domenica, giugno 29, 2008

C'E' Faiga In Val D'Elsa 3

A più di un anno di distanza dall'ultima uscita, torna la classifica più attesa dalle valdelsane (xD)

Premetto che le esclusioni di alcune spesso sono dovute al fatto che non si sono riviste in 365 gg (PoLo?) o non per demerito loro ma merito delle subentranti (potrei aver omesso qualcuna anche per dimenticanza ovvio °-°)

Dunque, nel dettaglio:

16)... (così accontento tutte xD)

15)Consueto (eh oh, sul piano estetico non si discute)

14)MafaRda (chi sarà il primo di noi a ordinarle al bancone un Orgasmo?)

13)Bassi (Ma come fa a mantenersi a quel modo? Ma come fa a non farsi vedere mai a giro con un uomo? Ma come si fa a non rischiare di pensare alle pendenze lesbo? xD)

12)Sottanina (su su, con un po' di impegno potresti risalire)

11)Carraia (se davvero ne piglia a paia, prima o poi toccherà anche a noi no?)

10)Tonia (un biscottino a chi indovina chi è questa ^-^)

9) Dolores (Dove arriverebbe con un filo di trucco?)

8) Miss-Tic (non chiedetemi perchè ma mi sento di farle scalare posizioni)

7) Viti (entra proprio al fotofinish, visto che si è fatta rivedere solo dopo un anno, ma la forma si è mantenuta)

6) Vera-cini (cambia gruppo, CAMBIA GRUPPO!)

5) Malatesti (una che più cresce e più migliora)

4) Acqua E Sapone (Lavarsene le mani non è mai stato così piacevole xD)

3) Amica Degli Arresti (vista 5 minuti nella serata Miss Italia, ma son stati più che sufficienti)

2) Dalila (ammetto che le varie voci contribuiscono a farle guadagnare posizioni e non solo quelle della classifica xD)

1) Madonnina (The Special One)


Ad ogni modo, per chi si volesse rinfrescare la memoria delle vecchie classifiche:

C'è Faiga In Val D'Elsa 1

C'è Faiga In Val D'Elsa 2

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella idea questa,voglio farla anke io la classifica:
10)Biuzzi
9)Rosa
8)Gambassi
7)Letizia
6)Leone
5)Dorsume
4)Grizzly
3)Gabibbo
2)Vizza
1)Melissa

lato ha detto...

Ci ho pensato bene e ne metto solo dieci che sono quelle ke x me meritano parekkio parekkio,tutte quelle ke nn ho messo son cmq belle ragazze sia chiaro..
10)Sanitaria(nn vedo l'ora di farmi male..)
9)Carmelo(se uno è intelligente,o almeno un homo sapiens la mette in classifica..)
8)Pietà(il mattone è il mattone..)
7)Viti(più ke una botta di vita,ci vorrebbe una botta alla viti..)
6)Carraia(nn cè cosa più divina...)
5)Realcini(concordo in pieno con quello detto da loronzo)
4)Dolores(poteva essere in vetta,la colpa è solo sua..sapeva come fare..xD)
3)Dallalà(se la becco a Donoratico vola in prima posizione x l'eternità)
2)Miss Tic(dai dai,se continui a guardare dell'altro ti mando in prima posizione)
1)Madonnina(nn ci vogliono commenti..)

Pizio ha detto...

Io ne metto 15, ma mi risparmio i commenti (salvo casi eccezionali):
15 Bassi
14 Arresto Aloisi
13 Terza lettera alfabeto greco
12 Carraia
11 Arresto Cenni
10 Consuelo
9 La Volpe
8 Miss Brodelsa (l'ho rivista settimana scorsa alla Coop ci siamo sempre)
7 Dallalà (l'ho poco presente)
6 Real C.
5 Viti
4 Acqua & Sapone
3 Dolores
2 Miss TIC
1 Madonnina
1+ Legend Polo (se sei rimasta com'eri 2 anni fa questo posto è sempre tuo)

Tymo ha detto...

La mia classiFICA è questa, però stilarla da disinteressato è meno emozionante.
N.B: io nn credo nella val d'elsa.


1)Polo (anche se è tanto che nn la si vede in giro nn credo abbia fatto il frano, visto ha superato l'età critica di buttaggio dei culi);
2)Miss Tic (tranquilla ti guardo sempre!p.s: ma come si fa a dire ke cha la buzza?!?!?! come?!?!!?);
3)Acqua e sapone (sarebbe da darle du' strusciate per il verso);
4)Arresto Aloisi (azz ad aver saputo ke le piaceva la buzza, visto cn ki sta adesso, avrei potuto riskiare le manette provandoci io lo scorso anno....anke se a quei tempi ero magro-.-);
5)Malatesti (si vede pokissimo in giro, nn si sa ke giri frequenti, ma è sempre da classifica!);
6)Dolores (secondo me nn perde tanto per il fatto ke nn si trucca, anzi...quello è un altro punto a suo favore e la sua pelle la ringrazierà tra 20 anni, perde semmai sul vestire, cioè nn valorizzando le sue abbondanti forme messe tutte al posto giusto);
7)Madonnina (soave visione ogni volta ke i miei okki si posano sul di lei ad ammirare la sua beltà);
8)Volpe (niente da dichiarare);
9)Arresto Cenni (niente da dichiarare);
10)Bassi (un'altra di quelle ke ha superato indenne l'età critica del buttaggio di culi).

Ho stilato la classifica delle sole belle figliole Cettardine per campanilismo!

Cmq sia tra le fighe nn Cettardine annovero:
Consuelo
Dalilà
Carraia
e dulcis in fundo la terza lettera dell'alfabeto greco!(lato B in assoluto migliore di tutta la valdelsa secondo me!).

Chiudo cn una dikiarazione importante: " W IL RATTO DELLE SABINE".

Anonimo ha detto...

Io non faccio le classifiche..chiavo e basta!

Anonimo ha detto...

Come mai io e il Gabibbo nn compariamo in nessuna delle vostre classifiche??Posso capire l'assenza del Gabibbo, ma io dai sono un bel prem..ehm..una bella figliola volevo dire!