martedì, maggio 22, 2007

Quel che si dice avere culo!!!










10 commenti:

Tymo ha detto...

Confesso subito ke nn è farina del mio sacco....ma è il contenuto di una bella mail ke mi hanno inviato!!
Sono fortunato, ho degli ottimi amici!!!!

Ke il maneggio sia con voi!

L'oronzo ha detto...

ohhhhh! Ora si che si ragiona xD xD xD
Ma quando ce lo fai vedere il rovescio della..ehm...medaglia? °-°

skizzo ha detto...

Tymo..ke ti devo dire Tymo..è risaputo ke il culo è la mia ossessione..ke post Tymo..ah ah aaaaaahhhhhh...trrr!

P.S.per ke cosa starà trrr?

skizzo ha detto...

POLEMICA VS LATO:
perchè esiste un'etichetta 'fica' e non c'è un'etichetta CULO?
Ne sono basìto!

Anonimo ha detto...

Minkia ke post!!!
Trrr....muahhahahhhhahah!!!!

Ankio trrr!!!XD

Pizio ha detto...

Beh ke dire, sxeriamo ke in Sardegna siano tutte come la Palmas, o anke cm quell'altre....

Tymo ha detto...

Speriamo ke riusciate ad andarci in Sardegna...

Cmq se ancora ci fossero dubbi su ki detiene la maggiore quota di Ganzo nel gruppo, allora avete il prosciutto sugli okki....come qualcuno di nostra conoscenza!!!

lato ha detto...

Bravi ragazzi ma serbatevi tutte ste foto x periodi di secca xkè ora ce n ho x una decina di RS e un pò mi ci vorrà a smaltirle...cmq se sto finesettimana mi vedrete con un bastone,okkiali scuri e un cane saprete il perchè...

Anonimo ha detto...

...

Lillo ha detto...

Leo,adesso x colpa tua ho dovuto trasferire il computer in bagno!!!!ma roba da matti....
Trrr....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!