mercoledì, marzo 07, 2007

Ciò ke ultimamente mi frulla nìccapo!

PREMESSA: qsto nn è un post ganzo.(nn voglio ke poi pensiate ke lho scritto per essere ganzo...ke ganzo già lo sono io!XD)

Ciao a tutti, mi è venuta voglia di scrivere qsto post dopo aver passato la mattinata di oggi in giro per Siena, poikè ho avuto modo di riflettere un pò su tutto quello ke mi sta capitando ultimamente.
Prima di tutto vi racconto la mattinata.
Sveglia alle 7, treno alle 7,55 per andare dal prof. a kiedere argomento x tesina.
Dopo ke al bancone di giurisprudenza mi hanno dato notizie sbagliate, come al solito direi, e dopo essermi fatto piazza del sale-facoltà, facoltà-segreteria giuri, segreteria giuri-facoltà(un salita cn una pendenza inaudita!), ho visto in bacheca ke il prof. ha spostato i ricevimenti di marzo a marte e giove, anzikè lune e merco(come invece sapevo io!) senza ke sul sito della facoltà fosse scritto nulla(ieri sera ho controllato per sicurezza...e invece...inculata!!!), sconsolato e inca... sn tornato a casa, naturalmente facendomi a piedi x scaricare rabbia, da facoltà alla stazione(x ki nn lo sapesse sn circa 3 km....ke sommati agli altri ke già avevo fatto oggi, penso di essere arrivato a quasi 7 km e nn in piano, ma cn saliscendi assurdi!).

Unica nota positiva di oggi, una biondona cn pantaloni attillati, stivali, okkiali avvolgenti(di quelli ke si vedono cmq gli okki sotto) di età tra i 25-30 a okkio, ke mha passato allo scanner mentre gli sn passato di vicino sulla salita per andare a S.Agata(quella cn pendenza inumana, lei in giù io in su!).Vi kiederete come ho fatto a sapere ke mi squadrava, facile, perkè pure io lho squadrata!!!XD

Ulteriore nota negativa invece: l'incontro dopo mesi di astinenza dalla sua vista, cn Questioman, ke tanto x nn smentire sua fama di assillante domandatore, mi ha sventrato i coglioni nonostante i soli 20 minuti circa di dialogo!

Tornandomene verso la stazione a piedi ho pensato nìccapo...in qsto mio capo, a un pò di tutto e soprattutto a quello ke mi sento dentro ultimamente.
Morale: sn nimmezzo alle discussioni per il fatto ke mi espongo sempre troppo, ossia parlo troppo degli affari miei e dico troppo spesso la mia opinione su affari degli altri, quando invece dovrei tenere + per me i miei di affari e farmi meno quelli degli altri; inoltre per altro verso, tengo troppo dentro le mie tensioni su tutto ciò ke mi circonda e ke mi dà disagio e poi finisce ke mi sfogo, anke senza accorgermene o cm senza volerlo e quindi me ne scuso, su di voi amici e in generale sulle persone + vicine a me.

Siccome quando sbaglio poi sn pronto ad ammettere i miei errori(cioè, li ammetto appena mi accorgo di aver sbagliato, se me ne accorgessi prima nn commetterei errori, ma ciò nn è possibile, nè per me nè, credo, per altri), adesso sto facendo qsto, ossia ammettendo i miei errori.
Quindi se ultimamente vi sn sembrato strano, nervoso, o cmq diverso dal solito, scusatemi, ma vi kiedo di comprendermi...ankio ho i miei giramenti e sbattimenti.
Lo so li avrete e molto probabilmente li avete anke voi altri, quindi il mio nn è un modo per nn assumermi le responsabilità delle mie azioni, ma è solo una spiegazione per kiarire.

Approfitto dell'occasione per ribadire che Siena di tre cose è piena....(nn le scrivo, perkè tanto si sanno tutti!) e per fare il mio personale in bocca al lupo al Sig.Okkini per la sua imminente laurea.

Ciao a tutti e alla prossima

4 commenti:

L'oronzo ha detto...

