lunedì, ottobre 30, 2006

Auguri Sasà

Anke se con un giorno di ritardo (scusa ma ieri ho avuto la partita e quando son tornato mi son scordato di postare) Porcazzi nostri fa gli auguri di compleanno a uno dei membri più valorosi del gruppo,partecipe di mille battaglie e di mille trombate. Ecco alcune foto ke ritraggono la sua vita nel gruppo in alcuni momenti chiave:



IL POST-SBORNIA:Ecco il nostro eroe con i suoi 2 compagni di stanza nella vacanza del 2004 a Riccione;vediamo i sintomi classici di ki ha fatto vita poco sana e ha avuto un lungo incontro con babbo alcool:l'occhino ke ormai è ridotto a fessura,la postura del corpo di ki ormai nn ne ha più,la mano sul membro vitale per rilassarlo un pò dopo le trombate notturne...


IL DIVERTIMENTO:ecco il nostro eroe vestito x il carnevale del 2004. Notate l'eleganza e la naturalezza con cui porta questo nuovo vestito,sembra essere uno sceicco da 20 anni...Ma pur avendo cambiato look,come si suol dire l'abito nn fa il monaco,egli nn si scorda qual è il suo obiettivo primario nella vita e ce lo ricorda a tutti facendo un segno con le mani...


LA MISSIONE: ecco il nostro eroe x il carnevale 2005,irriconoscibile,ma dietro quella maschera nera si nasconde un volto assetato di gnocca;egli sta preparandosi x andare a una festa in maschera e lì,visto ke nessuna può riconoscerlo in volto,abuserà di loro x tutta la notte diffondendo il suo seme


LA CONQUISTA:ecco ke finalmente il nostro eroe ha trovato pilu e vedete con ke stile impeccabile si prepara a conquistarlo:giacchetta bianca,sottogiacca nero,classico jeans,capello lisciato da far invidia al miglior Rocco Siffredi:cosa può volere di più una donna da un uomo?

Come riassunto con queste foto,sei sempre stato presente nei grandi eventi del gruppo,vacanze,feste,cene alcoliche, e hai sempre offerto un notevole contributo alla causa. Per questo spero ke anke nei prossimi 22anni possiamo ripassare tutti questi bei momenti insieme,scherzare,ridere,fare i brindisini,perchè sei veramente una persona speciale.

AUGURI

5 commenti:

L'oronzo ha detto...

Auguri Sasà!!! 22 anni di felicità!! E visto la serata di domani, perchè non approfittarne per allungare la serie di foto con un "L'Accoppiamento"?

Lillo ha detto...

Grande Svesv, ankio ti auguro tanta felicità ma cerca di non trombare troppo xkè sennò fai la fine di Gianni!!!!!ancora auguri Amicone...Bancis!

skizzo ha detto...

Auguri nuovo Vice Capitano nonchè Veterano nonchè grosso difensore centrale\laterale sinistro.

Pizio ha detto...

Innanzitutto mi associo agli auguri.
Poi alcune considerazioni extra:
1 La foto da nazgul è strepitosa, la voglio anke io
2 La foto cn le Folignesi ve l'ho fatta io? m pare sia venuta troppo bene....
3 Quanto è gnocca Silvia!
4 Stop posting Photos of mine when drunk!!!! Altriment v mando i sicari.....

quel maledetto esaltato ha detto...

Scusami per il ritardo, è che con mille cose da fare..
AUGURONI!