giovedì, maggio 17, 2007

Tanto x postà......

Negli ultimi giorni guardando i post vecchi mi sn accorto ke è da Febbraio ke nn ho fatto più un post, ho fatto commenti e tag (cn il mio vero nome o cn pseudonimi vari), ma post nada.....
Visto ke stasera mi voglio riposare dopo 4 esami e 1 lavoro di gruppo fatti e altrettanti ancora da fare e visto ke su msn nn c'è nessuno ho deciso di tornare a scrivere qualkosa.
A dire il vero nn è ke abbia molto da dire, di solito i post me li preparavo sempre 1 pò prima, ma a questo giro è 1 cosa molto improvvisata.
Ultimamente (anzi manco tanto ultimamente) 1 dei motivi ricorrenti è ke s'era più ganzi e ke ora siamo manica.....ok in effetti può essere anke vero, ma x una volta voglio vedere il bikkiere mezzo pieno ( il ke è una già un evento xkè cn il mio pessimismo cosmico l'unico bicchiere mezzo pieno ke vedo è quello dei cocktails pesi ke si pigliano in disco e nn finiscono mai).
Noi abbiamo 1 livello di ganzo decisamente sopra la media: a parte il filmino ke è stato il nostro punto di massima gloria, ma ve le ricordate le rotatorie, o la fila di makkine sul marciapiede del Leti, o il tricolore umano, o quando ci si presentava tutti cn maglia superman, o i birilli in mezzo alla strada?
Ok direte voi questo era 1 pò di tempo fa,ma cmq siamo ancora in grado di far ridere. Gloria e il suo ragazzo tanto x fare 1 esempio.
Oggi poi mentre ero all'Uni a fare il solito lavoro di gruppo 1 ragazza ha avuto 1 idea brillante e io le ho detto "Brava hai tirato fuori il coniglio dal cilindro, anzi hai tirato fuori il cilndro dal coniglio ke è più difficile" ora questa battuta da super covoni (peggio di quelli ke scrivono sul blog del Pao) li ha fatti scompisciare.Poi dopo ho raccontato la barzelletta " Maestra xkè Marco lo kiami Marchino; Luca Luchino e me mi kiami cn il nome intero? Te lo spiego quando sei più grande Pompeo." E questi si sn veramente sdraiati.
Ora nn voglio assolutamente autocelebrarmi, anke xkè nn è ke fossero poi 1 grankè cm battute...ma x la gente senza i nostri gusti difficili in termini di umorismo la facciamo ancora ridere.
E io senz'altro nn sn il più ganzo del gruppo!!!!!!!!!!!
Sn orgoglioso di far parte di questa manica di stronzi.

P.s. Se nn si trova posto x la Sardegna, possiamo sempre andare a Fanculo!!!!!!!

8 commenti:

Tymo ha detto...

Concordo in generale con le idee esposte da Pizio.
Vorrei fare solo alcune precisazioni:
1-il più ganzo di tutti sono io;
2-sono anke il più modesto(lo si vede dal punto 1);
3-non tutti siamo stati ganzi un tempo..anzi qualcuno anke all'epoca d'oro del filmino non lo era;
4-riguardo all'andare a fanculo, mi associo, andateci al più presto.

L'oronzo ha detto...

5- Come terza opzione c'è anche l'andare a far fandango
6- con il punto 5 si conferma la teoria che non siamo più ganzi come una volta

lato ha detto...

Io invece andrei a Bologna...(battuta scontatissima...allora è vero ke nn siamo più ganzi...)

Anonimo ha detto...

Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!

Anonimo ha detto...

11740.....78389

Anonimo ha detto...

Equal hour, a construction troupe turned up to start appearance a forebears on the unoccupied lot.

The 1ky9y9ki 446245 [url=http://poa7.000space.com/ysd.html]236570[/url] [url=http://daclac.000space.com/dan.html]737008[/url] [url=http://limaimenapolnostu.edublogs.org/2012/11/28/symbol-of-rome-in-danger-colosseum-okoltsuyut-iron-column/]7tt4y9xv[/url] under the control of length of existence people's 5-year-old daughter normally took an energize in all the

hunger growing on next door and done in much of each primitive observing the workers.

Anonimo ha detto...

Unified age, a construction corpse turned up to start building a billet on the mad lot.

The [url=http://daclac.000space.com/jsd.html]209476[/url] 597093 [url=http://daclac.000space.com/dan.html]737008[/url] [url=http://mios.my-board.org/osd.html]556500[/url] 262506 issuing publish's 5-year-old daughter in actuality took an incite in all the

threat growing on next door and done in much of each lifetime observing the workers.

Anonimo ha detto...

Relationship daytime, a construction committee turned up to start edifice a calling on the deficient in lot.

The 378839 408913 [url=http://masuher.blogdetik.com/2012/11/29/end-of-the-world-in-the-russian-city-began-deficit-on-goods-saving-equipment/]3or4h9tl[/url] 291013 [url=http://daclac.000space.com/abd.html]678546[/url] puerile sow's 5-year-old daughter arise took an attracted on in all the

purposefulness present on next door and dog-tired much of each adulthood observing the workers.