venerdì, gennaio 26, 2007

Ciao Tambu

Sembrava una normale mattina come tutte le altre,i miei problemi erano riuscire a prepararmi x un esame da5crediti quando è arrivato un sms ke mi ha raggelato il sangue: "Il Tambu è morto alle 7 di questa mattina x un incidente stradale". Ed allora subito la mente mi porta a cercare nella memoria ricordi di lui,dei momenti passati insieme...Non era un grande amico come potrebbe essere uno di voi,quando ci si incontrava ci si salutava e al massimo si diceva due cazzate,però è comunque una parte della mia vita ke se ne va,un ragazzo di 23 anni ke ci ha lasciato per sempre..mi ricordo l'ultimo dell'anno a casa sua,le volte qualke anno fa ke ci andavo a giro insieme,le serate ke lo incontravamo all'arturos o allo strettoio..Di fronte a tutto ciò ke nn cè più in carne e ossa ma ke ci sarà sempre nei miei ricordi mi viene da pensare ke questi sono i veri problemi della vita,nn uno stupido esame,nn un gol/autogol contestato al fantacalcio,nn il provarci/nn provarci con una... E' strano come di cose come queste ne accadono e se ne sentono più di una ogni giorno ma solo quando ti toccano da vicino ti rendi veramente conto di cosa è successo davvero,ti fa vedere tutto quello ke hai intorno sotto una luce diversa,ti fa dare veramente il giusto significato alle cose... Passeranno anke questi momenti,sono brutti ma vanno superati,ma sicuramente lasceranno una cicatrice in ognuno di noi...ma ricordiamoci di questo insegnamento ke ci lascia questa vicenda:non tralasciamo gli amici,nn tralasciamo gli affetti,nn tralasciamo gli amori xkè la vita è sempre in bilico,basta poco e cadi di sotto,quindi cerchiamo di viverla il più intensamente possibile x nn lasciarsi rimorsi quando uno nn cè più..
Ciao Tambu

6 commenti:

skizzo ha detto...

Non ho parole..questi maledetti incidenti stradali!

L'oronzo ha detto...

Ancora non ci credo...non mi pare vero...non riesco a prendere coscienza di quello che è successo...è vero, succede ogni giorno una tragedia di questo tipo, ma solo quando accade a qualcuno che ti è vicino ti accorgi di quanto sia davvero amara e facile...è come una sferzata improvvisa che ti apre gli occhi e ti fa prendere coscienza tutto insieme...eppure ancora non riesco ad abituarmi all'idea che sia successo...
Abbiamo passato momenti belli insieme, abbiamo discusso, riso, scherzato insieme, abbiamo trascorso pomeriggi divertendoci, prendendola sempre sul ridere...
Sei stato un amico, nell'adolescenza sono stati diversi i momenti che abbiamo condiviso, poi ci siamo persi di vista...
E ora questa notizia che lascia tutti così...senza parole...
Se sento il tuo nome mi viene subito alla mente il tuo eterno sorriso...
E vogliamo ricordarti così...sempre

Tymo ha detto...

Anch'io appena ho saputo la notizia non volevo crederci.
Non ho parole per dire quanto sono addolorato...
Lo ricorderò sempre per quella sua solarità, simpatia e serietà...insomma per il fatto di essere, come si dice, "un bravo ragazzo".

Lillo ha detto...

Nemmeno io riesco a mettermi l'animo in pace.....in questo momento ho solo tanta tristezza dentro e mi tornano in mente i momenti passati insieme in classe alle medie e fuori dalla scuola....
ridevi sempre,e proprio col sorriso voglio ricordarti....
ciao Tambu!!

Pizio ha detto...

Io probabilmente sn quello ke t conosceva meno, ma mi 6 sempre sembrato 1 ragazzo a posto. Anke io porterò dentro d me 1 ricordo della tua faccia sorridente.
Ciao Tambu, spero ke adesso tu sia in 1 posto migliore di questo mondo d merda ke hai lasciato in 1 modo così assurdo.

Sasà ha detto...

Eri una persona speciale e per questo ti porterò sempre nel mio cuore..Se ci fossero più persone sorridenti e speciali come te il mondo serebbe sicuramente migliore..Non ti dimenticherò mai!
CIAO ANDREA ci mancherà il tuo sorriso