lunedì, maggio 17, 2010

Risultati Fantacalcio Ultima Giornata

ProShoot: Sirigu6 Balzaretti6.5 Cassetti6 Ziegler6 Biabiany7.5 Cossu6 DeRossi11 Jovetic5.5 Borriello6 Floccari10 Totti6.5 TOT=77

AtleticoNonTanto: JulioCesar5.5 Maicon5.5 Samuel6.5 Criscito6 Pizarro6 Conti6 Alvarez6.5 Sneijder6 Cassano6.5 Cavani12.5 Milito11 TOT=78

WerderBroda: DeSanctis4.5 Manfredini5.5 Yepes6 CannavaroF4.5 Lazzari5.5 Pastore7.5 Sculli5 Seedorf8.5 Toni(Zarate6) Matri5.5 DiVaio(/) TOT=58.5

Club69: Dida6 Gastaldello6 ThiagoSilva6 Lichsteiner(Chiellini5.5) Pirlo7.5 Palombo6 Asamoah6.5 Jimenez6 Pato7.5 Ronaldinho13.5 MaxiLopez10 TOT=80.5

A-Team: Frey(/) Juan6.5 Zaccardo6.5 Cassani5.5 Montolivo5 Cambiasso7 Perrotta6.5 Marchionni6 Vucinic9.5 Eto'o7 Pazzini9.5 TOT=69





CLASSIFICA
1)
Atletico Non Tanto (10.5) 2720.5 CAMPEONES
2)
Pro Shoot (8) 2707.5
3)
A-Team (7) 2689.5
4) Werder Broda (7.5) 2687
5)
Club69 (5) 2618.5

12 commenti:

L'oronzo ha detto...

Bravi ragazzi!

lato ha detto...

dopo questi risultati per il fantacalcio prevedo la stessa fine del poker dopo quello di inizio anno..

Pizio ha detto...

Bravi ragazzi ce l'abbiamo fatta...Nonostante Di Natale capocannoniere con 29 reti (29!!!!!), nonostante le doppiette di Nesta e i 5 goal di Riise, nonostante i 2 mercati su quattro saltati (e i fatto con gli scarti di quell'altri) perchè non mi va che stiano tutti ad aspettare i miei comodi, nonostante Melo e la sua media del 4,5; nonostante l'intransigenza nel non volermi far cambiare la formazione quella settimana in cui sono stato senza internet e senza tv e non sapevo che si giocasse il venerdì sera (e in cui avrei messo di sicuro Lucarelli che siglò una tripletta alla Roma).......
Un ringraziamento particolare ai miei Interisti preferiti: Maicon, Sneijder, l'immenso Milito e Andrea Latini (che mi ha ceduto Cassano per Zarate). Un grande applauso ai miei fedelissimi Criscito e Pellisier che mi accompagnano da anni in questa settimanale lotta.
Come vedete quest'anno non mi sono lamentato in maniera sistematica come gli anni scorsi; chi sa come mai è meno facile lamentarsi quando sei in testa....
Io potrò aver anche aver sfrociato, ma anche quest'anno mi sembra che ci sia chi ha sfrociato più di me!!!! E soprattutto almeno io sfrociando un anno ho vinto; c'è gente che lo fa sistematicamente da anni in maniera invereconda e al massimo è arrivata seconda. Nel caso in cui non avesse capito a chi mi sto riferendo sarò più chiaro:
CHESI LORENZO ZERU TITULI!!!!!!!!!!

L'oronzo ha detto...

Tu hai vinto (e secondo me anche meritatamente), nessuno t'ha detto nulla finora e soprattutto era andato tutto liscio fino alla fine, ora tu m'hai a di' te di che ci sapeva questa sparata a zero.
Mah, l'è proprio vero che i' successo da a i'capo

Ps: Visto che tu hai fatto economia e che tu sei sempre stato attaccato a ì'sòrdo, fai un po' di conti su quante tu c'hai rimesso te in 4 fantacalci e quanto c'ho rimessi io, ganzo costì =)

Anonimo ha detto...

Io lo faccio per ricordare alla gente che c'è chi ha pianto per tutto l'anno e alla fine ha quasi rischiato di vincere.......

Sui soldi hai perfettamente ragione, ma io partecipo per la gloria (XD)

Poi se guardi la rosa nella mia squadra vedi che io ho quest'anno ho fatto praticamente l'allenatore dell'Inter....quindi sono tenuto a fare polemiche a vuoto e a fare lo sborone quando vinco (specialmente se non l'ho fatto per anni)

Anonimo ha detto...

o ke c'entra ora tirare in ballo Dio?? citami una sua polemica a vuoto..

X il fanta,ha vinto la squadra migliore,ovviamente c'è stato anke tanto culo ma serve anke quello x vincere. si spera cmq il prox anno si risistemino x bene le gerarchie

Sasà ha detto...

Lato lo so che ci hai creduto e ci hai sperato per tutto l'anno nel podio, ma è arrivata l'ora di riaprire gli occhi e di tornare con i piedi per terra :)))))

L'oronzo ha detto...

ma io partecipo per la gloria
Questa frase verrà usata contro di te in sedi opportune alla presenza di Gianni
Comunque piangere ha portato te al primo posto, perchè non avrei dovuto mettermi in scia? (checchè ne diciate per ogni vostra affermazioni sul culo ne ho una pronta sullo sculo e me ne avanzano dimorte)

lato ha detto...

qui chiaccherano proprio tutti eh..
vaia della,e tu mi facevi pena laggiù in fondo,all'ultima giornata l ho inventate nere x farti arrivare sul podio..

Sasà ha detto...

no lato non hai capito!!!sono io che ti ho lasciato divertire fino alla fine..in questi anni l'hai sempre assaporata poco l'ebrezza dei primi posti sicchè ti ho voluto fare questo regalino!!!!poi però ho ristabilito le gerarchie e ti ho rimesso nel posto che ti compete...ahahahahahah!!!grande latuppa...

Anonimo ha detto...

Comunque il terzo paga quest'anno....

Anonimo ha detto...

Smashing blog! I genuinely passion how it' s easy on my eyes as well as the info are warmly written. I am wondering how I may be notified whenever a different record has been made. I possess subscribed to your rss maintain which should do the dodge! Accept a nice day!