giovedì, dicembre 07, 2006

Oggi terrore a Siena!

Oggi ho avuto prima lezione dell'altro seminario...diritto agroalimentare....credevo ci dessero qualcosa da mangiare, invece ci hanno mangiati!!!
La prof. è una di quelle zoccole bastarde stronze teste di cazzo che io le darei un mattone nel viso tutte le volte che me la trovo davanti...appena è entrata ha fatto appello e subito ha perso pazienza cn un ragazzo che ha risp. al posto di un suo amico che nel frattempo era nell'aula accanto a sostenere un esame(sì, xkè da noi sono davvero furbi, mettono seminari anche quando ci sono gli esami!!!)....dopo la sclerata la prof. ha detto a qsto ragazzo che il suo amico avrebbe avuto brutta sorpresa appena arrivato in aula...e già lì l'atmosfera cominciava a farsi pesante...
Inizia la lezione...silenzio quasi di tomba, eccezion fatta x il rumore fatto dal respiro delle persone...dopo 10min. circa la troia della prof. dà di matto...sbatte fogli sul tavolo e fa:"io sono una permalosa, fiscale e severa, se volete anche solo dirvi una parola ve ne andate fuori o vi caccio io....anzi, sapete cosa si fa?! oggi spiego 3 ore anzichè 2 e in fondo al seminario vi faccio esame vero!!!".
Nel silenzio ancora più totale è ripresa la lezione...io credo che quelli nelle prime file nn respirassero neanche x paura del mostro che spiegava...Tutto bene(si fa x dire bene!) finchè dopo circa 30 min.di lezione nn arriva il ragazzo che era nell'aula accanto sotto esame: apre la porta, educatamente saluta e si scusa x ritardo, tenta di spiegarne il motivo(che x tutti noi studenti era più che legittimo!), ma la belva nn lo lascia neanche finire e con una smorfia di stizza sul volto gli fa:"Mi dispiace(falsa puttana pensavo io, ma che le dispiace!!!ci gode lei!!!) ma ho una brutta notizia x lei...nn è stato ammesso al seminario, può andarsene!".
Lui poveretto mi ha fatto compassione, ha tentato di replicare, ma l'essere disumano lo ha zittito subito e lo ha cacciato.
A quel punto dentro di me tornava alla mente l'ira repressa di un vecchio esame con qsta bastarda...mi aveva trattato male anche a me a suo tempo, ma nn così...e così le ho mandato le peggio maledizioni(le ho soltanto pensate, nn potevo neanche aprire bocca!).
X fortuna poi qsta stronza ha finito lezione regolare dopo 2 ore e nn vi dico come il mondo mi è sembrato più bello appena uscito da quell'aula!

5 commenti:

lato ha detto...

mah,dopo l'incontro ravvicinato con Letizia di domenica scorsa nn so più cosè il terrore...
cmq ti consiglio di iniziare a prendere il numero di targa..nn si sa mai...

quel maledetto esaltato ha detto...

Regaliamogli un cesto di fragole alla Carmen..!

Anonimo ha detto...

Ma come amore non eri contento di avermi vicino? E io che mi ero data anche il gel al sopracciglio per piacerti!!!!

Comunque a codesta prof mi sa che gli manca la pigiata da non so quanto tempo...è per questo che sclera!!

Anonimo ha detto...

Questa tiene il diavolo in corpo!!Ahhh..avessi ancora il mio locale...la domerei io!!!

Pizio ha detto...

Se t può consolare, 1 mio prof c ha comunicato all'ultima lezione del corso ke l'esame sarebbe stato scritto anzikè orale, xkè reputava inutile perdere mattinate intere del suo "prezioso tempo"-ha detto così sul serio!!!!!!
Il giorno dopo sn andato a ricevimento x farmi dare degli esempi d esercizi (cosa ke c aveva invitato a fare) e dopo avere atteso x 1 ora e 30 ke finisse 1 telefonata mi ha detto d tornare la settimana dopo.
Evidentemente il mio tempo nn è così prezioso...il ke può anke essere visto ke nessuno mi paga 5000 euro al mese x fare 6 ore d lez la settimana e poi dedicarmi ad altre attività, lautamente retribuite ank'esse.
E questi sarebbero le grandi menti del paese.............