giovedì, dicembre 28, 2006

ULTIMO MORALIZZATORE 2006

Cari abitanti de












ad un certo punto durante la nostra esistenza ci troviamo di fronte ad un bivio..



..il bivio che vi trovate di fronte adesso voi è Moralità-Immoralità ed il mio compito è spingervi nella giusta direzione..fate retromarcia e imboccate la strada della Moralità e ne guadagnerete..Io capisco che ci sono degli istinti più forti di noi,anch'io ho certi istinti ma al contrario vostro io mi reprimo,mi reprimo ,mi reprimo e arrivato alla non più sopportazione faccio della mia necessità un dono..

gli atti immorali limitano le vostre capacità mentali..guardate questo deficiente che si è lasciato soggiogare dalla sua carne in un momento inopportuno con conseguenze visibili..


..per non parlare di questi altri deficienti..un po'di contegno per favore!


..e che dire di quest'altro..


Per gente di questo calibro non importa se con i loro gesti immorali possono rovinare famiglie intere..guardate questo scellerato come usa il suo dono divino..

Ci sono persone che si lasciano sopraffare talmente dai loro istinti che anche dopo la loro scomparsa commettono gesti immorali..

Talvolta si può violare l'intimità altrui anche in modo assolutamente involontario..

a gli esseri viventi non basta rovinare i rapporti coi propri simili,sono capaci persino di porre fine a un amore nel modo più crudele,..

..spesso utilizzano anche ciò che è presente in natura per le loro goliardate sessuali..

o culinarie..

..ah,povere ranocchie!Gli uomini riescono a rovinare persino i loro sogni per la loro incapacità di controllare i propri istinti..guardate come questo vostro compaesano,anche lui è abitante de 'La Sega',riesce a perdere una grossa fica...eh volevo dire occasione..

...mentre guardate il Moralizzatore come riesce a dominare qualsiasi situazione..

Chiuderò con

ALCUNE RACCOMANDAZIONI PER IL 2007

1-Non giocate col sesso..

2- state attenti con chi chattate

3-non nascondete niente al vostro partner

4-l'importante non è vincere ma rimanere sani dopo la sconfitta

5-guardatevi da chi vi circonda

6-mangiate sano(la verdura,i pomodori in particolare,fa bene)

7-siate fautori di pace e se necessario difendetela,respingendo la guerra e chi partecipa ad essa con ogni mezzo a vostra disposizione

Per il 2006 è tutto..il vostro Moralizzatore vi dà appuntamento al 2007...forse!

2 commenti:

lato ha detto...

Grazie mille moralizzatore,spero ke il 2007 sia pieno di tuoi consigli ke mi porteranno alla purificazione come lo è stato il 2006

L'oronzo ha detto...

Buon anno "moralizzetor"! Mi raccomando il prossimo anno ti si vole sempre così...