sabato, ottobre 07, 2006

Auguri skizzo!!!

Buon 22esimo compleanno a uno dei pilastri di Porcazzi nostri!! E' vero ke negli ultimi tempi sei uscito troppo poco a giro con noi ma quando sei con noi ci fai sbellicare dal ridere quindi ti meriti in pieno i nostri auguroni sperando ke possa aumentare la tua frequenza di uscite con noi...
Come omaggio voglio inserire 2foto ke ti riassumono completamente:

Skizzo in versione calciatore(tra l'altro è reduce da una settimana di gloria x un eurogol da 3 punti...),sicuramente un atleta impeccabile,generoso e talentuoso,senza ruffianeria uno dei meglio giocatori con cui ho giocato e sicuramente uno dei migliori compagni di spogliatoio.


Skizzo in versione trombatore,senza ombra di dubbio il lato migliore di sè,sempre pronto a dare la sua sbobba in esubero e il suo vessillo imponente alle donne bisognose.Ormai uno degli ultimi esempi rimasti di stallone italiano ke fanno gridare al mondo intero "italians do it better",ricordiamo ke ha lasciato tracce (sbobbose) di sè ovunque ed è uno dei maggiori ricercatori italiani di nuove posizioni del kamasutra.

In conclusione,anke se talvolta ringambi un pò troppo le uscite con la tattica dei 2 squilli,anke se a volte non partecipi a serate in cui siamo tutti,siamo contenti di quello ke sei,del tuo carattere,della tua simpatia.Sii sempre te stesso e....

AUGURI!!!

3 commenti:

Lillo ha detto...

Auguroni bomber!!!!!!!ricordi quando eravamo giovani e giocavamo insieme ci scambiavamo il pallone da fascia a fascia?!?mamma mia eravamo imprendibili.....adesso mentre te continui ad esserlo io ho smesso del tutto e faccio il cazzone in prima categoria....mah!!!cmq la foto con tutte quelle donne è quella che ti si addice di più....grande skizzo!!

L'oronzo ha detto...

Auguri Gallerone!!! Gnamo falli du sarti fuori con noi quarche volta!

Pizio ha detto...

Auguri!