lunedì, settembre 27, 2010

Risultati 5a giornata fantacalcio

ManchettardoUnited: JulioCesar5 Balzaretti6 Nagatomo5,5 Ziegler(Chivu4,5) DeRossi7 Hernanes6,5 Pepe7,5 Vargas6 Borriello5,5 Floccari6,5 Hernandez6,5. TOTALE:66,5

CIPPA LIPPA:Curci6;De Silvestri9,5 Gastaldello6 Silvestre6;Boateng5,5 Palombo6 Dzemaili(Mesto5,5) Pastore7;Ronaldinho5,5 Cassano5,5 MaxiLopez6. TOTALE:68,5

U.D.LAS PORCAS:Andujar8;Cassani5 Chiellini6 Riise6;Krasic16,5 Giaccherini5 Nocerino5,5 Sculli5;Barreto10 Ibrahimovic10 Mascara7. TOTALE:84

OSASUGNA: Sirigu4; Motta(Antonini6) Lucio5,5 Mantovani5,5; Marchisio(Lazzari9) Sneijder5,5 Alvarez6,5 Marcolini5; Milito5 Robinho6 Quagliarella(Lavezzi11). TOTALE:69

A-Team:Handanovic5,5 Juan7 Bonucci8,5 Maicon4,5 Guberti5 Montolivo6,5 Menez6,5 Pirlo7 Eto'o6,5 Toni5,5 Pellissier6. TOTALE:68,5

Hole Blacks:Frey6 ThiagoSilva6 Gamberini6 Bovo5 Portanova6;Ljajc10 Cordova6 Sanchez6;Gilardino6 Pazzini6 Vucinic10. TOTALE:73

CLASSIFICA

1) U.D.LasPorcas (1) 368
2) CippaLippa (1) 358
3) ManchettardoUnited (2) 356
4) A-Team (0) 346
5) Osasugna (1) 338.5
6) HoleBlack's (0) 337

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sa che i punti miei e del Galle sono 338,5 e 337.......

Dio Del Calcio ha detto...

Oddio, hanno finalmente trovato la dimostrazione che io non esisto!

ARCIGay ha detto...

Ed è con somma, somma letizia, che conferiamo il premio honoris causa al nostro più brillante e famoso rappresentante, Andrea Latini!

Colucci ha detto...

Di questo passo, dopo l'ingresso diretto al primo posto della tripletta di Krasic e le doppiette di Nesta rischio seriamente di schizzare fuori dal podio delle sfinocchiate

lato ha detto...

1-Il giorno ke avrò il culo ke avete voi d entrarmi la gente ke fa gol in panchina,vista la media di 3 gol a giornata lasciati fuori,vinco il fanta a occhi chiusi
2-Krasic in carriera ha la media di un gol ogni 4 partite, Colucci di uno ogni 10, Nesta uno ogni 30 partite: qual è la sfrociata più grande????

Anonimo ha detto...

La sfrociata più grande è Di Natale capocannoniere con 28 reti.......

L'oronzo ha detto...

Si ma c'è all'orizzonte un Cavani capocannonieri che potrebbe ribaltare tutto =)

Comunque:
1) considerare che la media di 1 gol ogni 4 partite era nel campionato Uzbeco ridimensiona un po' il ragionamento.
2) 3 gol un centrocampista non li aveva fatti mai a nessuno, nemmeno bomber Padoin, specie con il terzo gol su tiro loffio con tripla deviazione e carpiatura perfetta della palla prima di smaterializzarsi e rimaterializzarsi in porta
3) i gol in panca ho scoperto, purtroppo sulla mia pelle, che contano come i gol non fatti. Per la cronaca a me in compenso i difensori si suicidano in modo da farmi entrare i 4,5 dalle seconde riserve
4) Questa si che è l'atmosfera da fantacalcio =) =) =)

Anonimo ha detto...

1-nella passata champions krasic segnò 2o3gol in max9partite di cui uno all old trafford..nn proprio campionato uzbeko..
2-almeno lui aveva tirato in porta,ho visto molto di peggio tra cui dare una volta gol a gattuso su cross deviato da doni...
3-proprio x questo ragionamento allora cavani è a 2gol xké 3gol li ho lasciati in panca,quindi nn vedo il culo ke avrei se diventa capocannoniere a queste condizioni..
4-anke a me questa atmosfera garba(questa bella aria pura ke si respira quassù in cima alla classifica..:P)

Anonimo ha detto...

Quanto vincevo io non parlavo mai, nè tantomeno andavo a lamentarmi quando facevo 10 punti più del secondo o a recriminare perchè è entrato un gol dalla panca a chi sta 30 punti sotto di te. Al massimo mi sono tolto qualche sassolino dalla scarpa alla fine....
Te invece caro Latini, comunque vadano le cose stai senza a piangere......
Non che quell'altro stia messo meglio di te visto che ha passato tutto l'anno a lamentarsi e poi ha rischiato di vincere

lato ha detto...

Io ho solo replicato ad accuse ke mi sono arrivate,se nessuno diceva nulla io nn andavo a lamentarmi x le sfrociate altrui visto ke anke io ho avuto fortuna.
cmq x dirla alla Mourinho....AMO IL RUMORE DEI NEMICI...

Fica ha detto...

mi sa ke a qualcuno gli fo schifo...mamma mia ke finocchi...

Vladimiro ha detto...

oh Lato, ke aspetti a tagliatti ì pirulo...io ci sto pensando da tempo, tanto uso solo il lato b(proprio come fai te)!!!