domenica, dicembre 17, 2006

Invito nel labirinto

Dopo la boccata d ossigeno ke ha preso ieri sera, il gruppo ancora malaticcio rischia subito di ricevere 1 altro colpo mortale da stasera (tanto x cambiare sn in 2). Per farmi perdonare della mia assenza d stasera (su cui nn ho fornito molte spiegazioni....forse 1 giorno vi dirò ke cosa mi è capitato ultimamente.....) ho deciso d mettere a disposizione il labirinto x domani sera. Ok il lunedì sera è la serata più scialba della settimana, ma visto ke nn c sn allenamenti, visto ke il lato avrà già fatto l'esame e visto ke nessuno dovrebbe averc lezione ho pensato ke l'affluenza potenzialmente potrebbe essere elevata.
Fortunatamente il posto da me nn manca. Il programma può essere vario:
1 classico torneo a pro6 (se volete giocare cn il multypad xò qlk1 deve portare la sua play)
2 film in dvd (c metteremo d'accordo poi....a priori nn si esclude nulla, neanke 1 Crazia)
3 giochi di carte (7 e 1\2 o magari visto ke siamo sotto Natale 1 mercante in fiera)
4 giochi in scatola (Cluedo, Monopoli, Trivial o meglio ancora Risiko, xò qlk1 li deve portare visto ke i miei sn andat tutt perduti quando mi si è allagata casa nel 2003)
5 Discussioni in stile Mykonos (nn molto praticabile xkè i mei sn 2 piani sopra cmq)
6 Strip poker se portate qlk fica (eccesso d ottimismo.....)

Magari nn sarà 1 serata memorabile, ma è 1 modo x stare insieme.

Siete tutti invitati.
Mi raccomando fatemi sapere.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

posso venire ank'io????? conosco dei simpatici giochini ke potrebbero piacere tanto al mio loronzuccio.

L'oronzo ha detto...

Io ci sono Pizio, grazie per l'ospitalità! Opto per lo strip poker, basta sia fatto da fihe

Tymo ha detto...

Anchio dovrei esserci...altro che nn mi accada qlcosa domani a Siena merda...(tipo trovo i cavalieri della magione e mi rapiscono!Lorenzo può capire).
Cmq grazie a priori(o al priore) x l'ospizialità(=ospitalità, ma visto che sei Pizio...).
Io opterei x puttane, ma visto che nn sarà praticabile causa bigottismo del gruppo, sn d'accordo x qualsiasi altro passatempo...tanto come hai tu detto l'importante è stare in compagnia!
P.S:ma galgay e Bz bz chi li avvisa??
Se Galgay nn si presenta lo cigno nella gabbia...e lo sdrumo sull'asfalto, sbattendolo prima sul cemento!

lato ha detto...

Kiedo scusa al gruppo ma la cena x il mi compleanno da me millantata di venerdì è annullata xkè porc******************* hanno messo la cena della squadra di Natale proprio x quel giorno!! cmq anke se ho scuola martedì domani sera vengo xkè queste serate qui ogni tanto ci vogliono!! va bene,tutto anke gioki in scatola e con le carte

Anonimo ha detto...

Scusate ancora ragazzi, ma cè una cosa molto più importante che devo dirvi e che ho in qsto caso davvero millantato x anni:
la mia eterosessualità!
Io sono attratto a livello fisico-sessuale dal Cucini e invidio il Bancios che da piccolo andava a fare i balocchi nel giardino dì Cini.
Ci vediamo domani sera, forse il Cu viene cn me!

Pizio ha detto...

Ma x caso c'è qlk congiuntura astrale sfavorevole ke c impedisce il divertimento????????
Domani sera direi dalle 10. Cmq se volete opzioni 1b,2,4 o 6 ricordatevi d portare playstation,film,gioco in scatola e gnocca.
Loronzo se rleggi il blog invitami anke il galga.
Ricordo ke l'invito è aperto a tutti: quindi della,bencio,galle e paolo se capitate sul blo fatemi sapere se c siete.
Cmq io venerdì prossimo andrei a ballare cmq.

Anonimo ha detto...

Adoro mordere pizio.

Tymo ha detto...

Io ormai Vene uncisono....ma giù, ditemi x bene che poi vedo!
Ragazzi il fato ce lha con noi!

Lillo ha detto...

Purtroppo non posso venire xkè giovedì ho da bocciare un esame....scusate.....

L'oronzo ha detto...

Venerdì c'è ovviamente sempre e comunque serata, visto che l'unica cosa che cambia è (forse) la destinazione, ma non la sostanza...
Quindi ci può essere comunque babbo, denzing, pilu pilu e pilu...
Chi molla è un gran "Buo Di 'ulo", a meno che non ci siano motivi particolari e limitanti...
E siccome è quasi natale vediamo di fare un bel regalo al gruppo!!!!

Anonimo ha detto...

Visto che il mio Lorenzino vuole fare i regali, perchè nn mi dà quel che da lui bramo?
In caso di suo dissenso x motivi di vergogna nel manifestare la sua omosessualità, mi accontento anche di una ripassatina da parte di Luis!
Datemelo ragazzi...siamo a Natale!

Anonimo ha detto...

Ehi Cucy vai a svendere il tuo buo d culo da qlkaltra parte. Luis è assolutamente etero e assolutamente mio.