mercoledì, maggio 07, 2008

QUALE SCEGLI?

Premetto che,essendo uscito dalla Uefa,dalla Champions e dal terzo posto del fanta in 3 giorni,avevo bisogno di trovare qualcosa che mi tirasse su 'il morale'...e l'ho trovata.


TU QUALE SCEGLI?..non nel senso tra mora e bionda perkè vanno bene entrambe,lo so già,son bone tutte e due,ma nel senso di quale posizione...


DUE ILLUSTRI SIGNORINE CI ILLUSTRANO DODICI DIVERSE POSIZIONI(i nomi io non li so,a parte missionario,carriola e pecorina).....TU QUALE SCEGLI?



























OVVIO...SAREBBE BELLO FARLE TUTTE...SPECIALMENTE CON UNA DI QUESTE 2 SIGNORINE(O CON ENTRAMBE),ma c'è l'obbligo di scegliere...


IO SON NATO DI OTTOBRE...good,però fa tutto o quasi lei..e deve saperci fa sennò.....PERò SCELGO MARZO O NOVEMBRE(l'indecisione tra due visto l'argomento è accettabile)E VI ASSICURO HO FATTO UNA ANALISI ATTENTISSIMA...MA


TU QUALE SCEGLI?

8 commenti:

lato ha detto...

a parte ke se eran gnude le due del calendario era ancora meglio,
a parte ke scartare anke solo una di quelle posizioni sarebbe come essere in Brasile,esser super famoso,aver le peggio fihe dietro e andare a travelli(come? è gia successo?ah..)
a parte ke se mi trovassi con queste due dopo farei il missionario ma nn la posizione bensì vado in un posto isolato ke nn avrei piu nulla da kiedere alla vita
cmq se proprio devo votare voto giugno bello grintoso

Pizio ha detto...

Latini non cercare scuse per andare a travelli....Comunque io scelgo aprile .

Pizio ha detto...

Latini non cercare scuse per andare a travelli....Comunque io scelgo aprile .

L'oronzo ha detto...

Me lo ricordavo diverso il calendario di Porcazzi Nostri, ma devo ammettere che questa versione è decisamente più interessante xD

Ad ogni modo..direi che l'effetto acrobatico di Luglio è da premiare, anche se c'è da tenre conto che se si viene presi troppo dalla foga si rischia di puntellare la malcapitata nì pavimento xD

Tymo ha detto...

Intanto complimenti per il post.

Poi un appunto: mancano alcune posizioni ganze...ad esempio quella detta smorzacandela per dirne una (è solo per fare il sapientino eh :D )

Cmq scelgo maggio, ma nn disprezzo neanche marzo! ;)

P.s: bravo Galle continua su questa falsa riga coi post ke sn interessanti.

Lillo ha detto...

Azz....oioioi ke indecisione.....allora,sicuramente il mio mese(giugno) visto ke il vecchio scosciagalletto è intramontabile......anke aprile xò è veramente da sbobba!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bravo schizzo, continua a fare post così che poi passate tutti da me per gli occhiali....

Sasà ha detto...

Prima le provo tutte con queste fihe disumane e poi per fare un bel ripasso....scelgo Luglio, che mi sembra una posizione adatta per queste luride vacche con la fica slabbrata e i culo incastrato!!!!!!