sabato, luglio 07, 2007

Le aspettative x la festa del viola-club erano medio basse quest'anno: i pitoni che circolano nelle nostre taske ci avevano impedito di spendere 30 euri x la cena e l'ipotesi cena alcolica a Nazzano era saltata x presenza dei genitori di Leo; la mia serata è stata poi irrimediabilmente rovinata dal fatto ke ,man mano ke arrivava gente, ho cominciato a capire ke mi toccava prendere la makkina. D'altra parte di fronte a giustificazioncione tipo "Io l'ho presa per il matrimonio di Gianni" uno deve cedere. Cmq appena arrivati al Casolare nn c'era tanta gente: quelli della cena erano ancora dentro e fuori c'era abbastanza il deserto. Poi hanno comiciato ad arrivare personaggi cm Letizia con tanto di corona (l'avranno eletta miss rospa 2007) , il Donzelli (ke nn aveva la corona, ma è stato eletto giocatore più simpatico della mensa 2007) e Acile; ma.....
Cmq dopo qlk discorso di circostanza (tipo Kesi ke si esalta xkè la Fiorentina avrebbe comprato uno ke assomiglia a Kakà e esulta come lui) alla fine siamo entrati, facendo da apripista al discreto gruppetto di gente ke nel frattempo si era formato all'ingresso (e così si è confermata la tesi di Lorenzo ke deve aver preso 30 e lode a Psicologia del Branco di Pecore). Appena entrati abbiamo subito notato la Madonnina in supertiro cn Pomodori quasi al vento e mi sn kiesto se nn fosse il caso di aggiornare la classifica.....Nel frattempo coloro ke si potevano ubriacare hanno subito ordinato il nostro amico Long Island (ke oggi nn sapeva decisamente di thè). Poi è arrivato il Dudde ed è partito uno dei tormentoni della serata il "Bella/o sei". In giro cmq c'erano solo Certaldini o quasi e le possibilità di figure di merde erano ridotte anke se certa gente (Latini) millantava di volere andare dalla Madonnina. Leo, Lato e Della hanno fatto 1 giro di Tequila BUM BUM, ke era peso, ma nn gratis....quindi visto ke nn ero nelle condizioni di elemosinare shottini e ke avevo buttato nel cesso 5 euro x la bevuta ke nn era obbligatoria, ho deciso di fare l'amico e di regalare 1 altro Long da spartire tra il popolo. Il Galga rompeva xkè nn bevevo nulla facendomi rimpiangere di nn poter usare il Rasengan...Verso l'1 e 30 è successo l'irreparabile: abbiamo visto la Madonnina andare via cl Toni. Nessuno ci voleva credere: vai in palestra, a correre, fai gli addominali, ti vesti firmato, ti improfumi, ti ingelatini, ti dai l'unguentum e poi vedi la più fica della zona ke va via cn quella specie di barilotto ke fai prima a saltarlo ke a girargli intorno...altro ke Rasengan, ci vorrebbe l'onda del Drago Nero....Il povero Lato nn si è ripreso da questo funesto evento, neankè un giro di rum e pera scroccato grazie allo stressing psico-fisico su Alice (avete fatto inkazzà anke Pano) è servito a rianimarlo. Leo, invece, era completamente andato: coinvolto in uno strano ménage a trois cn Kiara e un Sub, è stato visto dimenarsi sulle note di "Raffaella è mia". Il Casolare si andava svuotando e verso 1 quarto alle 3 hanno anke staccato la musica; c'era sl in vekkio trippone che ballonzolava cotto cm 1 mela cotta e cn il medesimo effetto lassativo su noi ke eravamo a guardare. E' partito un giro devastante di Bella/o sei tra i componenti superstiti del gruppo (Lorenzo aveva da lavorare) più Alice, Kiara, Dudde e Marzoli; poi è arrivato il Buttafuori ke ci ha detto ke stavano x sbaraccare; a quel punto il Della ha kiamato il male e gli ha detto di venire a prenderci tutti. Mentre tornavamo alla makkina Leo ha attizzato sfida di berci cn il gruppo imperiale e il Galga in makkina ha donato le solite pirle di saggezza su Vizza&CO. Arrivati nel parkeggio di Leo il Della ha visto ke il Kesi aveva "nascosto" benissimo le chiavi della sua makkina (Ci mancava il cartello RUBATEMELA) e il Galga ha fatto il solito commento idiota sulla mia camicia ke faceva pendant cn non so ke fiori....
Sn tornato a casa guidando la mia makkina e vedendo la strada: è da Marzo ke nn mi riubriaco, ma forse nn ho perso stasera.....Ovviamente appena entrato in casa, questa volta nn c'era nessuno ad aspettarmi.....L'importante è la salute

3 commenti:

lato ha detto...

Post strepitoso pizio,un pò meno il viola club anke se alla fin fine ci siam divertiti lo stesso..e poi è finalmente tornato in forma il Timo..

L'oronzo ha detto...

Purtroppo, quando alla domanda "Ti do fastidio se resto?" io ho risposto "Si!", me l'hanno presa come battuta invece che come risposta seria °-°
Magra consolazione, non potevo bere e c'erano 2 gatti (e 1 Leo), ma se dico "d'escì" con voi vorrei passare la serata con voi, poter contribuire alla pozzetta di bava in omaggio alla madonnina con voi e .... basta "con voi" che poi la gente pensa male!

Se i pitoni si decidessero a togliersi dai Maroni, una serata di queste prima di partire si potrebbe fare un tarek + dopo cena a scelta (13 euri + 7 se volete finire al Mulligan's = 20) che non mi pare proibitiva come cosa, visto che (tra pitoni, gare, studio, dovessi arzare e attre cose varie) non si fa mai in un anno...

Tymo ha detto...

Bel post Pizio.
E Raffaella canta a casa mia...ahahah...avevo i superpoteri Venerdì!!!Che bella la sensazione di quando ti comincia a salire il superpotere....ahahahah!!!
Cmq nn rinnego nulla di quello ke ho fatto Venerdì, nonostante le critiche ricevute.

Babbo alcol imperat!