venerdì, marzo 30, 2007

Che fine ha fatto Carmen San Diego?

Sono passati ormai sei mesi dal film di successo "Cettardo's pie the wedding" che ha fatto parlare per lungo tempo giornali,radio e televisioni e ancora nn si è placata l'onda di successo scatenata da questo film. Ma mentre la gente continua a mormorare ricordando le scene di maggior successo del capolavoro,gli interpreti del film sono finiti nel dimenticatoio;per questo abbiamo deciso di dirvi ke fine hanno fatto tutti gli attori del film a sei mesi di distanza dall'aver raggiunto l'apice della loro carriera.
-Maroni: dopo il mancamento avuto alla notizia del matrimonio di Gianni è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Careggi di Firenze ma per un errore dei medici la sua cartella clinica è stata scambiata con quella di un certo Vladimiro Lussuria e da quel momento la sua vita è cambiata radicalmente;adesso ha una causa in corso con l'ospedale e il suo avvocato è lui stesso,Leonarda Marchetti.
-Chesi:i notevoli allenamenti fatti e le molteplici vasche gli hanno permesso di presentarsi in forma smagliante per i mondiali di nuoto del 2007 in cui si è segnalato con ottime prestazioni in vasca cortissima come un terzo posto nei 2mt stile libero e un quinto posto nel 4mt rana.
-Bencio: la sua performance nel filmino è stata notata da Toto Cutugno ke gli ha proposto un duetto per rifare insieme il grande successo di Roberto Benigni "L'inno del corpo sciolto";il progetto però ha fatto cacare e Bencio è finito nella merda. Adesso sta lavorando come collaudatore all'industria Sebach.
-Pizio:dopo aver abbandonato la discussione della propria tesi è stato espulso dall'università di Siena e si è quindi ritrovato senza occupazione; ricordandosi dei suoi gloriosi passati da Luis ha deciso di percorrere la strada del mondo dello spettacolo ed è andato a fare il tronista a Uomini e Donne;dopo mesi e mesi di puntate alla ricerca della propria compagna finalmente ha scelto la partner:Maria De Filippi.
-Paolo: dopo aver sentito la sua performance musicale nel film,è stato chiamato dal conservatorio musicale di Roncobilaccio che ha visto notevoli potenzialità nel ragazzo. Dopo mesi e mesi di impegno e sudore versato,il Paolo ha visto ricompensati i suoi sforzi mercoledì scorso quando è stato chiamato a Bari x la partita Italia-Scozia a suonare prima della partita la marcia nuziale dell'Italia.
-Galle:dopo non aver sfruttato a modo il cross perfetto ke gli è poi finito sui testicoli,i tifosi del Certaldo hanno iniziato a contestarlo per lo scarso impegno e per la dolce vita;prima dell'importantissimo match di campionato con l'Urbino è stato visto ballare fino alle 5 del mattino al Meccanò e nello scorso weekend è rimbalzata sui giornali la voce di uno scontro al Kaleido con il giocatore di basket Magnani.
-Galga: dopo ke aveva dato l'addio al mondo delle corse,il ritorno in sella ad una bici in un gran premio prestigioso come quello di Certaldo gli ha riportato in mente le antiche sensazioni e lo ha portato al ritorno nel mondo del ciclismo con esiti però disastrosi,nella Milano-Sanremo si è classificato 136esimo subito dietro Daniele Silvestri del team Paranza.
-Biancaneve: il suo futuro sembrava lanciato nel mondo del ciclismo dopo la vittoria del Gran Premio di Certaldo e erano già stati avviati contatti con la squadra della Fassa Bortolo ma poi biancaneve si è lasciata andare alla dolce vita e dopo un breve flirt con Edoardo Costa ha posato nuda per il calendario 2007 di Maxim e ciò le ha permesso di entrare nella scuderia di Lele Mora.
-Maradona:dopo aver visto le condizioni in cui si è presentato x girare le scene del film,il regista Dino Risi ke stava facendo un film proprio sulla vita del fuoriclasse argentino "La mano de dios" ha deciso di kiamarlo nel suo film x recitare nella parte del pallone.
-Scream: le sue doti comunicative al telefono non sono sfuggite a nessuno tanto ke ha ricevuto ben due proposte di lavoro da lui prontamente accettate:di giorno lavora come centralinista per Vodafone,di notte risponde al telefono di una linea erotica. Prima di lavorare però gli è stata consigliata un'operazione alle corde vocali o una massiccia cura a base di Iodosan.
-Medioman: finite le riprese del film ha iniziato a frequentarsi anke fuori dal set con la bionda ke lo chiamava nel suo sketch e hanno iniziato a convivere insieme. Dopo essersi accorto però ke la bionda era un uomo,sono convolati felicemente a nozze insieme a Saragozza. Sul fronte lavoro ricordiamo le ultime miracolose imprese del supereroe ke ha salvato una trentenne ke aveva un'unghia rotta e ke ha aiutato una vecchina di sessanta anni alla Coop a prendere una confezione di spaghetti posti in cima allo scaffale.
-Superman: dopo aver visto il film è stato pedinato dal fotografo Corona che lo ha beccato in una cena romantica al Talon con Wonder woman nonostante il nostro supereroe sia sposato da anni cn Lois Lane. E' stato ricattato x non far divulgare queste foto compromettenti e per pagare i 20000euro richiesti da Corona superman,che ha lanciato la moda delle mutande sopra i pantaloni, è andato a fare il testimonial pubblicitario degli slip Roberta.
-892: il loro balletto era stato apprezzato notevolmente da tutti tanto ke loro 2 erano stati ribattezzati "le gemelle Kessler del duemila" visto ke la loro mobilità ricordava le due sorelle adesso a settanta anni..Hanno provato a sfondare in TV andando a ballare nella trasmissione Amici di Maria De Filippi ma sono stati eliminati subito;sembravano finiti nel dimenticatoio quando son stati kiamati dal produttore De Laurentiis ke li ha voluti come protagonisti del remake italiano del successo americano "I segreti di Brokeback mountain".
-Lato e Della: la loro scorribanda a giro x il paese esultanti ha causato notevoli danni causati dal loro vandalismo;per questo l'oreficeria Montagnani è rimasta chiusa x due settimane x montare i tornelli all'ingresso e risultare così a norma. Loro due invece sono stati fermati dalla questura ke li ha interdetti per 3 anni da tutti i matrimoni;quando si terranno le nozze di qualcuno loro si dovranno presentare a firmare in questura.
-Tiziana: dopo la sua presenza nel film,lei era candidata agli oscar come miglior comparsa nn parlante ma non ce l'ha fatta a vincere la statuetta. Nonostante tutto,questo gli ha dato una forte visibilità ke l ha portata a sfondare nel mondo del cinema ad Hollywood ed è stata scritturata x recitare 2secondi in "La ricerca della felicità" e 5secondi in "Una notte al museo".