Hai fatto bene secondo me a scrivere un post sul blog perchè, anche se può non sembrare, aiuta senz'altro a sfogarsi e ad alleggerirsi l'animo...
Che avessi preoccupazioni tue s'era capito anche noi, che magari ti si conosce anche per situazioni diverse e senz'altro più allegre.
Tra l'altro questo non è certo un periodo leggero per te, visto che fra le molte cose sei a ridosso della fine del triennio!
Forse però con questa cosa che avevi pensieri per la testa ti sei invece chiuso un po'di più e ti sei tenuto dentro tante cose pensando che forse fosse la cosa migliore...
Te lo dico sinceramente e direttamente...forse stando di più in casa e con te stesso hai sentito di più il peso di queste cose, che magari avresti potuto sopportare di più divertendoti e uscendo un po' di più con noi...c'è stato un periodo dove ti si vedeva solo il sabato e non sempre...
Io sulla mia pelle ho provato tutte e due le situazioni e almeno personalmente lo stare in casa anche se lì per lì mi sembrava la cosa migliore alla lunga si è dimostrato come logorante...poi ovvio non siamo tutti fatti allo stesso modo!
Comunque dalla mia non ho sentito tutto questo tuo sbandierare degli affari tuoi, anzi ho sentito un po' più di freddezza come se ti volessi tenere dentro qualcosa...poi mi sbaglio =P
Se comunque decidessi di sfogarti (nì senso bono xD) non aver paura a farlo...oltre a dire una marea di bischerate noi siamo qui per questo =)

PS=riguardo alla bionda...UNOOOOOO...UNO SGUARDOOOOOOOO!

lato ha detto...

Bravo Lorenzo,si vede ke sei un fine psicologo!!! Cmq è vero,nn ti preoccupare se ci sono stati (con me nn ricordo) piccoli screzi o malintesi,l'importante è kiarirsi ke poi nessuno porta rancore e nn può essere qualche momento di rabbia o di debolezza a rovinare anni di amicizia.
Per lo sfogarti,fai quello ke ritieni migliore,cè ki preferisce discutere con gli altri e ki tenersi le cose x sè,dipende da cosa ti senti te.
Colgo l'invito di Lorenzo x convincerti a uscire di più,anke il venerdì sera e magari tornare qualke volta da babbo alcool x togliersi un pò i pensieri dalla testa e divertirsi liberamente..
Crepi il lupo!!

Pizio ha detto...

A volte può capitare a tutti di avere le sfere rotanti; l'università poi ha il potere d contribuire notevolmente ad accelerarne la rotazione.
Del resto nn si può essere sempre felici e contenti.
Ognuno questi momenti li affronta cm vuole e se sei arrivato a kiedere scusa al gruppo pur nn avendo fatto niente d particolarmente eclatante da richiedere delle scuse vuol dire ke 6 sulla buona strada x uscirne.
Cmq se ora ne avrai maggiore opportunità t consiglio di uscire il più possibile (e te lo dice 1 ke visto l'andazzo d inizio semestre mi sa ke dovrà uscire il giusto)
E x favore ripensaci sulla Sardegna.
Tanto c'è tempo.................

Tymo ha detto...

Ma ke siete pazzi, o ke commenti lunghi avete scritto?!(skerzo, naturalmente, anzi mi hanno fatto piacere!).

Sull'uscire vedrò, mi pare di uscire 1 volta la settimana, anke quando stavo insieme a Marilisa uscivo 1 volta sola, e poi la volta ke esco ne sparo di cazzate!!!:)

Sulla Sardegna nn ho ripensamenti.
Vi rispiego bene il perkè: la convivenza, da esperienza scorso anno, nn fa per me, e nn perkè abbia qualcosa contro di voi, ma perkè siamo diversi e io tollero poco.
Inoltre siccome anke lo scorso anno sn venuto nn essendo pienamente convinto, qst'anno nn commetterò stesso errore, siccome devo spendere soldi e molti, se nn sn convinto nn vengo.
Tutto qua.Non fatevi paranoie, siamo amici lo stesso...e poi nn sn l'unico ke per una volta nn viene in vacanza col gruppo, sikkene niente dietrologismi(parola colta usata cn criterio, nn per far vedere ke ho il vocabolario forbito!).

Inoltre nn preoccupatevi per me, la vacanza la farò cmq, nn è mai accaduto ke anke prima di venire cn voi, nn sia stato in vacanza.

Ciao e grazie...bacini e carezzine, Timo!!!XD