sabato, maggio 19, 2007

Una stagione da ricordare per il Certaldo Noi Sport














5 commenti:

Tymo ha detto...

Anke dalle persone ke frequento nello sport, si capisce che il ganzo del gruppo sono io.

Son stati troppo forti a fare qsto giornale.

The ganzo will rise again(i diritti per qsta frase sn di Pizio!)

lato ha detto...

Ma xkè quest anno avete avuto tutti successi sportivi tranne noi del Marcialla... mah...
Cmq il giornalino l ho visto dal vivo,è strepitoso,bravo Tymo,diffondi il nostro ganzo nella tua squadra...

Tymo ha detto...

No Lato, la situazione è diversa: il ganzo è della squadra e cerco di acquisirlo per il gruppo nostro.

Anonimo ha detto...

Maiala ke palle ma si potrebbe farla finita di rammentarmi ogni 5 secondi.
Le orecchie ormai manco mi fiskiano più, ormai c'ho un rumore tipo sega elettrica ke incide il marmo...
Quest'estate vado in vacanza, ho affittato 1 casa in collina da 8 persone vicino San Teodoro

skizzo ha detto...

gran giornalino..gran post..gran squadra..gran giocatore sto tymo