martedì, maggio 01, 2007

"The Decameron"

Della serie "chi non muore si rivide" xD xD

Vi ricordate il famoso film che avrebbe dovuto trattare l'opera letteraria del nostro amato concittadino medioevale?
Ecco, non è sparito, sta per uscire, in una non ben pecisata data del 2007...
Comunuqe giungendo al sodo...mi spiace dare una notizia brutta a Pizio, ma pare che non sia un film diciamo incentrato sulla "storicità" quanto sul "più chiappe gnude ci sono meglio è" xD xD xD Il titolo infatti è anche "The Decameron: Angels And Vigins"
Quindi ciò può deludervi o rallegrarvi...personalmente visto il cast (misha burton, elisabetta canalis, anna galiena...) non è che sia così deluso xD xD

Tanto per rendervi un po' l'idea...








EDIT: Non so per quale recondito motivo non fa vedere le immagini che avevo messo...vi conviene vederle ^^ Se qualcuno ha voglia di provare basta andare su modifica post e cercare di capire cosa fare...

Qualora voleste informarvi un po' di più o vedere le immagini che mi ha censurato http://www.cinemedioevo.net/Film2/decamerone.htm

5 commenti:

Tymo ha detto...

Lorenzuccio mi sn permesso di modificarti il post, collegando il link ke hai messo alla pagina...adesso funziona.

Maremma maiala...io nn resterò deluso, ho visto le foto;)

Mi dispiace x alcuni del gruppo ke nn gradiscono qste cose...vabbuò...nn sanno cosa si perdono!!! ;)

L'oronzo ha detto...

bravissimo leo!
Però per attirare gente nel blog bisognerebbe riuscire a mostrare anche le immagini xD xD xD

Anonimo ha detto...

Carissimo Loronzo se qualche volta avessi letto il Decamerone sapresti che anche la "storicità" non era proprio tutta letteratura educativa.
E poi è inutile ke i critici facciano gli spocchiosi, a me le chiappe ignude vanno di molto bene!!!!!!!!!!

lato ha detto...

Bravo Lorenzo,queste cose fanno bene al blog ke ultimamente si stava gayizzando... cmq ieri ho visto un altro film abbastanza troio...Notte prima degli esami oggi...nn pensavo ma cè donne gnude di continuo...bene bene...

L'oronzo ha detto...

Perchè io le notti prima degli esami le passo dormendo e loro colle donnine gnude? >__>