venerdì, gennaio 12, 2007

IL SOSIOMETRO

Ed ecco a voi lo strumento che risolverà molte delle dispute che si vengono a creare nel gruppo...quelle sulla veridicità dei sosia!!
Tanto per fare un ripasso dei sosia del gruppo si narra che:

Pizio assomigli al Desideri, Laura Pausini, Stiffler di American Pie,Don Mazzi (no vabbè questa è gratuita xD), Augusto del Grande Fratello (e tanti altri...)
L'oronzo assomigli a Rocco Siffredi (uahuahuahuahuahuah xD), a suo fratello (grazie al kaiser) Montecchi (mi rifiuto...non mi somiglia pe'gniente) e a tutte le persone dalla cesta immonda
Lato assomigli a Medio Man (travestito), al cantante dei ____(come 'azz si chiamavano???) e al Cucini (xD)
Tymoshiuck assomigli a Tymoschiuk (ma va'?), Triple H versione lite, Ujfalusi (ma 'nzom..), Cristina Chiabotto (xD) e a qualsiasi persona che abbia i capelli lunghi e biondi (quindi anche il cini xD)
Lillo assomigli a suo fratello Giovanni e a Giovanni di Aldo Giovanni e Giacomo (xD)
Fra questi non vorrei dimenticare i 2 magnifici sosia di Mutati_Mutandis (xD) di cui però non conosco il nome...
Poco importa visto che come ho detto all'inizio da adesso potrete avvalervi di questo magnifico,stupendo,excelsior strumento (che ci invidia anche la NASA) che in pochi click vi svelerà i vostri sosia con la relativa percentuale di somiglianza e lo specifico tratto somatico corrispondente.

Non vi resta quindi che cliccare sul seguente link e caricare una vostra qualsiasi foto

Cliccami Tutta Dai

Prima di chiudere vi avverto che per il risultato dovrete fornire la vostra email, ma nn vi preoccupate serve solo per registrarsi, non arriverà alcuna posta o rompimento di balle vario
Quindi...Buon divertimento e non incazzatevi se poi i risultati non saranno di vostro gradimento xD
PS: Sarebbe ganzo postare poi ognuno la propria foto caricata e di seguito le foto dei personaggi che son venuti fuori...fra un po' posterò anche i miei (vi dico solo che c'è una Margaret Thatcher che scalpita xD)

10 commenti:

L'oronzo ha detto...

Non sono sicuro, io ho dato la mia email, ma credo che vada bene anche una email fasulla...
Una volta visto il risultato vi farà veder un personaggio con la percentuale sotto...cliccate le freccette per scorrere i vari personaggi...
Dalla foto che ho messo assomiglio a Frankie Muniz quello del programma che andava su Italia 1 del bambino intelligente nella famiglia di idoti xD

lato ha detto...

Ancora nn ho foto ganze e ho preso quella di Happy Days del filmino ke nn è proponibile... e son usciti Sarah Michelle Gellar (Buffy) 58%, Donald Rumsfeld 57%, Daniela Pestova 57%, Shirley Temple 55%, Mao Zedong 55%. Via,dopo ke mi hanno paragonato a un fattaccio nn voglio guardare oltre e cerco una foto migliore...

lato ha detto...

Via,la curiosità ha preso il sopravvento e ho guardato dell altro.. è uscito Hugh Hefner,il padrone di playboy,e ne sono orgoglioso, ma è uscita anke una Serena Williams...senza parole...

Pizio ha detto...

Ho provato cn 2 foto diverse.
1 volta: Cary Grant(58%), Stiffler(54%), Robert DeNiro (54%). Ma c'è anke 1 Anastacia al 50%.
2 volta Jay Hernandez (67%) ma ki è?, Stiffler (62%), Claudia Shiffer (60%, cazzo sn fica), Neve Cambell (58%, vedi sopra), Topher Grace (era quello ke faceva Eric a that's seventy show, 56%) e Matt Dammon (52%).
Cmq direi ke in effetti assomoglio a Stiffler

Lillo ha detto...

Mah....vi dico a ki assomiglio:un cinese o giapponese,Won Bin 72%,Rich Schroder 70% e non so ki sia,Patrick Dempsey(Grey's anatomy,credo) 68%,Cannavaro 68% e John Travolta 67%....ditemi voi....ahahahahahahah

Tymo ha detto...

Da sdraiarsi:
55-Francisco Franco;
54-Axl Rose(qsta può essere);
52-Valeria Mazza;
50-Robert Falcon Scott( chi cazzo è poi?!);
49-Douglas Fairbanks(boh!);
48-John Cusack(quello bono di Conair, no Cage!);Emil Theodor Kocher(boh);
47-David Gahan;Oded Fehr.

Tymo ha detto...

Altra foto...con quella da strego:
70-Richard Clayderman(nn so chi è ma è bello!);
64-Michael Owen;Jensen Ackles;
62-Alfonso Herrera;
60-Sharon Den Adel;
59-Jacky Ickx
57-Kelly Osbourne;Gene Tierney;Alexis Bledel(tutte donne qste!);
54-Joan Baez;

Ora capisco come mai garbo...il primo è un sex simbol!!!

Tymo ha detto...

Qsta nn posso nn scriverla....con mia foto da ubriaco, a calici sotto le stelle:
67-Seann William Scott;Geff Gordon;
57-George Clooney(si spiega xkè da ubriachi è meglio!!!);
55-Ron Livingston;Howard Dean;Gerard Depardieu;Billy Bob Thornton;
53-Paul Newman(e ci credo!);
50-Hugh Jackman.

Adesso mi spiego tante cose...mi son sempre sottovalutato!!!

L'oronzo ha detto...

Oddio a leggere i sosia sto morendo xD xD

Stiffler allora è il sosia ufficiale di pizio, poi c'è una Serena Williams del Lato che fa morì xD,Mao Zedong che deve essere il cugino di Mao Tse Tung e quel puttaniere di Hefner xD xD

Il più bello è Valeria MAZZA di Leo xD xD xD e un giorgio cluni buttato lì xD xD

Tymo ha detto...

Allora, intanto Giorgio Cluni nn è buttato lì...e poi sn curioso di vedere i tuoi sosia femminili chi sono!!!
La Mazza buttala via!!!Assomiglio a belluomo e a belladonna....nn mi lamento, dovrei essere da bosco e da riviera...ma sn solo da bosco!!!