sabato, giugno 28, 2008

LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO

Sapete..io sono un tipo un po'romantico,sognatore..sono cresciuto guardando dawson's creek(ognuno ha i suoi difetti)e mi sono sempre chiesto e immaginato come sarebbe stato bello passare ogni mia giornata con la bambina nata nella casa accanto o vicina alla mia,crescere insieme,vederla diventare una bella e intelligente ragazza,innamorarsi e perchè no sposarsi e stare insieme per tutta la vita.Salvatore di certo adesso starà pensando:'..perchè sognare d'avere una donna sola in tutta la vita quando puoi averne 365 diverse l'anno?'.Forse Salvatore hai ragione tu,ma a me un'unica donna per la vita basterebbe soprattutto se fosse come la joey di dawson's creek..Ormai questo per me rimane un sogno(magari toccherà a un futuro skizzino),ma visto che io sono uno che ama far viaggiare la mente perchè non può succedere che domani al posto di uno dei vecchini che mi abitano vicino..davanti,a destra e a sinistra(per carità tutti gentili,brave persone e soprattutto pazienti con me visto che da piccolo ero abbastanza casinista e anche oggi non scherzo..)non si trasferisce la Danielle de 'La porta accanto'..(elisha cuthbert il nome dell'attrice)e il film diventa realtà..


Din don...suonano alla porta..chi sarà mai..andiamo a vedere..
Ciao,io mi chiamo Danielle,sono la tua nuova vicina di casa...
ahahah...piacere,io sono Marco...
Potrebbe cominciare così la nostra storia no?!E continuare..

Danielle:'sai sono nuova di qui..perchè non mi porti a visitare Certaldo?So che è la patria del Boccaccio e che ha anche una parte antica molto bella e ricca di storia..'
IO:'visitare Certaldo?certo perchè no..'
Ringraziandomi con un bacino sulla guancia va a cambiarsi..
ripresentandosi 10 minuti dopo alla mia porta con un vestito adatto alla visita di Cettardo..
La serata passa veloce piena di risate e bei momenti...dopocena ci ritroviamo alle 10 da tymo e andiamo in paese..le offro un bel gelato del Catolfi e..
Danielle:'sono stata benissimo ieri sera...pensavo..visto che domani è domenica perchè non andiamo al mare insieme?'
IO:'Sarebbe meraviglioso..mi puoi aspettare un secondo che faccio una telefonata...?'
Danielle:'Certo!'
Mi diparto(?) un attimo e chiamo il lato...
IO:'Senti lato domani al mare non posso venire..purtroppo devo accompagnare i mi cugino in piscina..'
Lato:'Gnamo..maiala..tu sei un bastardo..avevi detto tu venivi...vabbè gnamo..ci si risente per la prossima..'
IO:'va bene,ciao..e scusami,ma non è colpa mia!'
Lato:'Va bene dai,tranquillo..ciao!'
Torno da Danielle,ci salutiamo e l'indomani andiamo al mare..
Anche al mare ci divertiamo tantissimo..lei sfoggia un costume favoloso e quando torniamo a casa..davanti alla sua porta ci diamo il primo bacio e quel bacio mi manda in paradiso...mi fa sentire felice e spensierato come un bambino appena nato..

Decidiamo di passare le vacanze insieme..con delle sue amiche e miei amici...
LE SUE AMICHE STRONZE:'ma come fai a stare con uno sfigato come quello!?'
Danielle:'Io lo amo' e risponde a loro come si meritano..
......

Questo potrebbe essere quello che succede...e sarebbe,perchè no l'inizio di una bella e duratura storia d'amore tra me e la mia vicina di casa..




P.S. Perchè non potrebbe succedere veramente?..nel film stava con uno del genere..






3 commenti:

lato ha detto...

Potevo credere a tutto e far finta ke veramente potesse succedere tutto ciò,ma poi quando hai scritto ke mi chiami per ringambare invece di farmi i classici due squilli...beh...forse è davvero finzione...
Cmq complimenti a lei,spero ne/si trovi una in questo modo...

Tymo ha detto...

Ahahha gran bel post e chissà che nn si avveri qualcosa di quelle fantasie ke ci hai narrato.

In un mondo di troie una e per sempre sembra davvero un sogno...
...alle volte però i sogni diventano realtà e quindi mai rassegnarsi!

Son diventato mieloso -.- Bleah...

L'oronzo ha detto...

Vorrei commentare con serietà o almeno commentare quello che ho letto, ma purtroppo le immagini hanno distolto l'attenzione da tutto il resto, perciò posso solo replicare la mia espressione --> =Q____ xD