martedì, gennaio 15, 2008

PILLOLE

PREMESSA


Sono ormai mesi e mesi che non faccio post e per onorare la memoria del mio famoso avo,'Il Moralizzatore',ho deciso di creare una nuova rubrica settimanale breve ma intensa che chiamerò PILLOLE e che avrà come protagonista piccole curiosità dal mondo...vai con la prima puntata!



PILLOLE



Come qualcuno di voi saprà già l'A.S.Calcio Certaldo,per conseguire la difficile salvezza nel campionato d' eccellenza,ha fatto ricorso al mercato invernale acquistando un centrocampista famoso oltre che per le sue qualità calcistiche per il suo trascorso a 'Uomini e donne' (programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5)nel quale si è presentato come corteggiatore ed è stato protagonista di ben 2 e ripeto 2 esterne!Questo giocatore,di cui per privacy non faccio il nome,ha un suo sito personale e compare anche sul sito dedicato al programma.Incuriosito ho visitato entrambi e mentre lo facevo mi son chiesto.....ma se digito il mio nome in rete e premo ricerca che cacchio trovo?(prima o poi ogni uomo deve affrontare questo atroce dubbio amletico).E così digitando il mio nome e premendo ricerca mi s'è aperto un mondo sconosciuto......

ho trovato il mio omonimo,
il grande Marco Gallerini







e ho pure scoperto di avere una bellissima figlia,
Vanessa Gallerini






...E SON SODDISFAZIONI!!!!!!!!

5 commenti:

lato ha detto...

azz... ti ricordavo più bello galle..
cmq ottima idea del post settimanale,continua così

Tymo ha detto...

Grande Galle, bella famigliola!XD

L'oronzo ha detto...

Sarei curioso di digitare su gugol Luis Parrini per vedere che razza di gente salta fuori °-°

L'oronzo ha detto...

"Juan Luis Parrini, 25, Defensa Lateral.Club Atletico Luis Vera"

Oddio xD xD anche la squadra di calcio xD

Unknown ha detto...

sono il marco gallerini tuo omonimo grazie x il grande comunque se guardi bene il sito ha i 2 figlie.