sabato, marzo 27, 2010

Fantacalcio Giornata 31

Questa settimana ho solo 1 difensore su 8 che mi gioca e visto che la 30esima è già passata volevo cercare di limitare i danni sostituendo quì cretino di Panucci con un difensore che non interessi a nessuno. Punterei uno fra Cassetti, Kroldrup, Spolli o uno a caso tra tutti quelli in serie A che almeno giochi domenica. Fatemi sapere se me lo lasciate fare o meno.
Se non potessi farlo in formazione metto Mexes e Zambrotta, sperando che i rispettivi Juan e Antonini soffrano nel prepartita di dissenteria esplosiva spongiforme


ProSciutto: Buffon, (/) (/) Ziegler, DeRossi Diego Jovetic Maggio, Borriello Pandev Totti; Manninger (/) (/) Palladino Biabiany Barreto Floccari

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ATLETICO NON TANTO: Julio Cesar; Campagnaro, Criscito, Maicon; Alvarez, Sneijder, Pizarro, Pinzi; Milito, Lucarelli, Cassano
Andujar; Samuel, Burdisso; Conti, Motta; Pellisier, Maccarone

lato ha detto...

Per me ok Lore,però dopo ki compri è un acquisto del mercato e lo tieni fino alla 38esima.
Da parte mia, interessano a nessuno Gastaldello e Valdes?? venderei Motta e Doni

Pizio ha detto...

In teoria la 30esima è passata, quindi sarebbe il momento di fare il mercato. Certo forse sarebbe stato meglio dirlo un pò prima, così suona tanto "Ops, non mi gioca un cane dietro, vediamo se riesco a pararmi il culo".
Comunque visto che non mi sembra il caso di godere delle disgrazie altrui e che le regole sono dalla tua parte, per me è ok.

L'oronzo ha detto...

Si si ovvio, chiunque prenda oggi lo terrei fino alla fine (anche se rabbrividisco all'idea di tenere un eventuale Kroldrup in formazione per più di una settimana...)
Comunque pixius con quest'altri ne parlavo già in settimana e ve l'avevo rammentato anche settimane fa quando Panucci ha deciso di diventare oggetto di offese rescindendo il contratto a metà stagione.
Se anche Della e Bencio sono d'accordo butto Cassetti (se non lo vuole nessuno) o Spolli (senon lo vuole nessuno) o Kroldrup (sono sicuro che non lo vuole nessuno in formazione

Lillo ha detto...

Gastaldello ce l'ho io(è nato il mio stesso giorno,mitico) e cmq ragazzi ankio gioco senza attaccanti...io farei con quelli ke s'ha fino al mercato ma siccome sono l'unico ke la pensa così potete fare gli scambi..........

CLUB69:Gillet;Chiellini Thiago Silva Lichsteiner Bonucci;ZanettiJ. Ambrosini Asamoah Palombo Jimenez;Crespo.
Dida;Bocchetti Gastaldello;Mannini @@@;Amauri @@@2.

lato ha detto...

WERDER BRODA:DeSanctis;Kolarov Riise Yepes;Hamsik Pastore Sculli Seedorf;Trezeguet Miccoli Toni.Muslera Lucio Manfredini Lazzari Marcolini Matri DiVaio.

Se cè mercato metto Valdes primo panchinaro

L'oronzo ha detto...

Nel caso vada bene allora scambio Panucci con Cassetti e Bellini con Kroldrup e l'eventuale formazione sarebbe Cassetti Zambrotta Ziegler con Kroldrup e Mexes sopra la panca così la capra muore

Anonimo ha detto...

Sbaglio o manca una formazione?

Della ha detto...

Manca la mia di formazioni..l'ho data a i bencio!!A-TEAM:Frey,Cassani Mantovani Zaccardo,Cambiasso Perrotta Stankovic Montolivo,Eto'o Gila Lavezzi..Viviano Bovo Zapata Marchisio Inler Pazzini Quagliarella