domenica, marzo 04, 2007

MESSAGGIO AL PAOLO

Non ho ben capito come siano andate le cose esattamente ma mi par di aver intuito che il Paolo,risentitosi per i commenti anonimi(uno di questi è di mia mano,spero non sia quello che ha fatto incazzare il Paolo perchè le mie intenzioni erano pacifiche,l'ho scritto così per far due risate e se si è sentito offeso me ne scuso),abbia abbandonato il nostro blog e forse anche il gruppo definitivamente.Nella speranza,anche se temo vana,che legga questo post volevo lanciare un messaggio(un po' serioso e un po' spiritoso) al Paolo...
...anche se qualcuno ha urtato la tua sensibilità non perdere le staffe..

..rischi di avere una reazione spropositata di cui magari in futuro potresti pentirti dopo aver capito di aver frainteso le intenzioni di chi ti ha offeso.Prendi esempio da questo individuo..

..credi che nessuno lo prenda in giro per il viso che ha?Certo che lo prendono in giro ma lui se ne sbatte perchè non si vergogna di mostrarsi per quel che è.E che dire di anzianotti che balla in disco e tacchina le fiche nonostante qualcuno possa trovarlo ridicolo!?

Dobbiamo riuscire ad avere una tale serenità interiore da non doversi preoccupare del giudizio altrui..come fanno questi due individui che,sapendo di non far niente di male si divertono a loro modo e poco importa se qualcuno può esaltarsi del tuo divertimento

..oppure intristirsi..

Solo con la capacità di saper accettare gli sfottò si riesce a godersi a pieno la vita..fai(nel caso scrivi) quello che ti passa per la mente..





..senza preoccuparti troppo del giudizio altrui,se qualcuno ti critica prendilo come uno spunto di riflessione.Non è facile relazionarsi con gli altri e fare parte di un gruppo..

non sempre ci si trova d'accordo nei giudizi,nei tempi e nei modi,spesso ci vuole pazienza ma solo così,a mio parere,si riesce a sopravvivere!
In fondo noi non siamo così dei cattivi amici,o sbaglio?
Non ti abbiamo mai cambiato di colore alla pelle..

e,io credo,non siamo andati mai oltre i limiti..

















4 commenti:

Pizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
L'oronzo ha detto...

bravissimo galle, discorso serio ed ironia...meglio di così non potevi esprimerti...anche a nome mio =)

lato ha detto...

Bravo anke da parte mia galle,nn penso ci siano strascichi,magari sarà stato un suo sfogo momentaneo...cmq io no problem col pao

Anonimo ha detto...

No Raga.. era così per divertirmi :-) Scusate, non prendetela sul serio