domenica, febbraio 18, 2007

Vi Skizzo

La farò breve..è Domenica..le 11 circa e anzichè essere con qualche bella figliola sono,come mia consuetudine,a casa..oggi ho perso una partita importante in modo sfortunato e ho preso le solite stecche del solito 40enne fenomeno strapagato che però è una pippa e se non fosse per il solito arbitro deficentemente cieco o ciecamente deficiente non avrebbe finito la partita..quindi non ho voglia di seguire degli schemi o roba simile come faccio di solito nelle mie 'rubriche' con immagini..perciò metterò delle foto così a caso ringraziando questi personaggi di esistere..perchè è grazie a loro che il mio morale è un po' risalito evitandomi di fare gesti inconsulti..


GRAZIE GROSSO SIGNORE AVVENTATO..


GRAZIE MAGO DEL CAZZEGGIO..


MA DOVE CAZZO VAI MI'OMO..


MA SIII DIVERTIAMOCI..


SCENDETE UNO ALLA VOLTA MI RACCOMANDO..


QUANTO MI PIACE A PECORINA..


RILASSIAMOSI ANDANDO A PESCA..




RISCHIAMO LA VITA DAI..XKè NO..




ANDIAMO CON UN MOTORINO SOLO..




PISCIAMO DOVE NESSUNO PUò VEDERMI...
QUASI QUASI VADO A FARMI I CAPELLI..

A questo punto..devo dire di essermi un po' ripreso e così mi è venuta voglia di...CULO

eh..insomma



mmm..buono




ottimo!

COSA NON FAREI PER UN CULO!
Mi voglio bruciare anche due altre foto che secondo me sono fantastiche e di grosso insegnamento..impariamo anche noi da questi due grandi di fronte ai quali mi inchino..loro sì che sanno come passare le serate..

3 commenti:

L'oronzo ha detto...

ahahahah grande skizzo!
Anhe io ho deciso....voglio fare il cesso da grande!!!

Anonimo ha detto...

e io ke sn andato x anni in bici senza sellino.....ora capisco ke sarebbe bastato sl sporgermi 1 pò più avanti.

lato ha detto...

bellissimo skizzo,ma una domanda: dove si trova la discoteca delle ultime 2 foto?