lunedì, gennaio 21, 2008

PILLOLE

Solidarietà a Charlize

Charlize Theron è considerata a Hollywood un raro connubio di intelligenza
e bellezza.
Diventata famosa per il suo,oserei dire io spettacolare\divino,fondoschiena messo in mostra in una celebre pubblicità..
(rinfreschiamoci le idee...e scaldiamoci altro)
(vediamolo da un'altra angolatura per conoscere meglio ciò di cui stiamo parlando e così..giusto perchè CE PIACE..)
si è resa protagonista di uno 'scivolone geografico'..in parole povere ha detto una CAZZATA gigantesca..
Queste le sue parole:"Io e il mio fidanzato siamo arrivati in Turchia e guidato fino a Budapest,la sua capitale..."
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Adesso verrano fuori i soliti beoti commenti sulla bellezza=stupidità e la povera Charlize verrà massacrata ed è per questo che io vorrei rivolgermi direttamente a lei esprimendogli la mia,la nostra solidarietà!
Cara Charlize,
scrivo a nome mio e di tutti i MEMBRI di questo blog(chi non dovesse riconoscersi in ciò che sto dicendo lo faccia presente nei commenti) e vorrei dirti senza giri di parole che a NOI NON CE NE FREGA UNA EMERITA CIOLLA(per non dire cazzo) DELLA GEOGRAFIA.Noi sappiamo che hai tante qualità esteriori

e tante altre interiori
e che a noi CE PIACI COSì..
..e poi io non sono mica tanto convinto che Budapest non sia in Turchia!

5 commenti:

skizzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
skizzo ha detto...

Il culo lo potete chiamare anche così:
ano
baugìgi (Livorno)
boffice
caaprànzi (Livorno)
chiappe
ciapet
deretano
didietro
fondelli
fondoschiena
glutei
mazzo (espressione napoletana)
mele
natiche
pacche
paniere
paperotto
pigiastronzoli
podice
portacoda
posteriore
sedere
sedici
smerdacappelle
ventitré
antro/orifizio anale

Tymo ha detto...

Maremma assassina ladra schiva e oserei anke dire anke lupa....quanto è bona!!! Q....

è perfetta, guai a ki la critica!!GRRR

lato ha detto...

Se vuole posso dargli un ripassino io di geografia...

Pizio ha detto...

Spero che non sapendo la geografia; qualche volta si smarrisca e finisca a casa mia.....