venerdì, ottobre 10, 2008

Festa di laurea di Pizio e il mio post-serata

Martedì scorso il buon Pizio si è laureato con 110e lode e bacio accademico con la lingua in economia all'università di Siena. Visto che la prossima settimana parte per 6 mesi con destinazione Milano e quindi questi saranno gli ultimi momenti in cui non lo sentiremo dire "uè raga,orco diaz,il papi.." ma soltanto "verosimilmente" abbiamo deciso di fare una cena di arrivederci tra di noi. Dopo un breve aperitivo da Nandino in compagnia dei covoni e all'insegna della schiacciatina piccante,ci siamo fiondati dal Maroni a mangiare ma il Dudde ci ha detto che non avevano preparato nulla per noi per cena,quindi siamo andati dal Maroni di Sciano ed intorno alle 9.20 eravamo già tutti: io, il festeggiato, Della, Bencio, Lorenzo, Maroni(Leo), Lato, Gianni, Davidino, Ale, Galle, Galga, Alberto(da noi ribattezzato GianPaolo), Luca(ribattezzato GianMatteo), Daniele(ribattezzato GianAntonio) e Filippo(ribattezzato GianLuigi). La cena è filata via liscia tra risate e bevute fin quando Galga,Lato e Lorenzo hanno portato il regalo scherzoso per il laureato: visto che Pizio dovrà passare 6 mesi in solitudine in mezzo alla nebbia di Milano,avrà bisogno di qualcosa per fargli compagnia e soddisfare i suoi bisogni e quindi ecco..le nostre bambole gonfiabili artigianali(originali costavan troppo e c'era il rischio non arrivassero nuovissime..)!!
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
La prima bambola dal volto di Sasà munito con banana (mi sa era cmq meno di 28 centimetri..) e due bei kiwi che verrà sicuramente apprezzata da Pizio, la seconda (nel caso cambiasse gusti...) con la faccia effeminata di Alex e fornita di due belle pere,due belle mele ma soprattutto una gustosa braciola. Questo duplice regalo oltre a rappresentare una figura di merda immane di fronte ai gestori del locale,ha visto però risvegliare istinti che sembravano repressi nel tavolo accanto al nostro dove alcune donne in età avanzata hanno ammirato con sguardi languidi la banana di Sasà.. Dopo esserci gustati ognuno la propria braciol...ehm,la propria pizza ci siamo accorti che ormai le due bambole erano entrate in grandissima intimità fra di loro e ci è parso doveroso lasciare che concludessero in bellezza la serata fissando il cielo e le stelle abbracciati ad una panchina alla stazione.
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
A questo punto gran parte del gruppo è andato a passare la serata al Boccaccio (mi hanno detto che si sono divertiti molto anche se nn capisco che ci faccia la gente al Boccaccio di Martedì,cmq voglio anke un vostro racconto sul Boccaccio) mentre io, Alberto, Luca, Daniele e Filippo non avevamo voglia di andare a ballare ed abbiamo preferito finire la serata in bellezza nel paese dei balocchi. Appena entrati i riflettori erano puntati solo su di noi vista la pochezza del genere maschile presente in quel momento nel locale e in un batter d'occhio tutte le donne facevano a gara per venire a parlare con noi..Non so come mai,ma quella serata piacevamo moltissimo soprattutto alle straniere che come sempre erano mezze briache e poco vestite..ovviamente io sono stato il primo a fare colpo e grazie anke ai miei 4 amici che in mio onore mi hanno lasciato il via libera mi sono appartato una decina di minuti con Natalia..in quanto Salvatore la mia prestazione è stata comunque sopra la media anche se devo ammettere che rispetto ad altre volte ero un pò più scialbo, anche se penso che per la prima volta Natalia si sia sentita veramente donna!! Dopo esser tornato dai miei amici,siamo stati addirittura costretti a respingere più volte le avances delle altre donne in quanto non soddisfacevano in pieno il nostro raffinatissimo palato ed anzi, io e Alberto siamo stati addirittura costretti a farci credere omosessuali per evitare che un'avvenenente chiappona russa ci convincesse a darci da fare davanti a tutti..Nel frattempo in mezzo allo stupore generale Daniele è uscito con una mora del Montesordo che lo stava tassellando insistentemente ed in maniera convincente già da diverso tempo ed è stato visto tornare soddisfatto dopo una manciata di minuti quando tutti noi ormai avevamo perso la speranza di rivederlo a breve. A quel punto ormai avevamo già diffuso ampiamente e senza scrupoli il nostro charme e il nostro seme un pò a tutte e ci sembrava doveroso lasciare un pò agli altri miseri mortali i nostri avanzi. Perciò siamo usciti soddisfatti dopo aver conlcuso in bellezza una serata piena di divertimento, che potrebbe essere stata l'ultima per me...o forse no...forse ci rivedremo alla prossima laurea del Lato,forse quando si sposerà qualcuno,boh..chi vivrà vedrà.

4 commenti:

Salvatore ha detto...

Loronzo aggiungi le foto al post..

lato ha detto...

Leggendo di tutte le vostre conquiste allora mi sa ke abbiamo sbagliato ad andare al Boccaccio,anke se pure lì c'erano diverse donne e ci siamo divertiti..

Anonimo ha detto...

Sì Lato ci credo che anche il vostro dopo cena non sia andato male, ma il nostro è stato migliore, direi eccelso........

L'oronzo ha detto...

Ma come ti sei acculturato Salvatore? Non ti riconosco più °-°"

Comunque è vero, s'è sbagliato tutto a scegliere il Boccaccio. Non siamo stati capaci di trovare nessuna braciola come quella di cui potrà usufruire Pizio nelle notti meneghine ç__ç