mercoledì, marzo 23, 2011

Fantamercato Online

Vista l'impossibilità di trovare un giorno in cui siamo tutti disponibili e considerato che l'ultima volta non venne poi così male, propongo di fare l'ultima finestra di fantamercato qui sul blog.
Se siete tutti d'accordo, quando volete, si possono cominciare a lanciare le proposte, scrivendole qui nel post o nei commenti


SCAMBI UFFICIALI

UD LAS PORCAS
Constant ----> Kucka

HOLE BLACKS

Ljajic ------> Montolivo
D'Agostino --> Parolo

MANCHETTARDO UNITED
Kroldrup ----> Biava
Emanuelson --> Ramirez

A-TEAM
Ledesma -----> Jovetic

13 commenti:

Lato ha detto...

l'ultima volta??? o quando è stato già fatto??io cmq nn vendo/compro nessuno

skizzo ha detto...

X me si fanno troppe finestre di mercato,poi farne una a otto giornate dalla fine mi pare assurdo,per cui x me si potrebbe pure evitare di farla...comunque siccome a inizio anno s'è detto si faceva,facciamola..un'ora di qui al 6 aprile si troerà ke vada bene a tutti..sabato pomeriggio ad esempio..sennò si può fa come a detto lore..io per esempio per essere sicuro d'ave uno che gioca in più posso vende ljajic per montolivo..

L'oronzo ha detto...

Venne fatto l'anno scorso, proprio all'ultima finestra, quando non si riusciva a trovare un giorno che andasse bene a chiunque.

Da sabato compreso ai prossimi 15 gg non ci sono e a quanto ho capito tra oggi e domani non c'è modo di farlo, quindi mi sa che unica soluzione è farla qua.

Io devo fare un paio di cambi, ma (a parte forse 1) non credo di tirare su un'asta, visto che è gentaccia

Lato ha detto...

iniziamo a far nomi e veder ki li vuole allora:
Galle dice Montolivo,ki lo vuole?
IO NO
Te Lore ke nomi dici?

L'oronzo ha detto...

Io venderei un Kroldrup (peccato mi faceva tutti quei gol) per scambiarlo con Biava (Ci pensa lui a spurgare)

Rinvierei volentieri Emanuela Emanuelson (travello di Milano 2) per uno a scelta fra Pirla-JoJo-Ramirez e Behrami (uno dei 3 vale l'altro)

E se c'era il modo mi sarebbe garbato un Pinilla

Lillo ha detto...

a me non interessa nessuno, lascio la mia squadra così comè...in bocca a ì lupo a tutti x questa volata dì Fanta!!!

Della ha detto...

Io vorrei prendere jo-jo x ledesma!!!

Anonimo ha detto...

ha detto Pizio lui nn lo fa il mercato

Anonimo ha detto...

Marino fa mercato

Lato ha detto...

I nomi detti finora nn mi interessano.
Montolivo mi par d'aver capito può esser acquistato dal Galle ke nn lo vuole nessuno, l'unico su cui ci può esser asta è Jojo tra Lore e Della.
Io volevo Kucka al posto di Constant

skizzo ha detto...

Quindi posso segnare montolivo al posto di ljajic?
Visto che ci sono faccio un'altro e ultimo cambio..se non interessa a nessuno venderei d'agostino per prendere parolo..
X i nomi detti sopra per me potete fare,non mi interessano..

L'oronzo ha detto...

Ok allora io scambio ufficialmente Kroldrup con Biava e Emanuelson con Ramirez

Anonimo ha detto...

io prendo Kucka per Constant; Della può prender Jovetic e Galle Parolo quindi