martedì, luglio 01, 2008

KE AMAREZZA..

Ieri notte doveva essere una gran notte..una di quelle da ricordare per tutta la vita..ero finalmente riuscito a convincere due delle mie donne


a passare una bollente serata a tre..avevo organizzato tutto..mi ero fatto la doccia,messo il mio solito profumo..


...impostato le canzoni giuste nel mio potentissimo stereo..

..mi ero messo persino a cucinare..un vero uomo villoso come me,un uomo che non deve chiedere mai..che non ha bisogno di fare queste cose da femmina per conquistare le donne..avevo preparato i due cibi afrodisiaci per eccellenza..



...mi ero preparato anche le mie gomme da battaglia per il dopocena..
...quando le due spocchiose(da oggi per loro niente più salvatore..nemmeno un assaggino)..mi
telefonano e mi dicono che sono stanche e preferiscono non muoversi da casa e passare una serata tranquilla con i videogiochi..
E' stato un duro colpo..io sono abituato a passare tutte le notti in compagnia di belle fanciulle e invece,per la prima volta,ho dovuto passare la notte da solo...per fortuna avevo le mie lenzuola speciali..

1 commento:

lato ha detto...

No salvatore,ora ke hai fatto vedere ke esiste la gaystation qualcuno nn verrà più a fare i tornei alla play normale da me...cmq lasciane una anke a noi delle tu compagne..