venerdì, gennaio 04, 2008

L'ultimo dell'anno in montagna

Per cominciare bene l'anno il gruppo non ha voluto farsi mancare nulla e quindi il primo giorno dell'anno è stato trascorso sia al mare ke in montagna. Essendo io nel gruppo montanaro vi parlerò della vacanza in trentino, sperando ke uno dei marittimi faccia un post sulla loro vacanza di cui vi mostro una diapositiva di Timo in condizioni pessime dopo aver mangiato e bevuto troppo...

Il gruppo montanaro era formato da Lato, Sasà, Loronzo e Skizzo che è stato gentilmente invitato a prendere la macchina(come mostrato nella seguente diapositiva):
Dopo aver atteso quasi un ora l'arrivo di Loronzo al ritrovo e averlo accolto nella dovuta maniera (come mostrato dalla diapositiva) abbiamo pensato a montare nella macchina.

Dopo aver testato l'accoppiata persone-bagagli nella Classe A ed aver visto che la sistemazione dei bagagli era difficoltosa (la diapositiva mostra il piano di sistemazione dei bagagli fatto da Loronzo)
abbiamo optato per un Idea,memori di tutte quelle he avevamo avuto nelle esperienze precedenti al Boccaccio. Con circa un'ora e mezzo di ritardo siamo partiti alla volta di Fai della Paganella, presto diventata nell'immaginario collettivo Faiga della Puttanella.
All'arrivo nella località è uscito un pò di malumore perchè le condizioni climatiche non erano quelle attese (ecco una diapositiva di come si presentava Fai al nostro arrivo)
Il tutto però è stato compensato però da un appartamento enorme e ben tenuto e soprattutto dall'incontro in paese con l'idolo dei giovani della nostra età, Umbertone Smaila(di seguito mostriamo una foto di epoca sua e nostra):
Dopo aver affittato gli sci e scarponi, aver fatto gli skipass e aver visto un pò di fauna locale ci siamo buttati nel passatempo preferito, le se...ntitissime partite a PRO2008 e stranamente nella comunità le statistiche di Sasà danno 100% di vittoria..(ecco una diapositiva di Sasà mentre accetta serenamente una sconfitta)
La prima giornata è passata così tra un ruzzo alla play ed un match a poker in cui Loronzo ha dato dimostrazione della sua classe sbaragliando tutti (eccolo nella foto dopo aver vinto)
ma soprattutto in compagnia di Maria Giovanna,gentilmente offerta dagli inquilini del piano sotto tramite l'impianto di areazione, non sfruttato minimamente dai nostri eroi conservatisi lucidi al 100% (nella diapositiva Lato accanto all'impianto di areazione).

I seguenti quattro pomeriggi hanno visto i nostri eroi cimentarsi con vari tipi di sci e rispondendo piuttosto bene alla difficoltà di questo sport come mostrato nella seguente diapositiva.
La seconda sera poi è stata trascorsa su consiglio della PR svev..stev..svef..si insomma quella bona bionda alla discoteca Shuttle di Andalo in cui abbiamo assistito a come può conciarsi la razza umana per andare a ballare...
La terza serata è stata passata al pattinaggio sul ghiaccio, nella diapositiva vediamo Loronzo, Sasà e Lato mentre Skizzo è appoggiato alla ringhiera a guardare.
la serata è poi continuata nella sala giochi in cui Sasà ha perso mezzo milione per vincere due palline pazze e in cui Lato ha dato sfoggio della sua abilità di cacciatore nella pistola ad aria compressa, come mostrato in diapositiva

La terza sera è stata la serata ultimo dell'anno inaugurata da Lato con il tris di shottini (sambuca, limoncello, grappa alla mela) bevuti rigorosamente a stomaco vuoto. La condizione è andata lentamente degenerando come mostra questa foto di gruppo poco dopo la mezzanotte
Intorno all'una cè stato l'ingresso in discoteca in cui è stata riscontrata una bassa percentuale di merce pezzabile e quindi Lato ha ben visto di tuffarsi inutilmente sul PA-PA-PA-PA-PARMIGIANO rischiando però di subire reti ad oltranza.
L' ultima sera è stata nuovamente trascorsa in pieno relax con play,poker e tv e cercando di far entrare la roba nelle valigie (nella diapositiva la valigia di Skizzo)
Ed infine,il giorno 2,il triste ritorno alla vita di tutti i giorni..
BUON 2008!!!

4 commenti:

Tymo ha detto...

Cmq siamo i meglio!!!!

Buon 2008 gruppo (notate ho scritto gruppo, nn manica!).

Pizio ha detto...

Ahah veramente ganzo!!!!!!!
Confermo quello nella prima diapositiva è leo XDXDXD

skizzo ha detto...

gran post,comunque ci tengo a precisare che sono solo tre quelli con la mucca o vacca perchè io,da ragazzo serio e non schiavo del testonerchione quale sono,ho optato per rimanermene in disparte da solo...con una pecora!

Lillo ha detto...

Grande osso, il 2008 t'ha portato un pò più di simpatia.....il post è strepitoso!!!!!
sono convinto ke skizzo,mentre voi attri eravate dalla vacca,era a cercare un posto a modo x la spider.....grande galle,6 sempre il mio bomber preferito!!!!!
buon 2008 a tutti,belli e brutti....