mercoledì, maggio 23, 2007

Tanto Per Scrivere Du' Bischerate

Siamo alla fine del campionato di calcio ma già è scoppiata la febbre da calciomercato...Siccome sono poche le squadre che possono permettersi di spendere e ancora meno quelle che lo vogliono fare, alla Fiorentina (una di queste poche) sono stati accostati 800 miliardi di giocatori...
Visto che mi avanzano 5 minuti riporto una breve storiella che ho personalizzato abbastanza, fatta con alcuni di loro:

-LA NOVELLA DEI NON ARRIVATI-

Una ragazza di nome DIANA mi prese il cuor! Me la ricordo ancora...è passato un po' di tempo ma mi sembra quasi fosse VIERI da come mi sentivo AMORUSO al suo pensier. BON'ERA quando la conobbi al Teatro di FOGGIA in Via SAMMARCO.Tutt'e due ascoltavamo la IAQUINTA sinfonia di MOZART e già avrei voluto BARZAGLI addosso, se solo non fossi stato riservato e MODESTO. Così la invitai al ristorante; ordinai PALOMBO della SENNA con fagioli BIANCHI e PEPE (che mi si incastrava fra i CANINI), ma niente carne...era QUARESMA; per dolce un pandoro MOTTA avanzato DI NATALE e una sambuca MOLINARO. A fine cena iniziò a scapparmi qualche PERROTTA e infatti poi mi venne la DIARRA...finii per vomitare dietro un albero roba MORRONE, PEZZINI di RANOCCHIA e altre ROBBEN strane. Pensai:"Mi sono dato una ZAPATA sui piedi, questa non MALOUDA più”. Decidemmo di lasciare la città per fare una passeggiata in ZAMPAGNA e per sdraiarci nei verdi PRATALI a guardare le stelle, grattandoci i PINZI. Al ritorno VIDIC un aiuola con dei ROSI illuminati dai RAGGI della luna, così colsi una ROSINA e dei fiori BIANCHI e li unii insieme con NASRI colorati per farle un regalo. Lei felice che glieli avessi DONATI mi invitò a casa sua e io, con gli OCHIROSII per la commozione e vista anche L'ORIA, attraversai tutti i semafori col mio FERRARI senza curarmi DE ROSSI! Mi portò in camera sua, io tutto FELIPE mi spogliai e le volli MUNTARI addosso quando mi accorsi che mi porgeva ELANO gridando “Non lo voglio GROSSO, MADURO!” mentre io mi ritrovavo il CASSANO di un MATUZALEM...Alla fine, MESTO, scoprii che era un trans BRESCIANO di nome ADRIANO LUCIO SEMIOLI!!

(*) Tutti nomi sono stati realmente accostati alla Viola nelle ultime 2 settimane
(*)(*) Nessun animale (Volpi, Quagliarelle, Aquilani) è stato maltrattato nella creazione della storiella

5 commenti:

lato ha detto...

Strepitoso,davvero magnifico!! uno dei meglio post...
P.S.
ma ki cazzo è ochirosii?

Tymo ha detto...

Se nn hai usato troppo copia-incolla sei ganzo davvero...vai al 2 posto nel gruppo!!!

Cmq cho fatto du risae davvero!!

L'oronzo ha detto...

No è che me l'hanno servita su un piatto d'argento xD xD
La storiella originale conteneva una decina di nomi, se la volete vedere ce l'ho ancora nei document =P

Ochirosii è una delle nuove corvinate...un rumeno under 21...ci portasse le rumene invece che i calciatori corvino >__>

Pizio ha detto...

Ahhhh......volevo Barzagli addosso!!!!!
Strepitoso!!!!!XD XD XD
Per me vai al primo posto nel gruppo per il ganzo.
Anche xkè il primo campa 1 pò troppo delle glorie( in ke senso?) passate.

Tymo ha detto...

Magari campassi delle Glorie(in quel senso lì..sbav..sbav...).
Cmq mi consolo ke qualcuno campa delle Federiche!!!
Ahahahhahahhaahhhhahhaahhhahhah.