martedì, giugno 12, 2007

Momenti da ricordare (ma nn troppo)

Ieri sera le figure di merda si sn sprecate, ma nn è di questo che intendo parlare: chi nn c'era aveva a venire (Modalità arrogance on)!!!! No, davvero (modalità arrogance off) è ke sennò mi verrebbe troppo lungo (ovviamente sto parlando del post).
Lo scopo di questo post è quello di ricordare i momenti più imbarazzanti dei componenti del gruppo. Ovviamente le valutazioni sn soggettive. Cmq nn metterò le situazioni legate alla realizzazione di Cettardo's Pie (Cambiarsi in 1 cabina del telefono è abbastanza imbarazzante e anke correre x il paese urlando "Gianni si sposa" immagino). Cmq, cominciamo:
Lato Qui la scelta è dura (Bandi Live; E' arrivata la puttana; Nn ce l'hanno nemmeno ciucciato etc.) cmq direi la sua mega performance alla festa della normale cn Flessioni ( a 1 mano) sulle note di "It's raining men" e 1 pisciata davanti a 1 centinaio di persone. E poi era la prima volta che vedevo 1 del gruppo briaco...Pioniere
Bencio
Ha proposito di pisciate; vogliamo ricordare la sua nei lumini x la festa del Viola Club 2003? Senza dimenticare il mitico "Gonne, ti trombo la sorella" pronunciato nella medesima circostanza. Esibizionista
Della
Anke lui ha pisciato nei lumini, ma nella stessa sera ha fatto di peggio facendosi trovare dai genitori del Lato sdraiato sull'asfalto.....Stracotto
Leo
Quasi nessuno del gruppo era presente, cmq avrei pagato x vederlo vomitare in 1 cestino a Lloret de Mar Ispanico
Io
Diciamo ke svenire x aver bevuto troppo alla Comunione del mì cugino è stato piuttosto imbarazzante; cmq nn c'era nessuno di voi a testimoniare e anke io nn mi ricordo x niente cm è andata....(magari è 1 leggenda messa in giro dal Kesi x screditarmi XD). Quindi direi ke allora la scelta ricade su quando mi sn messo a elemosinare 2 Rum e Pera alla festa del Viola Club. Morto di sete
Galga
1 Data e 1 Luogo: Halloween 2005; Vanilla...ogni altro commento è superfluo. Alienato
Lorenzo
Come avrete notato tutti questi magic moments sn legati a nostre clamorose ubriacature...Visto ke l'uniche cose che il Kesi può fare da arzillo (oltre a nn ammettere di esserlo ) sn inzuppare la cravatta nel vino; tirarsi addosso la roba o buttare in terra le posate devo trovare altri spunti...Diciamo la volta che il Lato gli presentò il Leone allla festa a S.Donnino (nn quello bono) Amante del safari
Galle
Questa è 1 kikka ke ho tirato fuori dall'immenso database della mia memoria: 18esimo di Leo: il Galle ke va a giro x via maestra cn la banana cazzo ke gli spunta fuori dai pantaloni...Skizzato
Gianni
Avrei qualcosa da raccontare, ma nn voglio compromettere 1 padre di famiglia. Top secret
Paolo
Nnostante abbia cercato, nn ho trovato skeletri nel suo armadio; al massimo 1 costume da Nazgul e 1 golfino celeste. Irreprensibile

6 commenti:

Pizio ha detto...

Nn mi ricordo esattamente se era stato il Lato a presentare il Leone al Kesi o il contrario; cmq la figura rimane

lato ha detto...

Ero stato io a presentarlo al kesi... cmq vorrei mettere qualke puntino sulle I dicendo ke la pisciata nn era davanti alle persone ma a qualche decina di metri di distanza.. inoltre nn ero briaco ma un pò arzillo...
Per il resto gran post Pizio,ci voleva x ricordare dei momenti davvero esilaranti...

Tymo ha detto...

Grande topone, bel post.
Cmq nelle condizioni in cui ero in Spagna nn penso mi riveda nessuno...Paganini nn ripete! ;)

L'oronzo ha detto...

ahahahah bravo liuis gran post!!
Comunque fra le mie avrei messo la scena rievocata ieri in macchina dell'amica di E....

Lillo ha detto...

Grande Pixel post davvero strepitoso a tratti devastante.....è bello rivivere queste belle figure di quando eravamo giovani e simpatici!!!!ahahahahahahahahah

lato ha detto...

Ma perchè nn c hai messo l'episodio del Fontirossi? Ahahahahahahahahahah