venerdì, dicembre 01, 2006

Ho bisogno di voi!

Ciao ragazzi ho da dirvi una cosa:tra me e tiziana è finita.Non è uno scherzo....era da un pò ke le cose non andavano bene e in più non provavo l' emozioni come all' inizio della storia....adesso sono di nuovo single e il fine settimana ricomincerò ad uscire con voi....sicuramente non sarò al massimo dell' allegria ma siccome le cazzate non mancano mai spero mi tiriate su voi....appena ci vediamo, stasera o domani, aggiornatemi su tutti i soprannomi e le ultime novità....e poi portatemi a bere qualcosa di peso xkè babbo ha bisogno di me!!!!vi prego scrivete qualcosa di ganzo ad un amico triste........

6 commenti:

Tymo ha detto...

Ciao Gio, mi dispiace davvero e posso dirti che x quanto ognuno la viva a modo suo, capisco cm ci si sente appena è finita...
A me è capitato un pò di tempo fa, tutti lo sanno, nn stavamo insieme da molto, ma x me è stato davvero doloroso(soprattutto xkè nn riuscivo a spiegarmi il motivo..e neanche adesso lo so!)...io credevo che sarebbe passata subito, mi sn tenuto tutto dentro e, nn mi vergogno a dirlo, ho finito di avere pensieri solo dopo le vacanze estive...nn fraintendermi, nn pensavo di tornarci insieme, ma solo di spiegarmi come eravamo arrivati alla fine di tutto.
Però se cè una cosa che posso assicurarti è che gli amici ci sono sempre stati...quindi nn aver timore a tornare con noi, gli amici, se sono veri, servono anche a questo!!
Io da parte mia adesso predico bene e razzolo subito male, xkè stase nn ci sono(domani ho da studiare, ho esame Martedì e quindi LP,senza RS!!), ma domani sera prometto che sarò dei vostri!!!!
Addo mani!!

lato ha detto...

ke dire,in parte penso ci eravamo accorti anke da come parlavi te ke ultimamente con Tiziana nn filava tutto liscio come l'olio,però poi sei te ke vivi la storia in prima persona,ke la vivevi mi sembra da 3 anni quindi sei te la persona ke sa meglio quale scelta prendere e capire se è la scelta migliore. Mi dispiace xkè sembravate davvero una bella coppia e sicuramente questi anni con lei nn li cancelli facilmente e sicuramente per i primi tempi dovrai abituarti a questa nuova situazione. Noi cerkeremo di esserti vicino il più possibile,se hai bisogno di aiuto sappi ke noi ci siamo e...a stasera con babbo!!!

L'oronzo ha detto...

Bencio mi dispiace davvero...soprattutto perchè essendoci passato anche io da una situazione praticamente identica so perfettamente cosa intendi... Comunque ti dico che per esperienza personale passa tutto dopo un po'...ovviamente è impossibile che passi subito e in modo indolore, ma ti assicuro che il tempo è un ottimo amico in questi casi... quello che ti consiglio è proprio di uscire il più possibile perchè stare con gli amici e le persone in generale ti aiuterà tantissimo, mentre stare troppo a pensarci (come succede quando si sta da se' e si ha troppo tempo per pensare) non può fare altro che fartela passare peggio...
Io, anzi sono sicuro tutti noi in generale faremo di tutto per farti divertire, visto che quando esci tu ci divertiamo sempre un sacco insieme...

Pizio ha detto...

Indubbiamente nn fa mai piacere quando 1 storia così lunga finisce.
Io nn ho molta esperienza in proposito, cmq penso ke uscire cn gli amic sia la soluzione migliore; nn t preoccupare se all'inizio t sembrerà d essere 1 pò fuori dai discorsi, vedrai ke in breve t sentirai d nuovo completamente inserito.
Spero vivamente ke mentre scrivo questo commento tu sia già andato a divertirt. Ciao e a presto

skizzo ha detto...

Io non so come ci si sente a essere fidanzati e tantomeno come ci si sente dopo essersi lasciati,lo posso solo immaginare.Una cosa però la so..che sei un bel ragazzo(te lo disse anche quella dell'American Show che di uomini ne vede tanti)e che quindi presto o tardi troverai un'altra bella ragazza vogliosa di 'lillo'.

Sasà ha detto...

Mi dispiace tanto bencio..Io penso che anche se in questo momento ti senti molto giù e stai male, col tempo ti riprenderai perchè sei un ragazzo forte e poi noi ti aiuteremo a tirarti sù..Ultimamente non sto uscendo tanto, ma nel fine settimana se esco tu vieni con me da BABBO così anche lui ti darà una mano sicuramente..Ciao stammi bene