giovedì, aprile 12, 2007

Pensieri da Barcellona

Questo post nn è il classico post fatto dopo la vacanza in cui spiego quello ke è successo o in cui faccio il pagellone generale di quello ke abbiamo vissuto. Per quello cè tempo,lo farò quando avrò più tempo e più voglia x cercare di farlo il più ganzo possibile visto ke in questo momento il mondo ha bisogno di ganzo(vero timo?)...
Questo post mi serve x esprimere alcuni pensieri ke mi ha suscitato questa vacanza.La premessa prima di esporre quello ke voglio dire è ke in vacanza abbiamo fatto poke figure di merda ovvero in disco abbiamo provato con pochissime ragazze. Ma stavolta la colpa non è nostra come può accadere certe sere in cui non ce la sentiamo di far figure di merda o non siamo troppo carichi (ma nn carichi come lo era qualcuno a Firenze...vero Pao?ihih),stavolta veramente sento ke abbiamo poco da imputarci,non c era quasi punto materiale su cui buttarsi... Ed è su questo ke mi son sorti dubbi su un fatto di cui ci eravamo accorti notevoli volte anke qui a Certaldo: abbiamo davvero gusti troppo difficili?? Perchè nelle discoteche di Barcellona ho visto uomini provarci tranquillamente con donne che a me nn garbavano punto,a volte veramente c'erano uomini ke uscivano con dei superdivani e noi eravamo lì a cercare qualke fikettina a giro mentre tutto il resto dell'universo maschile sembrava sbattersene dell'aspetto estetico... Non so veramente ki è più strano,se noi o loro,se coloro ke sarebbero disposti a uscire con kiunque pur di slinguazzare o pigiare o noi ke preferiamo uscire una volta con una fica ke dieci volte con dieci tegami... Perchè il problema mi sembra sia comune a tutto il gruppo,in generale abbiamo tutti un livello alto,poi può succedere ke a qualcuno piaccia qualcuna ke ad altri nn piace ma in generale tendiamo ad evitare i tegami... Se devo essere sincero non mi ci cambierei assolutamente con quelli ke ci provano con chiunque "basta ke respiri" però quando finisci le serate in bianco senza aver fatto nulla e vedi decine di coppie improbabili beh,un pò mi butto giù...vabbè,ormai sono e siamo fatti così,nn cè nulla da fare,speriamo le prossime volte in discoteca ke Dio ce le mandi bone...
P.S.
meno male ke ne faccio pochi di post seri perchè nn mi riescono e poi mi immalinconisco (nn ke mi riescan meglio i post ganzi...)

3 commenti:

Pizio ha detto...

ke siamo di gusti difficili in effetti nn lo si scopre certo adesso...................
Voglio aggiungere 1 riflessione: oggi a lezione nella mia fila a lezione c'erano 5 donne. Ormai le conosco da 4 anni: 4 sn teli e 1 è 1 strafica. Le 4 sn fidanzate, la straf no!!!!!!!
Sarà 1 banalità, ma l'amore è cieco.
(sarebbe meglio fosse Ceco XD)

Tymo ha detto...

Il proverbio dice:"chi si accontenta gode".

Sono d'accordo.

A me cmq i troiai nn sn mai piaciuti e mai garberanno.
Naturalmente l'aspetto fisico in una ragazza nn è tutto(e spero ke pure qste donnacce pensino lo stesso per gli uomini!), ma cmq ricordiamoci ke è la cosa ke prima si conosce(per forza di cose, altro ke uno nn sia cieco)...e prprio per quello, almeno per quanto mi riguarda conta abbastanza.

Poi ognuno faccia quello ke vuole...se andate cn un divano e vi accontentate nn vedo ke problema si debbano fare gli altri(intesi i vostri amici, conoscenti, sconosciuti).

L'oronzo ha detto...

La dignità prima di tutto

Detto questo voglio esprimere anche io la mia costernazione nel vedere i divani sudici (si fa per dire, non me ne abbiano...)attorniati da pretendenti in discoteca...
Qualcuno dirà: "Perchè siete superficiali e date conto solo all'aspetto estetico"
Ok ma in discoteca come cavolo faccio a cogliere l'aspetto interiore della persona? L'unico parametro di giudizio se non conosci già da prima il divano è senz'altro quello estetico...
Fuori si...lì puoi valutare anche aspetti più profondi (non pensate male) e quindi magari è più facile che capiti di approcciarsi con donne che in una discoteca manco avresti considerato...
Perciò arrivo a credere che l'unica motivazione che può spingere certi uomini a buttarsi su certe suppellettili può essere solo la "fame di fia"...
Forse qualcuno ha più fame di noi?
O forse qualcuno è disposto anche ad accantonare la dignità pur di soddisfare l'istinto più atavico?

Ps: Come è risuccesso, se in un momento di debolezza doveste vedere che sono lì lì per accantonare la dignità, riprendetemi!!