lunedì, dicembre 22, 2008

Che fine hanno fatto?

Come avrete potuto notare carissimi e affezionati lettori, ultimamente i post e le presenze dei porcazzisti sul blog scarseggiano. E tutto ciò è stato affrontato anche dalle riviste più famosi che si domandano il perchè di questo calo di interesse per Porcazzi nostri.

Ecco allora che mi sento in dovere di spiegarvi che fine hanno fatto i nostri porcazzisti e capirete come mai non abbiano tempo per poter scrivere i soliti interessantissimi post.

Skizzo

Dopo la performance calcistica nel filmino del matrimonio le più grandi case cinematografiche di Hollywood hanno puntato gli occhi su questo astro nascente e per abbinare il talento davanti alla macchina da presa insieme al talento davanti alla porta da calcio, è stato acquistato dai Galaxy di Los Angeles. Adesso la sua vita settimanale è per metà occupata dagli allenamenti e per l'altra metà impegnata con le riprese televisive del suo nuovo film "Tutti insieme appassionatamente (all'excelsior)" in cui viene narrata la vita di un ragazzo che quando esce di casa spinge sempre i suoi amici per andar in locali con donne di facili costumi portandoli sulla via del sesso e della perdizione. In questi mesi a Los Angeles ha stretto un'amicizia intima con David Beckham che ha sostenuto di non aver mai giocato con uno dalla classe di Skizzo e vorrebbe girare presto un film a lui dedicato, "Sognando Galle".

Pizio

Dopo il suo ingresso roboante nel mondo del lavoro, il Times l'ha inserito tra le 100 persone più influenti sulla terra ed ha presto scalato le gerarchie aziendali diventando ben presto il presidente. Adesso ha smesso di frequentare gli altri porcazzisti ed ha iniziato a frequentare amicizie verosimilmente a lui più consone come Stefano Ricucci, Matteo Cambi e Stefano Tanzi con cui oltre a frequentare tutti i locali più "in" può amabilmente conversare sulle proprie attività imprenditoriali. Alcune riviste di gossip hanno messo in giro ultimamente le voci di una sua presenza in un giro di sesso & coca sventato dalla polizia in cui figurano anche i nomi di Adriano e Lapo Elkann.

Lato

Dopo i numerosi anni di esperienza ha deciso di fare finalmente un tour nell'est europeo ed ancora non è tornato. Delle voci dicono che abbia intrapreso un'attività lavorativa in Lettonia a Riga ma a causa della legge sulla privacy non possiamo dirvi di che tipo di attività si tratti. Sappiamo soltanto che lavora con donne bellissime dai nomi altisonanti come Margot, Natascha,etc. Alcune indiscrezioni dicono che tornerà in Italia per le vacanze di natale con un camion pieno di esseri inutili intorno alla fica da destinarsi come regalo di Natale per ognuno degli altri porcazzisti e che poi si stabilirà a lavorare in zona Lastra a Signa.

L'oronzo

Dopo la vacanza a Mykonos non è stato più lo stesso ed ha iniziato a comportarsi e vestirsi come il suo nuovo idolo Sasà. Sono iniziate le sue prime apparizioni in discoteche locali quali Tenax e FrauMarlene vestito solo con un perizoma ed è diventato per tutti "Il ricciolo d'oro" ma non per i ricci della capigliatura.. Grazie a questa fama acquisita ha costruito una villa dove far risiedere tutte le sue innumerevoli conquiste vestite da conigliette di playboy, ma sono lasciate tutte illibate in quanto l'unica che può accedere alla sua ambita camera da letto è tale sottanina.

Sasà

In seguito ad alcune sconfitte subite a Pro Evolution Soccer ed evitate di un soffio con il pronto spengimento della play, ha deciso di allenarsi giorno e notte ingaggiando un'allenatrice personale di Montevarchi con cui gioca uno contro uno giorno e notte e con cui si confronta quotidianamente sulle tattiche di gioco. Grazie a questo corso intensivo è diventato il campione nazionale di Pes2009, il proprio personaggio nella modalità "Diventa un mito" ha vinto 5 palloni d'oro e nella pagina della comunità con gli altri porcazzisti ha il 100% di vittorie relegando il povero Pizio al titolo di "il più brocco".

Milluminodimmenso

Dopo il rapimento di qualche anno fa da parte degli alieni ha iniziato a sparire dalla terra con una frequenza sempre maggiore ed adesso nessuno ha più notizie di lui da oltre un mese e i suoi familiari, dopo un'apparizione fugace su Raitre a "Chi l'ha visto?", non sanno più a cosa appigliarsi. Gli scenziati americani dicono che sia adesso nelle mani di una tremenda popolazione di Mercurio dalle sembianze di semplici termometri che sono soliti abusare entrando via anale nei propri ostaggi; c'è da chiedersi se a questo punto Milluminodimmenso abbia voglia di tornare alla monotonia terrestre..

Lillo

Dopo aver intrapreso la carriera di preparatore atletico nei campi dilettantistici di Marcialla, ha presto bruciato le tappe coronando il proprio sogno di diventare il preparatore atletico del Milan. Grazie a lui adesso Paolo Maldini sembra esser tornato un ragazzino di 14 anni tanto che è andato dal padre Cesare a chiedere se gli compra il motorino; l'unico problema è sorto con Ronaldinho che ha chiesto alla società di essere ceduto in quanto con l'arrivo di Lillo c'è uno nello spogliatoio che ride ancora più spesso di lui e ciò l'ha portato in uno stato di depressione.

Tymo

Dopo aver conosciuto Michela ed essercisi trovato molto bene ha deciso di convolare a nozze con lei ma il prete adibito a celebrare il rito, tale Don Otsee, famoso per la propria cecità, ha visto Tymo con i capelli lunghi e Michela con i capelli corti ed ha quindi scambiato i ruoli nel matrimonio. Per questo Tymo si è presentato alla cerimonia con un vestito bianco pieno di pizzi e merletti e ricoprirà all'interno della famiglia il ruolo di moglie; in futuro partorirà la prole con dolore.

3 commenti:

L'oronzo ha detto...

Standing Ovation xD xD xD xD

Leo vestito da sposa m'attizza, occhio

Tymo ha detto...

Ahahaha stupendo!!!
Divertentissimo post con basi di verità anche ;)

Cmq per la cronaca mi sn tagliato i capelli oggi, ma l'abito da sposa mi dona veramente :D

skizzo ha detto...

semplicemente stupendo...