sabato, dicembre 20, 2008

Auguri Lato

Wow...mi ritrovo a postare sul blog!!!!Speriamo mi ricordi come si fa..Qualcuno obietterà che s'era detto di non fare più gli auguri sul blog, ma vista la quantità dei post che vengono fatti ultimamente (fantacalcio escluso, e visti i risultati sarebbe meglio non ci fosse nemmeno quello) non mi pare il caso di fare tanto gli schizzignosi. Anche perchè l'unico che non ha mai ricevuto gli auguri sul blog per il compleanno sono io..... Questo post non sarà ganzo come certi post di auguri che ho fatto in passato, ma non ho avuto tempo per pensarci molto con tutto quello che ho da fare.
Ora, terminate le due attività che so fare meglio nei miei post (parlare di me stesso e lamentarmi di qualcosa) posso passare agli auguri per il lato (volutamente in minuscolo).
Caro andrea (volutamente in minuscolo, ma ora d'ora in poi non specifico più) oggi finisci 24 anni (ma questo già lo sai o almeno spero), anche se fisicamente ne dimostri 18 e mentalmente non più di 12....La prima cosa potrebbe anche farti comodo per provarci con gente del '90-91 senza rischiare che qualcuno chiami la polizia, ma tu sei quello che pone stringenti limiti sull'89 quindi....
Comunque un giorno sembrare più giovane potrebbe farti anche comodo.
24 anni, in generale, sono un'età abbastanza insulsa (25 sono un quarto di secolo e puoi votare anche per il Senato, vuoi mettere la soddisfazione); nel tuo caso però segneranno un importante passaggio quello da studente a lavoratore (se non ti laurei entro il 20/12/2009 questo post si autodistruggerà).
In questi giorni stai già avendo un assaggio, quindi non mi dilungo più ti tanto. Mi limito a ricordardi che da qui al prossimo compleanno potresti cambiare città, modo di vestire e stile di vita (o di non vita in certi casi).
Spero che comunque resterai il solito cazzone.
A nome mio (e del resto del gruppo credo): Tanti Auguri.
TVB (Ti vogliamo bastonare).

P.S. (che non significa Play-station) Per alzare il tuo livello di allegria ti ricordo che 6 anni fa il tuo compleanno lo festeggiasti laggiù (e quello era il laggiù originale), stasera, verosimilmente(strano non lo dico mai), lo festeggerai al Maes (o affini).
P.P.S. Questo post fa abbastanza cagare (anzi cahare alla toscana) se vuoi degli auguri ganzi ripesca quello di due anni fa. Lì ho superato me stesso.

4 commenti:

L'oronzo ha detto...

Ri-buoncompleanno lato!
Occhio che giran voci che per regalo t'arrivi la torta con la tassa tutta gnuda dentro, regolati un po' te...

lato ha detto...

ahah..grazie pizio,una bella ventata di ottimismo è quello ke ci vuole..e comunque il giorno del mi compleanno nn l ho passato al maes ma con il mais x ora(grazie long)..:(
Cmq x sdebitarmi è in allestimento un nuovo post..la giornata 16 del fantacalcio!!no scherzo, prossimamente farò un nuovo post cazzuto e non è nemmeno copia-incolla!!!
Grazie a tutti, T.A.T (Tutti a Troia)

Sasà ha detto...

Auguroni latuppa x i tuoi 24anni portati alla grandissima come tutto il resto del gruppo..Spero che nei prossimi 24anni tu conosca più MADONNINE e meno mattonate,dorsi di rasoio e soprattutto meno culi possibili..Tanti auguri!!TVB (Ti vogliamo brizzolato)
P.S.ma il torneo c'è alle 3e30??

Anonimo ha detto...

(mi faceva fatica fare il log in col mio account personale)

Auguri Lato. Dai ke ora siamo coetanei!!