martedì, ottobre 31, 2006

RISULTATI FANTAGIORNATA N.9

DELLAS:Frey2.5 Chivu6 ZanettiJ.7 Pasqual7 Siviglia6 Jorgensen6 Muntari4 Simplicio5 Ibrahimovic10 Mutu10 Budan10
TOT_73.5

GNOCCA UNITED:Doni6.5 Oddo5.5 Cioffi4.5 Cafu7.5 Delvecchio4.5 Vannucchi6.5 Vieira5.5 Taddei6 Rocchi5 Mascara3.5 Totti6
TOT_61

A.C.D'ERBA:Peruzzi7 Nesta6 Felipe6 Dainelli6 Doni9.5 Colucci6 Donadel6.5 Morrone6 Spinesi9 Iaquinta5 Cruz(Crespo10)
TOT_77

IN-FIAMMA:Chimenti6 Parisi6 Adriano5.5 Zapata4.5 Mandelli4.5 Galante6.5 Buscè5 Morfeo9 Semioli(Volpi5.5)Toni6 Ventola5
TOT_63.5

A.S.TRONZI:DeSanctis5 Ujfalusi6 Barzagli5 Mexes6.5 Kakà11 Corini6 Gasbarroni6 Bresciano5.5 DiNatale6 InzaghiF.4.5 Esposito6
TOT_67.5

CLUB69:Pagliuca5 Kaladze5 Grosso5 Panucci6 Ledesma4.5 Seedorf10 D'agostino(Mesto6.5) Pizarro6 Suazo6.5 Gilardino9.5 Amauri16
TOT_80
A.S.SENZIO:Amelia6.5 Materazzi8.5 Candela6 Zoro6 Stankovic11 Pirlo5 DeRossi6.5 Aquilani6.5 Obodo5.5 Muzzi5 LucarelliC.6
TOT_72.5

classiFICA:
1-DELLAS 648.5
2-A.C.D'ERBA 648
3-A.S.SENZIO 639.5
4-A.S.TRONZI 639
5-IN-FIAMMA 614.5
6-GNOCCA UNITED 614
7-CLUB69 614

14 commenti:

skizzo ha detto...

Grazie lato,in questa giornata non credevo ci sarebbe stato uno che facesse un punteggio più basso del mio.C'è da dire che a sto viaggio son volati 4,4.5 a sfare!che grandi IN-FIAMMA,GNOCCA UNITED e CLUB69...fanno a chi va di meno!

L'oronzo ha detto...

Maremma Buhaiola sempre per 1 punto ... Mai che mi capiti l'attico in solitario ...

Pizio ha detto...

In realtà quando alludevo alla nposizione ke mi spettava pensavo ad 1 secondo posto. Dellas secondo me è la più forte, spero ke a A.s.Senzio e a A.C.derba finisca la riserva d gay

Anonimo ha detto...

Quale riserva di gay? Ho 2 attaccanti squalificati (flachi e obinna)e x un periodo mi s'era rotto anke Lucarelli...auguro un pò a tutti queste riserve di gay così agguanto la prima posizione..

L'oronzo ha detto...

Anche io auguro a pizio la mia riserva di gay visto che mi manca mezzo centrocampo (mancini già da se' farebbe reparto, almiron..), metà attaccanti (adriano freno a mano e pacco abbruscato) e mezza difesa (Bovo aveva il trasporto ieri, maldini quando gioca nella gazza non lo mettono nemmeno in tribuna, Gamberini non gioca perchè fanno giocare non si sa perchè Kroldrup)...
Ah! tra l'altro quì qualcuno ha beneficiato di appena 5 rigori in 9 giornate di campionato...un record assoluto penso!
Ci tengo anche a ricordare che è scientificamente provato che la mia riserva gay è esigua...ammonta a 10% quindi l'avrei già esautrita da tempo!

Pizio ha detto...

Anke se avete mezza squadra rotta, quelli ke giocano mi sembra ke cn quelli ke vi giocano facciate ampiamente pari.... senza contare voti scandalosi tipo 6 a Dainelli d questa domenica. Cmq Corini d rigori ne ha battuti 3.....magari informat prima d sparare cifre a caso.....P.S. Il livello d polemica d questo post è volutamente gonfiato.

lato ha detto...

no comment sullo stato della mi squadra...cmq la gazzetta dà i voti con la benda sugli okki...

L'oronzo ha detto...

Se la chiami fortuna il dover schierare sempre e comunque la solita rosa perchè non hai alternative... ovvio che se poi la campagna acquisti è stata buona (per ora) ci sta che mi segnino tutte le domeniche...
Io chiamo sculo quando con un gol fai 57 (vedi me) e con 2 gol fai 61 (vedi me ancora) e quando un giocatore appena rientrato si spacca dopo nemmeno mezza partita (vedi Mancini e Almiron).
Chiamo culo invece il giovarsi di 3-5 (quanti erano) rigori in sole 9 giornate...che comunque se non è record poco ci manca!

Pizio ha detto...

Ho scoperto ke te d rigori ne hai fatti 4 (2 Doni,Iaquinta, Spinesi).
Mi ricorda quella volta ke hai preso 10 meno e 6 andato a protestare x il meno.....

L'oronzo ha detto...

In 9 giornate ci sta, ma te ne hai beneficiato in molto meno! E considera che i miei sono 3 giocatori diversi, te invece li hai avuti tuti dalla solita persona!
Senza sottolineare il fatto che a te ti fanno gol anche i difensori panchinari...

Pizio ha detto...

certo, quando capita a me è culo, quando capita a te è bravura..... a me d panchinari nn ha mai fatto gol nessuno. Anzi mi hanno fatto 2 gol jankulovki, 2 bresciano, 1 oliveira e 1 dnatale, quando li avevo messi in panchina (spesso x colpa della gazzetta). Io cmq quando sfrocio lo ammetto....
Cmq proporrei d aprire 1 blog dove io e te c si infama liberamente sul fantacalcio....

L'oronzo ha detto...

io non ho mai detto che la mia sia bravura, sei te che dici che il mio è solo culo...
Comunque per chi legge questo scambio di commenti comunicazione di servzio: non pensate male, io e pizio si fa per ragionare ma non ci si prende sul serio, anzi si fa per dire 2 cazzate! XD

Ps: nota il nome del difensore che hai in squadra... Jan "Kulo" vski...chiude la questione =D

Pizio ha detto...

Si infatti l'unica volta ke l'ho fatto giocare mi ha preso 4,5 e l'ho preso in "Kulo". Cmq nn dico ke è sl fortuna (culo l'ho usato prima) vorrei sl ke ammettessi quando sfroc.
Penso ke cmq abbiamo stabilito il record d commenti....

Tymo ha detto...

D'ora innanzi la musica cambia: -1-i gay nn possono più scrivere o commentare su questo blog! -2-le prese x il culo devono essere ganze e nn scontate!! -3-bisogna nn essere antifica o sfracellacoglioni -4-il "lavoro" va messo davanti a qualsiasi cosa(mantenendo xò rispetto x amici) -5-è obbligatorio avere le palle x dire quando qualcosa nn va!!!