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Il maroni nn ha avuto problemi all'ospedale Careggi e nn ha cambiato sesso.

Latini invece ha lasciato ke il suo 46% gay uscisse fuori e dominasse sempre di + la sua vita.

Anonimo ha detto...

Bravo Lato, vedo ke hai accolto il mio invito. Ora sei tu il mio successore, anke xkè Tymo cn il commento precedente ha dimostrato d avere temporaneamente disattivato il senso dell'umorismo.

Anonimo ha detto...

Perchè mi hai lasciato x questa cazzata?

Tymo ha detto...

Bene, vedo ke quando si è toccato il fondo nn è finita lì... si può ancora scavare....e cn qsto post siamo andati molto in profondità.
Ganzo se tu riconosci qste boiate come tue manifestazioni nel mondo reale, allora è come dici tu: nn ho più niente da spartire con te!
Addio!

L'oronzo ha detto...

Ahahahaha oddio sto morendo!
Standing Ovation per il miglior post di Porcazzi!

Ps: Si troverà su internet il calendario di Biancaneve? No perchè lo voleva ehm...un mio amico

Anonimo ha detto...

In effetti Tymo la nostra relazione può dirsi conclusa, da tempo nn avevamo più niente in comune. Mi dispiace, ma è andata così. Conserverò sempre 1 bel ricordo di te

Anonimo ha detto...

E poi scusa, se questa è stato l'unico post ke hanno fatto dopo il mio appello nn è ke avevo molta scelta.

skizzo ha detto...

Grande Lato..un'informazione ma la lite tra Galle e Magnani è scoppiata per agenda?...comunque quello sui tifosi è vero..so che Polvere gli ha rigato la macchina!

Anonimo ha detto...

Good words.