giovedì, novembre 22, 2007

Erano altri tempi...

Ragazzi porcazzisti e nn, vi ricordate quando eravamo piccoli, bambini, i pomeriggi come li passavamo? Mi ricordo che dopo aver fatto i compiti guardavo la tv, mentre facevo merenda, e poi o allenamento o uscivo a giocare finkè nn veniva buio.

E vi ricordate cosa guardavate in tv??
Io almeno andavo matto per i cartoni animati, così, in memoria di quei fantastici tempi andati, ho ricercato le sigle originali di tutti i cartoni + famosi che guardavo e adesso voglio condividerle con voi...
... vediamo se come me le ricordavate quasi tutte o se invece le avevate dimenticate! ;)

Buona visione

He-man
The real Ghostbusters
Ghostbusters
Transformers
Mazinga
Arbegas
Daltanius
Daikengo
Godsigma
Jeeg Robot d'acciao
Daitarn 3
Daimos
Trider g-7
Carletto il principe dei mostri
Holly e Banji
Cavalieri dello zodiaco 1
Cavalieri dello zodiaco 2
Ken il guerriero 1
Ken il guerriero 2
I 5 samurai
Gundam
Gundam Wing
Bt-X cavalieri alati
... ... ...
ce ne sarebbero tantissimi altri, ma io ho messo i miei preferiti.
Aspetto numerosi commenti :))

4 commenti:

lato ha detto...

Maremma nn pensavo ke bastasse fare un semplice "copia e incolla" per farvi smuovere anke voi altri a fare qualke post...;)) Ke bei tempi erano,mi son commosso a rivedere la sigla di ghostbuster ke nn la rivedevo da anni e nn la ricordavo...

Lillo ha detto...

Grande Leo,tornare piccoli e rivedere queste sigle è sempre bello.....io xò non ho mai guardato Carletto e i Cavalieri alati,mi son perso qualcosa di ganzo??????

L'oronzo ha detto...

Le migliori rimarranno in assoluto le due sigle di Ken Shiro

Perchè non hanno mai fatto una terza serie? PERCHE'?????

Tymo ha detto...

La terza serie di Kenshiro nn è stata fatta perkè gli sceneggiatori originali si sn fermati alla seconda...il fumetto(da quanto mi hanno detto i lettori di ken il guerriero) ha avuto una terza serie per motivo puramente commerciali, dovuti al successo delle prime due, ma(sempre da quanto mi hanno detto coloro ke lo hanno letto) nn è all'altezza delle prime 2 serie(testuali parole "è una cagata").
Spero di averti tolto il dubbio ^^