giovedì, gennaio 04, 2007

Proposte

Ciao a tutti, nonostante il nuovo anno, l'andamento discendente del ganzo sta continuando.Qsta nn vuole essere un'accusa a nessuno, è solo un dato di fatto, che tutti abbiamo meno tempo x scrivere sul blog e soprattutto, abbiamo meno idee e cose da raccontare.
Inoltre anche quando eravamo ispirati, gli autori dei post erano bene o male sempre i soliti.
Avrei qualche idea x vedere di tornare su in classifica..ops, scusate, qui nn siamo a Knightfight e nn cè una classifica dei blog...cmq avrei qualche proposta da mettere alla vostra attenzione e da valutare insieme.

1-Creare una vera e propria rubrica sul nostro blog, nella quale scrivere una storia (di fantasia) a puntate(magari settimanali) dove ogni episodio è scritto a rotazione sempre da un porcazzista diverso...e si guarda che puttanate si tira fuori(ci pensate così tanti cervelli bacati a scrivere una la medesima storia senza aver neanche idea della stessa trama?!)
CRITICA:idea parecchio discutibile, visto che nn abbiamo molto tempo e che nn a tutti piace lavorare cn la fantasia.
CONTROCRITICA:considerato il livello di RS del gruppo nn si può dire che nn piaccia lavorare di fantasia!

2-Creare nuovo blog, sul quale potrebbero scrivere anche altre persone, tipo Alice e sue amiche;è vero che allora nn sarebbe più blog x sfogo, ma x quello resterebbe sempre Porcazzi Nostri, e cmq in qsta maniera ci confronteremo cn altre persone, nel caso ragazze e forse sarebbe interessante x altri aspetti(nn ci sono doppi sensi in qsta frase) poichè oramai tra di noi ci conosciamo abbastanza bene, a volte arriviamo quasi alla telepatia e gli argomenti sembrano finiti.
CRITICA:ma che cazzo di idea che è qsta...il blog deve essere un luogo in cui poter parlare a ruota libera di qualsiasi cosa senza doversi moderare poichè siamo tutti di noi e quindi in confidenza, senza vergogne e paure, se scriviamo cn altre persone cn le quali nn siamo così in confidenza tutto qsto nn sarà possibile.
CONTROCRITICA:giusta sì la critica, ma il nuovo blog sarebbe diverso x tipologia e presumo anche x argomenti...e cmq potremmo conoscere punti di vista davvero nuovi su molti argomenti.


Commentate pure, ma evitiamo x favore le cazzate, le critiche invece sn accette, meglio se costruttive.Lo so che una richiesta del genere fatta da me suona strana, ma siccome prima di scrivere qsto post un pò cho pensato e lho scritto riguardo ad un problema che esiste veramente, vorrei almeno x qsta volta sentire seriamente come la pensate.
Grazie.

4 commenti:

lato ha detto...

Io son x tornare ad allestire qualke rubrica settimanale come erano a suo tempo "Le pagelle" e se ci viene in mente anke qualke altra rubrica ganza.. x il fatto donne secondo me è un pò più complicato xkè bisognerebbe ricrearsi nuovo account sennò ci trovano Porcazzi nostri ed inoltre ci sarebbe forse troppa censura visti i nostri discorsi... Poi bo,x me è uguale..

L'oronzo ha detto...

Per il fatto del ganzo in declino può essere anche vero, ma in fondo il blog è fine a se' stesso e non deve per forza far ridere...insomma quando ci sono gli spunti per post ganzi ben vengano, ma se non ci sono è inutile forzare le cose, che tanto alla fine vengono peggio che meglio...
L'idea di aprire un blog con donnaio potrebbe rivelarsi interessante, solo andrebbe fatto su un altro sito (msn sarebbe il più pratico di tutti oppure libero, tiscali, kataweb, blog italia...) altrimenti si rischia come ha detto giustamente il lato di far scoprire Porcazzi...

Tymo ha detto...

La proposta del blog cn le donne o cmq cn altre persone è x far sì di sentire cose nuove, nuove opinioni, nuove voci....qua sn sempre i soliti discorsi e fatti sempre dai soliti, e oramai nn sn più neanche tanto interessanti(secondo il mio personalissimo parere).

Lillo ha detto...

Ragazzi secondo me quello detto da l'oronzo e pizio è giusto....ma anke parlare con altre persone potrebbe farci bene....io con alice e le sue amiche manco ci parlo ma x tornare quelli di un tempo sono disposto a tutto....xò proporrei un venerdì di andare a donnino invece del monotono kaleido,in modo da far uscire tutti.....