giovedì, maggio 15, 2008

MI PRESENTO

Fedeli porcazzisti,sono entrato a far parte del vostro clan da poco,e a parte una forte amicizia nata con il membro bartskizzo con cui mi sono trovato bene subito,quasi come ci conoscessimo da anni,forse perkè condividiamo molti interessi,la maggior parte di voi mi conosce poco,perciò ho deciso,su suggerimento del suddetto amico di fare un post in cui mi presento,parlo di me,dei mie usi e costumi,dei miei pregi psico-fisici e del mio sano nucleo familiare.
Prima di tutto sono un tipo burlone,mi piace fare scherzi agli altri,alle mie amiche soprattutto

ah,come mi sono scompisciato quella volta.
Grazie forse a questo mio lato ironico,riesco a mantenere la calma anche nei momenti più difficili.Guardate come ho saputo gestire quella volta,l'unica volta che una donna,una mia ex con cui stavo solo per il suo bel culo,ha osato tradirmi con un altro..
Sono un maschio vero,gran lavoratore,oltre a chiavare come un pazzo lavoro come un pazzo,sono un vero..
..anche sul posto di lavoro.
Mi piace passare il mio tempo libero nelle sale giochi e spendere decine di euro al find it,sono un vero mostro del find it
Mi piace dilettarmi come attore,ho recitato in parecchi film amatoriali sempre con grande successo.Vi raccomando l'ultimo in cui ho recitato..
E' grazie alla mia bravura nel dare spessore a questi film di seconda mano che ho conosciuto l'unico uomo che può competere con me in quanto a dimensioni,lo batto io di poco,e a numero di conquiste..il mitico Rocco,con cui è nata un'amicizia sincera tanto che lui per il mio compleanno mi ha regalato una macchina per cui faceva pubblicità qualche anno fa..
Avrei voluto sfoggiarla nella trasferta a donnino descritta nel precedente post,ma ho deciso di lasciarla alla prossima,magari quando il gruppo sarà al completo..fidatevi,come dice la pubblicità,con sta macchina il puttan tour è tutta,ma proprio tutta un'altra cosa.
Inizialmente non avrei voluto descrivermi anche dal punto di vista fisico,perchè poi si generano delle antipatie,invidie nei mie confronti,ma poi Bartskizzo mi ha convinto che nonostante voi siate i tipici individui sfigati con le donne,che non riescono a centrare il buco nemmeno a disegnarvelo
non dovevo aver paura di far pesare la mia esperienza,il mio enorme spessore
Per me non esistono come per voi missioni impossibili
Da una parte però vi invidio perchè avere il pisellone non sempre è vantaggioso,al mare mi crea sempre problemi di vario tipo,sguardi femminili maliziosi e migliaia di materassini bucati..
E poi,causa la mia florida e quotidiana attività sessuale,mi basta passare poche ore senza chiavare che mi si gonfiano i maroni e tutto il resto,guardate..
Voi vi domanderete che cosa pensano di me i miei parenti,se sono orgogliosi di un tipo come me,mi basta dirvi che la mia famiglia è molto aperta,disinibita,basta vedere come è arredata casa nostra,per esempio nel bagno mia madre ha fatto mettere un porta sapone liquido particolare..
e non sapete mio padre come ci si diverte a riempirlo,superfluo dirvi con cosa,prima che lei vada in bagno.Siamo dei tipi simpatici noi della famiglia Porcazzo.Mio nonno
ha passato la dote a mio padre e mio padre a me..e ad ogni passaggio di generazione tale dote accresce di 5 cm,anche se come potete vedere distinguere 5 cm in più da tal manganello è dura.
Grande uomo mio nonno,ma la mia prediletta della famiglia è la nonna..cosa non combina alle feste..
è giusto divertirsi a tutte l'età e mia nonna ama divertirsi,è una festaiola e io ho preso da lei..la adoro.
Cari membri non dovete avercela con me perchè sono più bello,più dotato,perchè chiavo di più,
perchè sono più simpatico..e potrei continuare,ma dovete capire che dalla mia amicizia ci si guadagna molto.A questo proposito vorrei chiedervi un favore...ho dei cuccioli che purtroppo,essendo molto impegnato in questo periodo,non posso sfamare.Vi allego una foto,se foste così gentili da prendervene almeno uno e pensare voi ai loro desideri mi fareste un piaciere..basta che mi facciate sapere quale volete..
Contattami a tutte le ore.

5 commenti:

lato ha detto...

Maiala ke membro nuovo sè acquistato gente... ora con Salvatore si può andare a vincere ovunque..

L'oronzo ha detto...

Ogni amico di Skizzo è amico nostro quindi benvenuto nel gruppo ^ò^
Se poi ci garantisci pure gnugna e gol a ripetizione alla squadra allora tanto di cappello xD

Tymo ha detto...

Benvenuto Salvatore, sono onorato di averti tra noi.
Guidaci verso nuovi orizzonti!!!

Anonimo ha detto...

Premetto che in quanto Luis io non ho niente da invidiare a chi che sia...Tra l'altro potresti togliere la foto della nonna che mi fa un pò senso?
Ben-venuto cmq.

Anonimo ha detto...

Se...eccolo!!Oh Luisino bello, ma non conosci il detto "trombata anziana, trombata sana?!"
Via via via voi giovani che ne volete sapere.