addio Meccanò



Direttamente da internet:

"Nella notte tra Lunedì 14 e Martedì 15 Aprile un incendio ha completamente distrutto il Meccanò, storico locale di Firenze.

Le notizie riportate anche dai giornali puntano esclusivamente nella direzione dell’incendio doloso, visto che sono state ritrovate due taniche di benzina: una all’interno del locale ed una seconda all’esterno, in via del Fosso Macinante accanto ad un’Ape (anch’essa bruciata).

Questo incendio fa sparire dalla scena una delle discoteche più famose della città. Sono in molti a lamentarsi della mancanza di locali a Firenze, e vederne sparire uno in questo modo non farà felice molta gente, soprattutto con l’avvicinarsi della stagione estiva.

Se volete approfondire, vi segnalo la notizia sul Corriere fiorentino e sulla Nazione."

Addio Meccanò, locale di molte delle nostre più belle serate estive, dove i calciatori del nostro gruppo hanno festeggiato una bella promozione, dove abbiamo gioito per la vittoria dell'Italia sull'Ucraina che ci avrebbe portato ad avvicinarci sempre più a quell'agognata vittoria al mondiale.
Addio Meccanò, locale che per primo ci faceva sentire il profumo dell'estate, dove sfoggiavamo il meglio di noi negli approcci al pubblico femminile, dove pur di avere una bottiglia di vino in più la trafugavamo ai tavoli vicini
Addio Meccanò, locale che mi ha fatto conoscere persone belle e persone meno belle, ma che comunque mi e ci ha trasmesso emozioni uniche, irripetibili, che ci ha fatto vivere avventure assurde (Alla ricerca della Ka perduta =) )
Addio Meccanò, perchè solo l'idiozia di certe persone può arrivare a questi limiti e farti capire che certe cose non succedono solo lontano dai nostri paesi ma come vedi anche vicino a casa nostra


Arrivederci Meccanò

4 commenti:

Pizio ha detto...

Preferirei parlare di arrivederci piuttosto che di addio......
Davvero peccato cmq; il 2 maggio doveva fare la stagione estiva.....
Certo che a Firenze d'estate nn c'è davvero più nulla :(

lato ha detto...

noooo,quanti ricordiiiiii....
ke peccatooooo!!!!
cmq ovunque andremo ora ke nn cè più il meccanò voglio altri mille di questi momenti da ricordare..(a parte quello della kà portata via col carro attrezzi..)

Lillo ha detto...

Nooooooooo.....e adesso dove accompagno ì lato a sboccare?????dove dirà ke sta da Dio?????
il mondo è proprio ingiusto......

Tymo ha detto...

Il fatto non mi tange.
(mmm nn è che dicendo così finisco nella lista dei sospettati di aver appiccato l'incendio???)