lunedì, giugno 18, 2007

Operazione in vista!!!

Ragazzi devo darvi una notizia non proprio positiva.......se ricordate bene,circa un mesetto fa,sono stato malato con la febbre molto alta e x Pasqua,precisamente il giorno prima di partire x Barça,uguale......
Tutto ciò mi ha costretto a fare una visita a Castello all'ospedale e il dottore ha trovato la causa:vanno tolte le tonsille!!!!!!sembrava ke non fosse possibile operami prima delle vacanze,invece c'era posto il giorno dopo il mio compleanno.....il 26 giugno alle 7:00 devo essere là......mi ci tengono x un giorno,dovrò mangiare frullatini del cazzo e non potrò sudare x otto giorni!!!!
Avevo un esame il 28 giuigno,niente xkè non riuscirò a parlare o quasi, in più sono a rischio anke gli esami ke avevo i primi di luglio......
Cè la mensa e anke quella fino al 4-5 luglio niente......

Beh,è la seconda operazione in quattro anni e anke se questa è niente rispetto all'altra vi chiedo solo di farmi continuare a ridere come prima(anke se non è tanto difficile)!!!!!
scusate x questo pensiero un pò triste......

5 commenti:

lato ha detto...

In bocca al lupo x l operazione Ben,nn ti preoccupare ke dovrebbe essere una biskerata... cmq si continuerà a tirare le cazzate e a skerzare come prima,nn è ke xkè uno ha due tonsille in meno lo facciamo fuori...;)
Ah,in bocca al lupo x l'operazione anke da parte di Baresi, Cespugli, Cammello, Angelo, Prudenzio, Pescini, Europerelli, Gattuso, insomma da parte di tutthhi!!

Tymo ha detto...

In bocca al lupo anche da parte mia Ban.
A me le hanno tolte a 3 anni mi sembra...e qsti sono gli effetti: sparo cazzate a nastro.
Cmq rallegrati mangerai ghiaccioli e gelati per una settimana...per me fu bellissimo...un bimbo di 3 anni costretto a mangiare solo gelato...sbav....
E stai tranquillo ke è una cavolata.

L'oronzo ha detto...

Dai lillo su col morale! Appena tolte t'aspetta una disinfettazione della zona interessata all'operazione con una cena devastante a base di alcol xD xD

skizzo ha detto...

Non ti preoccupa Bencio senza le tonsille sarai più leggero e volerai ancora di più sulla fascia..in bocca al lupo anche io preferisco in culo alla balena!

Pizio ha detto...

Mi dipiace x te; ma vedrai ke rispetto al crociato nn sarà nulla. Tornerai più sano e scemo di prima.
In groppa al riccio.( Mi ha detto il lato ke si deve rispondere: Mutande di Ghisa)