lunedì, maggio 07, 2007

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Probabilmente se leggesse questo post Bobo Vieri,magari navigando col suo portatile mentre il suo autista personale lo scarrozza da casa sua ai campini a casa dell'ex velina e poi a casa della attuale velina,riderebbe di me dandomi dello sfigato ma non posso esimermi da gridare
CAMMMMMMMPIONIIIIIIIIIIIII!
Come di cosa!?Ma niente popò di meno che del campionato di promozione...ebbene si,Bobo,il Certaldo dei giovani,degli spastici dei caccolosi che guidano la loro Idea per andare all'allenamento e riscuotere(forse)du lire(anzi du euro) hanno vinto il campionato di promozione addirittura con una giornata di anticipo!
Ormai son sedici anni o più che gioco(si bobo si,sempre nel Certaldo..)e ci sono stati tanti momenti,specialmente dopo annate intere passate a scaldare la panchina o dopo offese ricevute dal r.......i di turno,in cui mi sono chiesto:
-MA CHI CAZZO ME LO FA FARE?-
o magari dopo ripetute e ripetute terminate alle pompe tanto che per fare gli ultimi 100 metri mi c'è voluto un minuto..
ebbene posso dire che almeno per un giorno ho realizzato perchè vale la pena correre così tanto o guadagnare così poco..per una piccola ma grande soddisfazione..fanculo a tutti quelli che c'hanno gufato e fanculo a tutti quelli che so già l'anno prossimo,quando le cose non andranno sicuramente come quest'anno,ci guferanno e infameranno..è stato un anno bellissimo(calcisticamente parlando)e in fondo sono queste piccole cose..vincere un campionato di promozione o di seconda categoria,oppure passare un esame a pieni voti dopo aver studiato anche le caccole attaccate al libro che rendono la vita,seppur per un breve momento stupenda facendoti sentire protagonista e passare almeno un giorno di gloria sentendoti quasi un eroe per un momento.Ebbene sì Bobo anch'io ho vinto un campionato..ADESSO M'è RIMASTO SOLO DI TROMBARE(cosate la frigità o frigitezza o frigitudine delle mie parole)!

6 commenti:

L'oronzo ha detto...

Bravissimi! Complimenti sul serio a questo Certaldo ma soprattutto a voi, Gallerini e DellaGiovanpaola, che avete dato tanto per questa squadra!
Chi doveva meritare la promozione se non voi?
Bravissimi ragazzi =)

Lillo ha detto...

Ankio faccio i complimenti a questo Certaldo xkè nessuno avrebbe mai puntato sulla sua vittoria......grande Bomber e grande Svesv,ottima annata,proprio come quella del Marcialla.....eheheheheheheheh.....
non fate caso alle infamate se il prossimo anno farete peggio,noi marciallini ne sappiamo qualcosa visto ke l'anno scorso abbiamo trionfato mentre quest'anno abbiamo infognato(in una partita abbiamo preso solo 7 pere addirittura!!!).....voi continuate ad impegnarvi!!!!
Forza Certaldo e Cecca merda x sempre!!!!!!!!

Tymo ha detto...

Grande Galle bel post.Complimenti per l'impresa!

P.S: mi è piaciuto il motivo ricorrente delle caccole!!!XD

Pizio ha detto...

Sono assolutamente d'accordo cn ogni riga di quello ke hai detto.
Complimentoni x la vittoria!!!!!!!!!!
E ti(mi) auguro di rimediare presto alla mancanza....
ora vi saluto, xkè domani è 1 esame e devo andare a staccare le ultime caccole.....

lato ha detto...

Grande Galle e complimenti al Certaldo. So cosa vuol dire vincere un campionato stando sempre primi,lo stress di dover vincere ogni partita per paura di essere ripresi e la soddisfazione quando vinci partite-chiave. Spero ke anke noi marciallini ci uniremo presto a voi x festeggiare il raggiungimento del nostro di obiettivo..

Anonimo ha detto...

Ma di fica nn si parla mai?!?!