mercoledì, dicembre 20, 2006

Grazie racazzi

Innanzitutto,prima dei ringraziamenti dovuti voglio precisare alcune cose:
-xkè Pizio mi hai fatto gli auguri alla mezzanotte come si usa fare alle fihe,nn è ke ormai ti 6 rassegnato cn Alice e stai facendo un pensierino a me?
-il post purtroppo ho letto solo gli auguri di Rocco e soprattutto Eva e poi sono andato a segarmi sikkè nn ho potuto leggerlo tutto
-smentisco qualsiasi legame affettivo-affettuoso-affettato con la Polonia,nn voglio far ingelosire gli ambasciatori(ke purtroppo x loro nn portano pene) di Bielorussia Lettonia Lituania Ucraina Romania Ungheria Estonia Australia Venezuela
-nn mi sono mai segato pensando a dolores in quanto x fortuna il materiale x le RS nn mi manca..
-tanto x gradire vodafone visto ke sono iscritto a 190.it e sanno dai dati ke oggi è il mio compleanno mi hanno regalato 1000minuti di kiamata ai vodafone(ma pago lo scatto alla risposta porc****)
-smentisco assolutamente di assomigliare al cantante degli Hard-fi, non è verdsfd nulklj
You know I love ya, just wanna touch ya
Stand up, knock me right off my feet
Hard to beat
Hard to beat
Hard to beat
-forse Luxuria dice di essersi trovata bene nel mio bagno xkè quando c'entrò c'era L'oronzo ke faceva lo sketch della vasca x il filmino...
-su Letizia nn posso commentare nulla finkè nn la vedo,finora avevo 2 sopraccigli davanti ke mi coprivano la visuale..
-mi sono offeso ke nn mi abbiano fatto gli auguri gente come il signor Okkini visto ke è come se fosse una parte di me,le vavesotte ke x questo son tutte delle puttane,le ragazze dell'excelsior ke praticamente ho visto crescere..

Fatte queste necessarie premesse voglio ringraziarvi tutti,dal primo all'ultimo,son troppo contento x questi auguri,vi tromberei tutti...(vi garberebbe eh?) siete davvero degli amici splendidi e spero sempre di avervi al mio fianco...

I WILL NEVER WALK ALONE

3 commenti:

Tymo ha detto...

Al fianco ci sto, ma davanti no!

L'oronzo ha detto...

Se hai davvero gradito gli auguri che ne diresti di prestarmi 3 o 4 difensori per stasera?

Lillo ha detto...

Ci saremo sempre osso basta ke la smetti di sfrociare al fanta....