mercoledì, gennaio 31, 2007

I need an information

L'agenzia del turismo inglese VisitBritain ha pubblicato le 10 richieste di informazioni più idiote ke sono state poste ai suoi operatori nel 2006.
Le ho trovate su 1 giornale e ho deciso d farci 1 post xkè, secondo me,alcune sn davvero meritevoli.
1 Il Galles è aperto d'inverno?
2 Ma come gli è saltato in mente d costruire il castello di Windsor sotto 1 corridoio aereo di Heathrow?
3 Può dirmi ki si esibisce a Piccadilly Circus (credo lo sappiate tutti, cmq Piccadilly Circus è 1 piazza)
4 Quanto costa il biglietto d'ingresso x Brighton?(Brighton è 1 città. Questa d fare pagare 1 biglietto x entrare in città cmq x ki è di Certaldo nn c pare poi così assurda(vedi Mercantia) e cmq spero d nn aver dato 1 idea a quelle sanguisughe d S.Gimignano o Siena merda)
5 Le chiese anglicane sn aperte il giorno d Natale?
6 Quale linea del metrò (d Londra!!!!!!) ferma ad Edimburgo?
7 Edimburgo è a Glasgow?
8 Può darmi delle informazioni su Samanta Fox? ( cantante degli anni 80, famosa soprattutto x Touch me. Più o meno cm se 1 andasse alla pro loco a chiedere informazioni dei Ricchi e Poveri)
9 Ke autobus devo prendere x andare dalle Isole Orcadi alle isole Shetland?
10 A ke ora del giorno emerge il mostro d Lochness?

Ma........io spero ke siano leggende, ke stessero skerzando, ke fossero briachi. Cmq 1 cosa mi consola, le domande verosimilmente sn state poste in Inglese, la probabilità ke a farle sia stato 1 italiano quindi x fortuna è molto bassa..........

3 commenti:

lato ha detto...

ahah..qualcuna è magnifica..bravo Pizio,bel post,rivaluta un pò la cultura degli italiani

L'oronzo ha detto...

ahahahah
E poi ci credo c'è la fuga di cervelli fuori dall'Italia...visto quello che si legge sui quotidiani stranieri si vede che è una merce altamente richiesta!

Tymo ha detto...

Sentite anonimi...vabbè che in un mio post ho spronato a lasciare commenti, ma intendevo sensati!!!