giovedì, maggio 17, 2007

MANCAVA LA MIA CLASSIFICA?...

Mancava la mia classifica delle bellezze valdelsane?...Beh,a differenza vostra(è questo il motivo per cui ho tardato nell'inserimento della mia classifica),io mi sono preoccupato di procurarmi delle foto delle suddette così da poter giustificare le mie scelte.Bandendo le ciance passo alla classifica..ho messo solo cinque ragazze perchè sono di gusti,e voi lo sapete,difficilissimi..

1-Partirei con la mia prediletta..DIARIO!
(qui ritratta davanti)
(qui fotografata da uno dei venti giocatori del Certaldo con cui è uscita da dietro):

2-Devo confessare però che il mio primo 'minkia ke figa' l'ho esclamato affascinato da...AGENDA!
(dal davanti)



(da dietro)


(foto offerte da kobe bryant)


3-Al terzo posto non posso non premiare la generosità di HAREM

la leggenda narra che avrebbe intagliato lei personalmente con la sua delicata boccuccia il gigantesco fallo sopraesposto..chi vive nella Valdelsa sa cosa è capace di fare,e quanto terrore suscita,la sua bocca!
4-Al quarto posto premierei la VIZZA
(qui ritratta in foto di repertorio prelevate vicino ad un marciapiede nel pieno svolgimento del proprio lavoro)

5-Dulcis in fundo metterei la RE...VO(i puntini sono necessari per la privacy)..che in questa foto mostra il suo lato migliore!

5 commenti:

skizzo ha detto...

TO BE CONTINUED..

Tymo ha detto...

Sei sempre il + ganzo nei post!Grande Skizzo.
Grazie per il materiale da maneggio offerto!

Pizio ha detto...

Tranne l'ultima le altre me le ricordavo 1 pò diverse.....se fossero così direi ke in classifica c potrebbero stare cmq.......

L'oronzo ha detto...

Direi che a parte Pietro Cazzodilegno, ho apprezzato moltissimo la tua classifica skizzo! Soprattutto la bionda con le grinze tutte da stirare *sbava*

lato ha detto...

Se diario fosse veramente in quel modo farei la collezione di Smemoranda... Cmq grazie mille skizzo mi mancava roba nuova per le RS...