giovedì, aprile 05, 2007

Ola ola vo a dormire nell'aiola

Ormai ci siamo,domattina partiamo verso questa nuova avventura,mi dispiace ke saremo solo in 3 ma son sicuro ke ci divertiremo e ci devasteremo per venti... Prima di partire voglio fare un programmino di alcune cose ke dobbiamo assolutamente fare a Barça:
-comprare la maglietta dell Hard Rock Cafè a Pizio ke sennò ci scatena contro il su babbo la domenica allo stadio...
-tenersi sui livelli di trombate di Mykonos e se possibile andare anke oltre perchè abbiamo da mantenere quei ritmi solo per 5 giorni quindi possiamo addirittura migliorarci...
-trovare un gruppo di donne ke ci siano amiche per tutte la vacanza,ke vengano a giro la sera con noi e ke poi nn ce la danno...
-provare tutte le cose tipiche del paese iberico (pan di spagna,spagnola,spugna,ivana spagna)...
-evitare di comprare la vodka liscia ke poi tanto nn sappiamo come berla e ci tocca infilarla dappertutto...
-evitare di andare a giro con una maglietta rossa,specialmente se facciamo un giretto per Pamplona o se andiamo a vedere una corrida...
-visitare lo stadio Camp Nou e pensare in quel momento a dove giochiamo invece noi la domenica...
-evitare di prendere roba a noleggio per muoversi,specie se il negozio ke le affitta si chiama Munchen

Vabbè,questo post era solo un pretesto per salutarvi tutti,per rassicurare le mie lettrici ke tornerò presto,per augurarvi buone feste,buona Pasqua,bona Juliana(mi raccomando fatevi una foto con lei o anke soltanto con le sue tette..) e soprattutto x augurare a quel vekkio trombatore di Luis(ci mancherai in Spagna x raggiungere il numero di trombate della Grecia) un buon compleanno...

CIAO

7 commenti:

Tymo ha detto...

Bel post Lato, finalmente il ganzo ha rifatto capolino nella tua vita!!!XD

Buon divertimento ragazzacci!!!

Per le donne ke restano in Italia, in attesa del tuo ritorno, posso solo dire ke l'Arrotino cè e ci sarà su qste feste...quindi nn abbiate paura a farvi avanti(solo se nn siete dei cessi, ke altrimenti vi rinvio!!..sì me la tiro perkè posso permettermelo!!!).

L'oronzo ha detto...

Bel post però vorrei aggiungervi 2 punti che spero prendiate come consigli:

- Evitate di garbare come successe a qualcuno la prima sera per le vie di Mykonos xD xD

- Spero di aver letto male ma non ho ben capito dove vorreste infilarvi la vodka *___* In ogni caso...evitate la Vodka e buttatevi sulla Sangria!!!

Spero di soddisfare la vostra richiesta riguardo a Giuliana (con il famoso "blblblblblbl" xD xD xD)...se ciò accadesse mi auguro che al ritorno mi facciate visita all'ospedale a castello...

Anonimo ha detto...

A parte ke il mio compleanno è domenica e ke fare gli auguri prima porta male.....
mi hanno telefonato le varesotte e mi hanno detto ke anke loro vengono a Barcellona in quei giorni, quindi kiamatele appena arrivati: loro lo sanno benissimo come si fa a nn darvela. Vi ricordo poi ke a Barcellona nn c'è il big sister,quindi v dono alcuni consigli:
-accertatevi di andare a Barcellona in Catalogna e nn a Barcellona in Sicilia.
-Nn andate al Camp Nou cn la maglia del Real Madrid.
-se incontrate Ronaldinho nn premete 3 volte R2 sxerando ke faccia l'elastico.
-se incontrate Deco fatevi dare il numero di quel posticino a Londra.
-se vi scordate della maglia dell'Hard Rock Cafè, pazienza. Visto il regalo ke mi ha fatto mio fratello se la merita il giusto
-nn nominate mai il Galga, a Barcellona c'è stato e nn avrà sicuramente lasciato 1 buon ricordo.
-Vestitevi di nero. Il rosso attira i tori, Il NERO attira le vacche.
-usate il preservativo. E se lo dovete fare 7 volte in 1 notte meglio più di uno.
-nn tentate di farvi capire aggiungendo la S all'italiano.
-ricordatevi sempre dove avete messo le chiavi di casa.
-importate 1 pò di ganzo spagnolo x leo ke è in polemica cl ganzo italiano.
E soprattutto:
NN VI SPOSATE, nè tra di voi nè cmq cn persone del vostro stesso sesso.
Detto questo:BUON VIAGGIO E BUON DIVERTIMENTO (anke se sn sicuro ke mi divertirò più io a studiare Diritto Tributario e Tecnica di Borsa.)

lato ha detto...

Però mi dispiace andarmene via,vu siete troppo ganzi... Mi raccomando tenetemi Lorenzo lontano da Alex al kaleido...

Tymo ha detto...

Kaleido?!Perkè ki ci va al Kaleido?! A me prende male e poi tanto in valdelsa nn garbo, quindi è inutile ke ci vada...
Il Ganzo poveri ciukkini, tenetevelo per voi, io faccio col mio ke a parte voi, il resto del mondo apprezza!!!
Le Varesotte mi fanno di continuo gli squilli, ecco il perkè...vengono a Barça pure loro: guardate di far mettere loro la testa a posto!! ;)

L'oronzo ha detto...

Lo so io in che posto tu gliela vorresti far mettere te la testa, oh biondino del Carso xD xD
E poi è facile fare le goleade di ganzo con le squadre materasso come è la gente esterna al nostro gruppo...
Tu ti dovresti confrontare con il ganzo della gente di un certo livello, soprattutto con quello di uno del nostro gruppo che è per antonomasia il PIU' ganzo...
Comunque...è quasi certo che alex per un periodo non si farà vedere più al kaleido...sarà che ha leticato col Fossi o che il lato l'ha invitato a Barcellona? >__>
Ai posteri, anzi, ai posteriori di voi che andate in spagna, l'ardua sentenza!

Anonimo ha detto...

Ganza codesta...ora ci sarebbe nel gruppo uno + ganzo per antonomasia??
Mah...io cmq sn il + ganzo per le battute, nn certo per antonomasia!!!XD